CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 60 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Da quello che ho letto tra i 'contro' aggiungerei anche il problema della richiesta pin random...che tra l'altro è il motivo per cui ancora non mi sono deciso ad acquistare questo smartphone...spero che con la b110 abbiano risolto il problema!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Aggiungo le cuffie che effettivamente non le ho neanche mai spacchettate visto che ho le mie Bose :-P
    ma non mi sento di togliere il difetto sulla temperatura visto che lo sto testando fianco a fianco con un SG2 e per quanto possa scaldare, è sempre meno (possibile che possa dipendere magari dalla versione del SG2?)
    E ci sono dei giochi in 2D che scaldano che neanche fossero Riptide Tegra 3
    Ultima modifica di xellos321; 14-04-13 alle 02:56

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Per la perdita della connessione dati, C'È DA FARE BEN 4 TAP! ASSURDO! è SICURAMENTE UN DIFETTO!
    C'è qualcos'altro che mi sfugge se mi viene in mente poi lo scrivo
    Da fare 4 Tap?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xellos321 Visualizza il messaggio
    Visto le varie discussioni sui difetti (e non) di questo telefono
    Penso ci sia bisogno di un thread dedicato a separare i vari elementi che possono rendere questo terminale più o meno appetibile a seconda dei casi
    in modo da poter dare uno strumento non solo ai più smanettini, ma anche all'utente medio affezionato alle sua applicazioni magari non ancora supportate.

Ovviamente ogni suggerimento è ben accetto e chiunque è invitato a collaborare.

PERCHE SI:
    • Quad-Core ad un prezzo più che competitivo (e gia solo questo elemento lo rende molto apetibile)
    • Teoricamente aggiornabile a Jelly Bean (mi riferisco a chi cerca aggiornamenti ufficiali)
    • Risoluzione (1280x720)
    • Gorilla Glass 2
    • Doppio Led
    • Radio FM (solo con cuffie)
    • Scheda video più performante di Tegra 3
    • Fotocamera Full HD BSi con una buona definizione
    • HDR per la fotocamera
    • Batteria Li-Po a lunga durata
    • Si accende da solo 1min prima che suoni la sveglia (se vi fidate)
    • Audio alto e nitido nella riproduzione audio e soprattutto nelle suonerie
    • Minima customizzazione da parte di Huawei e app proprietare davvero utili

PERCHE NO:
    • Chassis del telefono non di ottima fattura, scricchiolii vari sono stati evidenziati su svariate recensioni (e purtroppo ne sto facendo esperienza anche io)
    • Aggiornamento Jelly Bean non ancora disponibile (quindi ancora niente Google Now)
    • Bassa compatibilità con svariati giochi e programmi (Esiste gia un Thread dedicato ai giochi e magari ne aprirò uno dedicato ai programmi)
    • Batteria un po ballerina prima di stabilizzarsi con alcuni cicli di ricarica

É normale, tutte le batterie impiegano diversi cicli prima di stabilizzarsi
    • Più veloce di Tegra 3... con più effetti ma senza i giochi del Tegra 3

I giochi sviluppati per tegra3 con lo zampino di nvidia non girano su nessuna piattaforma che non sia nvidia, chainfire3D é ormai obsoleto e non più sviluppato, oltre a non funzionare
    • Temperatura esterna spesso altina se comparato ai telefoni della stessa categoria

esistono i profili energetici, cmq sia, il calore é paragonabile a quello di un One-x e un S3, per altro, anche essi quad ma raffredda più in fretta rispetto a questi ultimi
    • Os e Drivers (al momento) buoni ma generalmente poco ottimizzati (ho usato dei "cinafonini" che non avevano i problemi di compatibilità che il G615)

sono problemi che devono porsi gli sviluppatori, non la casa madre
    • Perdità della connessione dati (c'è un thread dedicato alla soluzione del problema)
    • Richiesta PIN Random
    • Instagram non funziona granchè (se vi addentrate negli effetti, come soliamente si usa fare, l'applicazione crasha)

Pixel Express é di gran lunga migliore e non crasha, cmq, consiglio di cancellare questa nota, ne parli già qualche paragrafo su, inerente la compatibilità sui programmi.
    • Cuffie di bassissima qualità
    • Sensore luminosità pigro e visibilità alla luce del sole non proprio eccelsa
    • Suono della messa a fuoco e dello scatto della fotocamera eternamente presente (anche se azzerate tutti i volumi)

esiste una legge sulla privacy che non permette la disabilitazione del suono dell'otturatore di default su qualunque rom e qualsiasi device.

NOTE:
    • Batteria un po ballerina prima di stabilizzarsi con alcuni cicli di ricarica
    • Pratico Rom Flash con DLOAD (per gli smanettini)
    • Boot Loader (decente) solo in cinese

quella di cui parli é la recovery, che nulla ha a che fare con il bootloader
    • 1GB di Ram invece di 2 per la versione venduta in Italia (altre versioni sono acquistabili Dall'italia ma solo online)

esistono 2 versioni cinesi dell'honor2 con diverso quantitativo di ram, quello nostrano ha 1 GB.
    ps: vari fixed e risposte in grassetto nel quote.

pss: é bene evidenziare se si parla della versione b107 o la b110(ultimo aggiornamento).
    Ultima modifica di fracarro; 14-04-13 alle 05:56

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ma quanti hanno il problema del pin random? A me non è mai capitato.
    Xellos per togliere il fatto che stacca i dati devi fare ben 4 tocchi sullo schermo e stop. Comunque un s2 di un amico mentre giocava a bloons td 5 scalda più del nostro se si gioca a Ravensword

fracarro
    Guest
    Predefinito

l'S2 ha raggiunto i 61° gradi con il gioco Dead Space.

Ha un SoC a 45 nanometri che cmq scalda di più rispetto ai nostri 40 nanometri e 9,6 Gigaflops di dati contro gli oltre 40GF del nostro (sulla pagina ufficiale Hisilicon, i GF dichiarati sono oltre i 100 con tutte le frequenze sbloccate).

ps: la sola scheda video é capace di computare fino ad 80 Gigaflops.

pss: il Package in dimensioni del SoC é di 12x12 millimetri, contro i 14x14 millimetri di un SoC tegra3 (il che, sifnifica che scalda sensibilmente di meno anche rispetto a quet'ultimo).
    Ultima modifica di fracarro; 14-04-13 alle 09:18

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Xellos finalmente ti sei deciso?
    Non so voi ma io sotto stress non ho mai superato i 40°max (dopo tanto che giocavo) mentre con tutto al massimo (4 core 1.4 ghz FISSI (anche in stand-by) gpu a 480mhz e ddr a 450mhz) ho raggiunto 45° gradi più in alto non è arrivato...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Scusate l'ignoranza ma ho notato con System tuner (leggendo qui) che 2 conte sono bloccati...come li si sblocca?

Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

*core

Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Ma quanti hanno il problema del pin random? A me non è mai capitato.
    Me lo chiedo anch'io...sul thread del p1 qualcuno lamenta lo stesso problema e dice che si verifica nel momento in cui si perde campo e poi si riprende...ti dispiace effettuare qualche prova facendo perdere il campo volontariamente? (magari portandolo in un bunker sotterraneo!! )

Pagina 7 di 60 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio