CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Abbiate pazienza, un consiglio.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbiate pazienza, un consiglio.....

    Attualmente ho un motorola mb 526 e sono molto interessato a questo device, ma la lettura degli ultimi commenti mi lascia un po' perplesso, il mio uso del cell è il seguente : telefonate internet consultazione e-mail, poco Facebook musica radio, qualche gioco passatempo (Ruzzle, candy crash o similo) qualche foto di "emergenza" (quando non ho la macchina fotografica) e sicuramente no root o modding (non ho tempo e capacità) , a questo punto vi chiedo ritenete che possa soddisfare adeguatamente le mie esigenze o meglio rivolgersi altrove
    Inviato dal mio MB5

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    guarda fin quando usi cosi questo cellulare è il migliore che potresti trovare, si hanno problemi con giochi grossi, e io in primis che lo voglio vendere x altri motivi lo sto tenendo con la rom stock quella con cui ti danno il cellulare e lo sto usando solo per il mio necessario( il tuo totale) e mi sta andando bene

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mauronofrio per il post:

    stg58 (24-07-13)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    concordo con mauronofrio, usato in quel modo va più che bene.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    stg58 (24-07-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi, mi avete rassicurato, se problemi e la vostra (poca soddisfazione "mai più +huawei") sono riferibili a problemi con giochi" pesanti" o difficoltà nel modding allora dovrei essere a posto

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    se vuoi io lo sto vendendo a 220 insieme a una sd card da 16 gb in ottime condizioni senza graffi o segni di usura con garanzia e tutti gli accessori fammi sapere

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    se vuoi io lo sto vendendo a 220 insieme a una sd card da 16 gb in ottime condizioni senza graffi o segni di usura con garanzia e tutti gli accessori fammi sapere
    Questa non è la sezione vendite, fate in pvt
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  10. #7
    Baby Droid L'avatar di Royale70


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stg58 Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi, mi avete rassicurato, se problemi e la vostra (poca soddisfazione "mai più +huawei") sono riferibili a problemi con giochi" pesanti" o difficoltà nel modding allora dovrei essere a posto
    Possiedo il G615 da quasi due mesi e ne sono estremamente soddisfatto. Non capisco questa irrefrenabile voglia di usare l'ultima versione di Android quando , di fatto, sono molto più importanti gli applicativi che l's.o. in senso stretto.

    Stai tranquillo: è un ottimo prodotto con un rapporto prestazioni/prezzo al top, ne rimarrai sicuramente soddisfatto.

    Se poi scambi uno smartphone per una consolle portatile allora (nonostante il G615 riesca a far girare parecchi giochi pesanti senza grossi problemi (penso a Let's Golf 3, per esempio)) puoi trovare di meglio (ma non allo stesso prezzo, questo è certo) ma se hai bisogno di un dispositivo portatile che esegua, perfettamente, svariati applicativi allora hai trovato il prodotto dal rapporto qualità/prezzo ad hoc.

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royale70 Visualizza il messaggio
    Possiedo il G615 da quasi due mesi e ne sono estremamente soddisfatto. Non capisco questa irrefrenabile voglia di usare l'ultima versione di Android quando , di fatto, sono molto più importanti gli applicativi che l's.o. in senso stretto.

    Stai tranquillo: è un ottimo prodotto con un rapporto prestazioni/prezzo al top, ne rimarrai sicuramente soddisfatto.

    Se poi scambi uno smartphone per una consolle portatile allora (nonostante il G615 riesca a far girare parecchi giochi pesanti senza grossi problemi (penso a Let's Golf 3, per esempio)) puoi trovare di meglio (ma non allo stesso prezzo, questo è certo) ma se hai bisogno di un dispositivo portatile che esegua, perfettamente, svariati applicativi allora hai trovato il prodotto dal rapporto qualità/prezzo ad hoc.
    Assolutamente d'accordo, ce l'ho da un mesetto e va benissimo su tutto. Devo ammettere che non ci gioco, ma mi piace vedere i film, schermo ottimo, legge qualunque cosa, divx compresi.

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acideecy Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo, ce l'ho da un mesetto e va benissimo su tutto. Devo ammettere che non ci gioco, ma mi piace vedere i film, schermo ottimo, legge qualunque cosa, divx compresi.
    ciao io ce l'ho da un mesetto ed è funzionato poco meno di 24 ore poi subito problemi con la sim, mi perdeva il segnale gsm e quindi non potevo telefonare, mandato in assistenza e ritornato con lo stesso problema quindi valuta bene ... se vedi nel forum sono altri ad avere lo stesso problema mio ... il telefono ha la parte telefonica difettosa !

    un centro assistenza multimarca che fa solo riparazioni mi han detto che sono dei "bidoni" !! Poi per carità questa è la mia esperienza !

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao @hocbus scusa una curiosità che operatore hai??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy