CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 82 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 811
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma c'è qualcuno che è ritornato alla 4.0.4?

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga mi serve un aiuto. Ho un u9508 2gb preso ottobre 2012 dalla cina, quando uscì la b107 l'ho istallata e il mio telefono diventò magicamente europeo. Poi successivamente ho seguito l'evoluzione delle rom istallando la rom b506 non ricordo quale fosse ma presa da huawei.de...quindi ho avuto questa rom per circa un anno e poi sono passato alla b703 . Adesso il mio tel sembra andato in tilt (ma gia con la b506). Cioè in modalita' stand by si accende e si riaccende continuamente, consuma la batteria subito tipo in 20 min anche meno e la riscalda notevolmente. Credo che sia un fatto di rom, mi dite come "ripulire" dalle rom precedenti e rimettere su la 107, fermo restando che ho gia fatto tutto il possibile (per le mie conoscenze) per riportare il tel allo stato iniziale. Una pulizia radicale, in modo che possa rimontale su la b107? Grazie

  4. #753
    Androidiano L'avatar di AlexvirgoSalento


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Gallipoli
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Huawei U9508

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orasorridimi Visualizza il messaggio
    Raga mi serve un aiuto. Ho un u9508 2gb preso ottobre 2012 dalla cina, quando uscì la b107 l'ho istallata e il mio telefono diventò magicamente europeo. Poi successivamente ho seguito l'evoluzione delle rom istallando la rom b506 non ricordo quale fosse ma presa da huawei.de...quindi ho avuto questa rom per circa un anno e poi sono passato alla b703 . Adesso il mio tel sembra andato in tilt (ma gia con la b506). Cioè in modalita' stand by si accende e si riaccende continuamente, consuma la batteria subito tipo in 20 min anche meno e la riscalda notevolmente. Credo che sia un fatto di rom, mi dite come "ripulire" dalle rom precedenti e rimettere su la 107, fermo restando che ho gia fatto tutto il possibile (per le mie conoscenze) per riportare il tel allo stato iniziale. Una pulizia radicale, in modo che possa rimontale su la b107? Grazie
    dato un'occhiata qua? https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha notato che con la 4.2.2 b703 il usando un auricolare bluetooth la comunicazione con lo stesso si sgancia dopo pochi secondi ritornando all'uso normale, ossia con l'altoparlante del telefono..? Ho provato con diversi tipi e marche di auricolari bluetooth ma il risultato non cambia.
    Come l'avete risolto..?
    ciao e grazie
    Fla

  6. #755
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Valtriano (pi)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei G615

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmiglius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha notato che con la 4.2.2 b703 il usando un auricolare bluetooth la comunicazione con lo stesso si sgancia dopo pochi secondi ritornando all'uso normale, ossia con l'altoparlante del telefono..? Ho provato con diversi tipi e marche di auricolari bluetooth ma il risultato non cambia.
    Come l'avete risolto..?
    ciao e grazie
    Fla
    A me non succede


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  7. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto cambiando telefono perché ho provato con tutte le ROM e la prima volta si collegava poi niente più

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  8. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Valtriano (pi)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei G615

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio auricolare bluetooth è della nokia e ripeto funziona benissimo accoppiato con questo terminale. Il mio problema è la ricezione scadente del segnale, il mio vecchio nokia 5230 riceve molto ma molto meglio

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  9. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho un parrot e funziona benissimo con qualsiasi terminale fuorché ascend g615

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  10. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho appena acquistato un G615 usato e mi trovo molto bene , sara' che arrivo da un vecchissimo smartphone.
    in questo momento ho montato la versione 4.1.2 e UI 1.5
    Pensavo di aggiornare con la rom ufficiale nuova, ho letto tutte le pagine precedenti ma invece di chiarirmi le idee
    le ho ancora più confuse, visto che leggo pareri totalmente opposti....
    premesso che ora funziona tutto alla perfezione cosa mi suggerireste?
    grazie molte.

  11. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente posso dirti che la 4.2.2 con UI 1.6 a me non funziona più l'auricolare bluetooth ed il consumo è diventato eccessivo.
    Purtroppo non riesco più a tornare alla release precedente altrimenti lo farei.
    ciao
    Flavio

Pagina 76 di 82 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy