CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 60 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Allora per 4 tocchi intendo che per abilitare i dati sempre on non va rootato ne niente e bastano 4 tap per selezionare questa opzione, quindi non è affatto un difetto (anche circa il wifi)
    Scusa quali sarebbero questi 4 tap? puoi spiegarti meglio?? non penso di essere l'unico a non aver capito

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

allora ci metto una cover e non ci penso più

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quindi in parole povere è qua core sulla carta ma di fatto un dual core....o abilita i corre a necessità?

Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Badmessiah i 4 core si attivano tutti (il 4 con un po di difficoltà ma si attiva) di stock, ma il 3 e 4 di stock non raggiungono i 1400mhz
    Danny ora non ho il cellulare sottomano (dimenticato dalla nonna ) ma in impostazioni reti dati c'è da tickare un impostazione

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Always on mobile data ,mi pare che sia

@fracarro

Comunque a me mi si surriscalda l'orecchio se mi metto a ttelefonare appena ho finito di giocare...si scalda abbastanza anche lo schermo
    Esiste il tasto Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Rockguy non si scalda lo schermo, è il SoC che è a quell'altezza che scalda anche lo schermo, infatti se lo senti in po'più in sotto è freddo

Androidiano

Smartphone
    Huawey Ascend G615

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Ma quanti hanno il problema del pin random? A me non è mai capitato.
    Non me ne faccio un grosso problema, ma a me e' successo diverse volte (operatore Wind, nel caso sia indicativo).
    Non credo sia una caduta di connessione dato che mi e' capitato mentre ero nel bel mezzo di una partita a ruzzle che, dopo aver reinserito il pin, ha continuato come niente fosse.
    Ultima modifica di morellik; 14-04-13 alle 22:46

fracarro
    Guest
    Predefinito

Rockguy, esiste anche il chip del modem integrato, quello scalda sulle telefonate prolungate anche di un cellulare da 30 euro, con tutte le onde elettromagnetiche che produce...

Cmq, nei casi come il tuo e il mio, il calore é sopportabile, non freddo ma neanche estremamente caldo.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morellik Visualizza il messaggio
    Non me ne faccio un grosso problema, ma a me e' successo diverse volte (operatore Wind, nel caso sia indicativo).
    Non credo sia una caduta di connessione dato che mi e' capitato mentre ero nel bel mezzo di una partita a ruzzle che, dopo aver reinserito il pin, ha continuato come niente fosse.
    Il problema secondo me è se succede mentre non hai il terminale tra le mani e quindi resti isolato finchè non sblocchi il display accorgendoti della richiesta del pin!!

Androidiano

Smartphone
    HUAWEI HONOR 2 (U9508)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il telefono un po scalda ma non è un problema che può influire sulla decisione dell'acquisto o meno del terminale....per il semplice motivo che tutti gli smartphone scaldano e questo se devo essere onesto non scalda nemmeno troppo...Io ho un nokia lumia 920 che scalda all'inverosimile, ho avuto un Htc Sensation xe, che con alcuni giochi ti friggevi il polpastrello, apple iphone 3gs scaldava pressoche come il g615, galaxy S2 idem...Non possiamo pretendere di avere un telefono ipertecnologico con 4 core CPU e 16 core GPU e pretendere che scaldi come un Nokia 3210...
    Sicuramente tra un po metteranno delle mini ventole, cosi scalderanno meno :-) ...

Pagina 9 di 60 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio