Da quello che ho letto tra i 'contro' aggiungerei anche il problema della richiesta pin random...che tra l'altro è il motivo per cui ancora non mi sono deciso ad acquistare questo smartphone...spero che con la b110 abbiano risolto il problema!!
Da quello che ho letto tra i 'contro' aggiungerei anche il problema della richiesta pin random...che tra l'altro è il motivo per cui ancora non mi sono deciso ad acquistare questo smartphone...spero che con la b110 abbiano risolto il problema!!
Aggiungo le cuffie che effettivamente non le ho neanche mai spacchettate visto che ho le mie Bose :-P
ma non mi sento di togliere il difetto sulla temperatura visto che lo sto testando fianco a fianco con un SG2 e per quanto possa scaldare, è sempre meno (possibile che possa dipendere magari dalla versione del SG2?)
E ci sono dei giochi in 2D che scaldano che neanche fossero Riptide Tegra 3
Ultima modifica di xellos321; 14-04-13 alle 02:56
Ma quanti hanno il problema del pin random? A me non è mai capitato.
Xellos per togliere il fatto che stacca i dati devi fare ben 4 tocchi sullo schermo e stop. Comunque un s2 di un amico mentre giocava a bloons td 5 scalda più del nostro se si gioca a Ravensword
l'S2 ha raggiunto i 61° gradi con il gioco Dead Space.
Ha un SoC a 45 nanometri che cmq scalda di più rispetto ai nostri 40 nanometri e 9,6 Gigaflops di dati contro gli oltre 40GF del nostro (sulla pagina ufficiale Hisilicon, i GF dichiarati sono oltre i 100 con tutte le frequenze sbloccate).
ps: la sola scheda video é capace di computare fino ad 80 Gigaflops.
pss: il Package in dimensioni del SoC é di 12x12 millimetri, contro i 14x14 millimetri di un SoC tegra3 (il che, sifnifica che scalda sensibilmente di meno anche rispetto a quet'ultimo).
Ultima modifica di fracarro; 14-04-13 alle 09:18
Xellos finalmente ti sei deciso?
Non so voi ma io sotto stress non ho mai superato i 40°max (dopo tanto che giocavo) mentre con tutto al massimo (4 core 1.4 ghz FISSI (anche in stand-by) gpu a 480mhz e ddr a 450mhz) ho raggiunto 45° gradi più in alto non è arrivato...
Scusate l'ignoranza ma ho notato con System tuner (leggendo qui) che 2 conte sono bloccati...come li si sblocca?
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Me lo chiedo anch'io...sul thread del p1 qualcuno lamenta lo stesso problema e dice che si verifica nel momento in cui si perde campo e poi si riprende...ti dispiace effettuare qualche prova facendo perdere il campo volontariamente? (magari portandolo in un bunker sotterraneo!!)