CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 135 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1347
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    La sim 1 va di default in 3g mentre la 2 solo in gsm. Magari è solo un problema di ricezione anche perché non vedo cosa mai potrebbe cambiare se non la rete. Fai altre prove... Magari è solo un caso sporadico dovuto al segnale.
    Intanto grazie per la risposta.
    Volevo specificare che io invece sento benissimo il mio interlocutore, sia in chiamate con la SIM 1 che con la 2 (quindi non credo sia un problema di segnale).
    Il problema è dell'interlocutore che nelle chiamate con SIM 1 mi sente una schifezza.

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per capire il problema devi fare altre prove e approfondire meglio:
    1- il problema si verifica con tutti e sempre?
    2- durante una chiamata (dove ti sentono male) prova a passare in modalità discreta, cioè escludendo il bluetooth e parlando direttamente con il cell. e vedi se il poblema persiste
    3- prova a richiamare immediatamente dopo senza il bluetooth
    4- prova ad invertire le sim
    queste sono le prime prove che farei.
    ciao

  4. #443
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Il tasto vol- sembra essersi sbloccato, da almeno una settimana, quindi per adesso problema risolto spontaneamente. Può dipendere da un'eccessiva condensa/umidità che si crea all'interno del telefono tenendolo in tasca? Mah, comunque leggendo altrove, anche altri hanno avuto lo stesso problema...

  5. #444
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito una modifica al titolo del 3ead. L'obbiettivo è quello di condividere all'interno, tutti i problemi che stanno dando i terminali usciti di fabbrica o ancora stock (non hanno sopra procedura di root).
    Buon proseguimento a tutti.....

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti, ringrazio in anticipo chiunque mi aiutera' a risolvere questo problema e chiedo scusa per eventuali imprecisioni

    Huawei G700 appena comprato, model number HUAWEI G700-U20, Android Version 4.2.1, Kernel Version 3.4.5.

    La prima cosa che faccio dopo l'accesso con l'account Google e' una installazione di tutte le applicazioni android che erano gia' associate all'account. Quando vengono installate le applicazioni, compare un alert "Shortcut <nome applicazione> already esists", ma inizialmente non ci do' molto peso:

    Screenshot_2014-07-21-16-15-07.jpg

    Alla fine di questa operazione, mi ritrovo le schermate home piene zeppe di icone, come era da aspettarsi, ma le icone della launch bar sono SCOMPARSE, e quindi non c'e' nessuna icona che con un tap mi possa portare alla lista delle app installate (e non solo quelle che hanno uno shortcut nelle schermate del launcher).

    Provo a cancellare la cache e i dati del launcher di default del device, ovvero l'applicazione "Huawei Home", e questo risolve parzialmente il problema: riappaiono le quattro icone nella barra inferiore del launcher, ma tra queste non c'e' quella delle Apps.

    Per aggirare il problema ho provo a installare ADW launcher, e ADW mostra correttamente l'icona delle apps ( spdrics3.png ) ma la versione free non mi soddisfa pienamente (non permette di cambiare la dimensione delle icone) e poi mi secca dover consumare Ram e batteria per una applicazione in piu' perennemente attiva in background, e quindi preferirei non essere costretto a rimpiazzare il launcher.

    In aggiunta a questo, il launcher di Default (Huawei Home) consente solo quattro operazioni di configurazione: wallpapers, transitions, widgets e thumbnails. Non e' possibile creare nuove shortcuts, ne' nuove cartelle di collegamenti.

    Screenshot_2014-07-21-16-09-06.jpg

    Pensando che troppe icone abbiano incasinato il launcher, provo a raggrupparle tutte in una cartella per poi buttare via la cartella, ma quando provo a cancellare la cartella con la raccolta di shortcuts mi arriva il messaggio di errore "Folder can not be deleted or shared":

    Screenshot_2014-07-21-16-17-01.jpg

    A questo punto, dopo vari (e inutili) rimbalzi su tutto quello che era googlabile in merito a questo problema, le opzioni che mi vengono in mente sono queste:

    IPOTESI 1: Reset del telefono ai default settings (ma poi dovrei reinstallare tutto e mi seccherebbe, per giunta col rischio che il problema si ripresenti).

    IPOTESI 2: Adattarmi ad utilizzare un launcher di default

    IPOTESI 3: Azzerare tutto e ripartire da una custom rom

    Ma sono aperto ad altri consigli e suggerimenti ;-) grazie in anticipo a chi mi aiutera'

  7. #446
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Il problema secondo me non c'è perché il launcher huawei non ha un drawer, ovvero tutte le app installate le hai direttamente sul desktop, quindi se non ti garba devi provare altri launcher (nova adw ecc). Puoi comunque creare altri shortcuts non di app ma di file che hai nella memoria.

  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato la ROM di Gravila e Frost perchè mi serve poter cambiare connessione 3G da una SIM all'altra.
    Tutto OK per quanto riguarda la gestione, solo il dialer non mi convince fino in fondo, perchè quando ricevo una chiamata non mi mostra le icone delle cornette verdi/rosse per accettare o rifiutare. Inoltre la tastiera non mi convince del tutto.
    C'è qualcuno che è in grado di guidarmi passo passo per ripristinare il dialer originale Huawei?
    Grazie

  9. #448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se mi dai in privato la tua email te lo mando. È un file zip, devi scompattare e mettere i due Files estratti nella cartella system\app
    Non ti garantisco che funziona ma tentar non nuoce...

    Altrimenti Prova questo link

    http://www.filehosting.org/file/deta...9/phone%20.zip

    P. S. Dopo che hai fatto il tutto, non dimenticarti di spegnere e riaccendere...
    Ultima modifica di Sergio1961; 22-07-14 alle 21:20

  10. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per il tentativo, ma non mi riconosce le SIM e non attiva la parte telefonica.
    Ripristinando quello originale il tutto è OK.

  11. #450
    Androidiano L'avatar di Akela86


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Prova la B143, ieri è stata aggiornata e offre lo switch del 3G adesso e essendo basata su una stock ha il dialer classico del G700

Pagina 45 di 135 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy