CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 82 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 811
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NWA Visualizza il messaggio
    il problema a me persiste, in giro ho letto che facendo uno wipe il problema si risolve... Però nel forum c'è una discussione su hangout e ho letto che andando in impostazioni–applicazioni–tutte–google play service–disinstalla aggiornamenti, automaticamente hangout chiederà di aggiornare il servizio – tap sulla notifica–aggiorna da play store sembra risolvere il problema... Ringrazio Dafpunk per la soluzione.
    Fammi sapere se risolvi, così questa sera ci perdo un po di tempo (per adesso ho disinstallato l'aggiornamento e tengo gtalk)

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badmessiah Visualizza il messaggio
    Forzato....tu?
    Notifica aggiornamento e download ma ho reinstallato tutto da zero (avevo il root sulla b107 e i problemi fioccavano con il b110).

Dopo reinstallazione pulita ed aggiornamento, tutto regolare.

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NWA Visualizza il messaggio
    Forse sono un po' OT ma come fate a misurare la temperatura? devo andare a prendere il termometro al mercurio della nonna o c'è una app affidabile per misurarla?
    più che altro sono curioso, perché al tatto non capisco bene se c'è una differenza tra la due rom b107 e b115 e vorrei controllare le temperature raggiunte dall'attuale b115 sul mio device...

io per esempio ho agv antivirus che misura anche la temperatura ma credo che nello store ci sono apllicazioni che fanno lo stesso

5. Il seguente Utente ha ringraziato framidade per il post:

NWA (20-05-13)

NWA
    NWA non è in linea
    Androidiano L'avatar di NWA

Smartphone
    Huawei ascend g615

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sustuso Visualizza il messaggio
    Fammi sapere se risolvi, così questa sera ci perdo un po di tempo (per adesso ho disinstallato l'aggiornamento e tengo gtalk)
    Ho risolto! Allora ho disinstallato l'aggiornamento ad hangout, ho disinstallato google play services e ho riavviato. Dopodiché ho provato ad accedere a google+ e per farlo mi ha chiesto di scaricare google paly service (ho fatto così perché ero impaziente e non volevo aspettare che il google play store mi chiedesse di scaricarlo, inoltre sullo store non ho trovato google play service da scaricare, non so perchè mentre da pc si, boh vacci a capì).
    Infine ho fatto l'aggiornamento ad hangout e poi riavviato per fare cambiare l'icona di gtalk alla shortcut sulla home.

7. Il seguente Utente ha ringraziato NWA per il post:

sustuso (20-05-13)

Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non capisco perché Google hangout s non mi funziona più mi dice che è impossibile connettersi a Google. W inoltre mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con l'aggiornamento di Google + 4.0

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Pure a me google+ me lo da incompatibile

Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho risolto disinstallando hangouts ritornando a talk ho disinstallato Google play service ho riavviato. Fatto partire Google + reinstallato Google play service e ora Google+ è compatibile e tutto funziona. È quella vaccata di Google play service che crea problemi

NWA
    NWA non è in linea

Smartphone
    Huawei ascend g615

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Vi comunico che anche con la b115 il problema della richiesta del pin anomala non è stato risolto... dopo un tragitto in auto evidentemente ha perso il segnale e quando l'ho sbloccato mi ha chiesto il pin...

@ Fracarro per caso ti è arrivato un messaggio privato? non so se te l'ho inviato correttamente...

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

ho fatto l'aggiornamento da b107 a b110 ed è andato a meraviglia... in seguito son passato a b115 e ogni tanto mi segnalava errore gapps..... ho deciso allora di riflashare la b107 e ripassare a b110 e l'errore delle gapps mi è ricomparso (prima con la b110 nn succedeva)... si può fare qualcosa? questo errore pregiudica il corretto funzionamento del device?? grazie mille!

NWA
    NWA non è in linea

Smartphone
    Huawei ascend g615

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    ho fatto l'aggiornamento da b107 a b110 ed è andato a meraviglia... in seguito son passato a b115 e ogni tanto mi segnalava errore gapps..... ho deciso allora di riflashare la b107 e ripassare a b110 e l'errore delle gapps mi è ricomparso (prima con la b110 nn succedeva)... si può fare qualcosa? questo errore pregiudica il corretto funzionamento del device?? grazie mille!
    che tipo di errore ti restituisce? perchè ultimamente Google play services da dei problemi e conviene disinstallarlo e poi reinstallarlo...

Pagina 26 di 82 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio