CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 60 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    Ciao, il Moto G era la mia seconda scelta, questo perchè ce l'ha anche la mia ragazza (ma è un telefono da femmine? ) e rompendosi un pochino si trova usato a poco più di 100€ (senza LTE).
    Non l'ho preso per pochi ma per me importanti motivi: prima di tutto non ha lo slot per le micro sd, che può sembrare di poco conto ma per me è indispensabile, mi sembra che il modello LTE adesso abbia lo slot.
    La fotocamera fa veramente schifo, non solo per i 5mpx (non faccio foto col cellulare se non per immortalare qualche idiota di nascosto) ma anche per la qualità in generale, per non parlare dei video.
    Cosa che più di tutte mi ha fatto cambiare idea è che basta tenere aperti Facebook Messenger, Whattsapp e Wechat che comincia a zoppicare anche solo aprendo Maps. Per non parlare della batteria che con la stock ed un uso "femminile" di messaggi e messanger non arriva a sera.
    In pratica considero il Moto G un moderno smartphone low cost (si dice: vorrei ma non posso) ed il Huawei un "vecchio" ottimo smartphone.
    Non che il U9508 faccia miracoli (devo ancora provarlo, mi arriva domani) ma visto che non ci gioco e sinceramente non saprei nemmeno che farmene degli aggiornamenti se tutto funziona già bene (bestemmia antismanettoni! cosa farete con android L?) ho deciso di optare per il l'Huawei spinto soprattutto dal prezzo di 100€ ma diciamolo... anche perchè è più bello!
    Ah si... il Moto G ha centinaia di cover da Hello Kitty a Justin Bieber, ma non credo proprio sia una nota positiva, proprio no.
    Se ti ha deluso il moto G non vedo come tu possa trovarti bene con il g615!! Le foto vengono bene solo se c'è molta luce altrimenti, è vero, fanno abbastanza schifo, invece dal punto di vista della fluidità e reattività mai avuto problemi anche con più app di quelle descritte da te..Anzi la user experience, come evidenziato anche da moltissime recensioni è pari a quella del nexus 5.. Anche sulla batteria avrei da ridire.. perché riesco a chiuderci la giornata con 4/5 ore di schermo e non mi sembra un uso "femminile"..
    Conclusione: il moto g non abbraccia la filosofia del "vorrei, ma non posso", quanto piuttosto quella del "voglio spendere poco, ma voglio il meglio dell'esperienza android (a meno di hardware pompati per farci girare giochi) "...fattelo dire, secondo me hai sbagliato acquisto (senza offesa eh!)

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Potrei darti ragione se parliamo di NUOVO e della versione da 16gb ... ma mi sembra che questa discussione sia improntata sull' USATO .
    Come ho detto predentemente ho pagato il G615 + spedizione tracciabile + SD da 32gb inclusa = 100 neuri e credo di aver fatto un affare, a questo prezzo (sempre parlando di usato) non si trova nemmeno la versione da 8gb (5,5gb a disposizione) senza lo slot sd e senza la sd in regalo. Per quello da 16gb con slotsd (si è capito che per me è importante) bisogna spendere almeno 160€. Se devo decidere in base al prezzo sono felicissimo di aver preso il G615 al posto del Moto G 8gb ma se avessi trovato la versione da 16gb allo stesso prezzo ovviamente avrei preso quello. Concludendo, il Moto G 16gb sarà anche migliore ma usato costa il doppio.
    (non mi offendo così facilmente )

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobin Visualizza il messaggio
    Dream10 si infatti ho valutato molto l acquisto prima di decidere, anche se non avendolo ci sono cose che non posso testare e vorrei sapere come ad esempio quanto dura alla tua ragazza la batteria inteso in particolare le ore di schermo acceso e sopratutto come fa le foto e i video?

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Allora fidati il moto G è il miglior qualita prezzo..
    Batteria: immensa!! 5- 4.5 ore di schermo acceso con whatsapp viber fb gmail internet e giochi...chi dice il contrario ha probabilmente un terminale fallato e/o gli consiglio seriamente un total wipe!
    Fluidità: fluidissimo, senza un lag, ottima usabilitá
    Comparto foto-video: secondo me è migliorato passando ad android 4.4.4... Cmq nn aspettarti chissa cosa..xo fa dei buoni scatti.. Se vuoi una reflex indirizzati verso sony con terminali a 20mpx.
    È il miglior smartphone di fascia cn 1gb d ram

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    M.


    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    la mia ragazza ( glie l'ho installato io jelly bean facendo i dovuti wipe ) ha problemi grandissimi con il telefono ... si riavvia continuamente e le applicazioni si bloccano... ho fatto un altro wipe poco tempo fa ma sembra addirittura peggiorato ... la b709 posso installarla senza problemi ? direttamente diciamo dalla rom scaricata dal sito huawei italia.. update l tramite sd e poi wipe... ok ?
    Quote Originariamente inviato da emodani Visualizza il messaggio
    guarda le ho provate tutte le rom b700 dal sito huawei cinese l'unica che non mi da questi problemi è la b703, però quella dal sito huawei italiano
    il fatto è che non mi sono mai accorto ma forse c'è sempre stato il problema 3g in queste ultime rom, perché io mettevo la stock e subito dopo il riavvio mettevo la batty corrispondente, che invece andava perfettamente... ora che avevo deciso di tenere la stock e fare tutto a mano (root, lingua, togliere app inutili..) scopro che non avevo scelta...

    @fmiglius: esatto ma penso che è perché la b703 è stata impostata per l'europa, mentre le altre b700 e la b804 sono cinesi, non perché sia effetivamente la migliore qualcosa gli manca, tipo spegnere i tasti a sfioramento, diversa gestione della luminosita e altre cosette. Inoltre con le b600 ho sempre usato le stock cinesi e mai avuto problemi...

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come da titolo ho trovato questi link!!!
    Allego i link.... essendo al lavoro fino a stasera non posso verificare....

    »ªÎªG615Éý¼¶Ë¢»ú½Ì³Ì Ç¿Ë¢¾Èש-»ªÎªË¢»ú½Ì³Ì-»ªÎªË¢»úÍø

    ROM HUAWEI G615-U10 | [Official] add the 08/28/2014 on Needrom

    Se qualcuno riesce ad effettuare qualche verifica ed eventualmente chiudere se fake!!

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Altro modello, discussione già aperta e chiusa...

    https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post5564902

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho dato un'occhiata a questo link
    http://www.huaweirom.com/guide/2274.html

    ed in effetti riscontro differenze con la risoluzione dello schermo e nella quantità di memoria interna

    chiedo al mod la chiusura del topic....
    Ultima modifica di francescoda; 05-09-14 alle 13:30

  9. #568
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoda Visualizza il messaggio
    ho dato un'occhiata a questo link
    »ªÎªG615Éý¼¶Ë¢»ú½Ì³Ì Ç¿Ë¢¾Èש-»ªÎªË¢»ú½Ì³Ì-»ªÎªË¢»úÍø

    ed in effetti riscontro differenze con la risoluzione dello schermo e nella quantità di memoria interna

    chiedo al mod la chiusura del topic....
    eseguo spostandolo.....sto in fase di trasformazione ed aggiornamento di tutte le sezione Huawei, inizio anche con questa.....Grazie per l'attenzione.

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ANDROID KITKAT 4.4.2 MIUI V5 4.8.8 by Genoversione
    RAGAZZI QUALCUNO HA GIA' PROVATO QUESTA ROM SUL NOSTRO CELLULARE ?
    MIUI V5 4.8.8 by Genoversione BASED ON ANDROID KITKAT 4.4.2 ?
    ( MIUI ROM for Huawei Honor 2 - MIUI Downloads - MIUI Official Community )

  11. #570
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Io no, ma se è effettivamente kitkat sarebbe da provare! Non ho aperto il link... Qualcuno sa se il kernel è sempre il 3.0.8?

Pagina 57 di 60 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy