CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 135 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1347
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono possessore del terminale. Esistono delle applicazioni che permettono di gestire più orologi, ma riferiti al fuso orario.
    No, di quelli ne ho trovati, mi serve la possibilità di gestire più orologi, almeno 3 in contemporanea, per poterli così sincronizzare uno con l'orologio ove si timbra il cartellino al lavoro, uno con l'orologio delle ferrovie etc etc

    Chiedo in quanto l'orologio di sistema no è mai sincronizzato con nessuno di questi, e per evitare ritardi e di calcolare ogni volta l'orario in base alle differenze, ho pensato magari esiste un'apk che mi permette di utilizzare più orologi con orari differenti, però non legati al fuso orario.

    Spero d'esser riuscito a spiegarmi meglio.

    Grazie.


    Ciao ciao

  2.  
  3. #1262
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quindi vorresti E 3 orologi che segnano orari diversi e che non siano fusi orari?. Non saprei esite un'app del genere, puoi provare a cercare qualche app riguardante l'organizzazione del lavoro o sullo specifico di ferrovie/transporti... O magari (se si può fare) scaricarti tre orologi distinti ed in ognuno segnargli un'ora/minuti differente manualmente ma ripeto: non so si possa fare questo

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  4. #1263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Quindi vorresti E 3 orologi che segnano orari diversi e che non siano fusi orari?. Non saprei esite un'app del genere, puoi provare a cercare qualche app riguardante l'organizzazione del lavoro o sullo specifico di ferrovie/transporti... O magari (se si può fare) scaricarti tre orologi distinti ed in ognuno segnargli un'ora/minuti differente manualmente ma ripeto: non so si possa fare questo

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
    Si esatto, 3 orologi con orari indipendenti l'uno dall'altro.

    Per la soluzione che proponi il problema mi pare che sia l'impedire loro di utilizzare l'orario di sistema, o sbaglio?

    Grazie.


    Ciao ciao

  5. #1264
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Si, l'app andrebbe automaticamente a cambiare l'orario di sistema e quello di tutte le altre app...se no puoi provare con un app chiamata work log, l'ho usata di tanto in tanto e non molto "appassionatamente" perchè non mi serviva piu di tanto visto che non venivo pagato ad ore...è una specie di agenda che ti da tutti i resoconti dove tu metti un orario di inizio ed uno di fine ler un determinato fatto e ti dice quante ore hai lavorato ed altro ancora. C'è di provarla a fondo perchè molte opzioni non le ho nemmeno guardate ma per me potrebbe essere una soluzione. Puoi salvare piu fasce di orario alla giornata ed infine avere resoconti su giorni o mesi. Per esempio puoi mettere ore 6:00 timbro cartellino fino alle 13:00 e nello stesso momento scrivere dalle 10:30 alle 20:00 turno straordinario. Poi non so esattamente cosa fai e perchè cercavi proprio degli orologi

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  6. #1265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Si, l'app andrebbe automaticamente a cambiare l'orario di sistema e quello di tutte le altre app...se no puoi provare con un app chiamata work log, l'ho usata di tanto in tanto e non molto "appassionatamente" perchè non mi serviva piu di tanto visto che non venivo pagato ad ore...è una specie di agenda che ti da tutti i resoconti dove tu metti un orario di inizio ed uno di fine ler un determinato fatto e ti dice quante ore hai lavorato ed altro ancora. C'è di provarla a fondo perchè molte opzioni non le ho nemmeno guardate ma per me potrebbe essere una soluzione. Puoi salvare piu fasce di orario alla giornata ed infine avere resoconti su giorni o mesi. Per esempio puoi mettere ore 6:00 timbro cartellino fino alle 13:00 e nello stesso momento scrivere dalle 10:30 alle 20:00 turno straordinario. Poi non so esattamente cosa fai e perchè cercavi proprio degli orologi

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
    Ciao,
    cercavo, o meglio cerco la possibilità di gestire più orari (o orologi) per quello che ho scritto prima per avere sempre un orologio sincronizzato con l'orologio dell'ufficio (e quindi dell'orologio per la timbratura del cartellino), ed uno con l'ora della stazione... in entrambi i casi per non dovere tutte le volte star a calcolare l'orario in base alla differenza con quello di sistema del G700.

    Spero d'esser riuscito a spiegarmi meglio.

    Ti Ringrazio per la disponibilità.


    Ciao ciao

  7. #1266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un huawei g7 da circa due mesi ed è la mia prima esperienza con uno smartphone.....ci capisco davvero poco.
    Stamattina improvvisamente due righine su fondo grigio che non faccio in tempo a leggere e scopro che nella galleria mancano foto e video, a parte qualche foto risalente ai primi giorni, neanche quelli di whatsapp, nulla insomma. Cercando in giro, nella app "File" scopro che ci sono alcune foto e video che nella Galleria non sono visualizzati, come quelli inviatimi su whatsapp (ma non quelle fatte da me) e sulla scheda sd la cartella LOSTIR è piena di file. Ho collegato il telefono al pc col suo cavo e ho scaricato questa cartella: credo ci sia il materiale perso. Devo cliccare su ogni singolo file e dirgli di aprirlo con il visualizzatore di foto (per esempio) e non mi dà la spunta per far aprire il file sempre in quel modo; inoltre la qualità è pessima. I video non me li fa aprire....ma se ci sono, è probabile che sul pc non abbia i plug in (o come si chiamano, perdonatemi l'ignoranza!) di media player adatti o dovrei provare vlc.
    Ad ogni modo, vorrei sapere se c'è modo di recuperare i file.....programmi da scaricare o simili. Ammesso che un modo ci sia.
    Ho provato a guardare altre discussioni e altri siti, ma per me è arabo!
    Speranzosa.....aspetto una qualsiasi risposta. Grazie.

  8. #1267
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Per l'orologio non saprei come aiutarti, mi dispiace ma sinceramente non so se esista un'app del genere o comuque un modo per avere piu orologi contemporaneamente se non impostando piu fusi orari...
    Yuna2015 questa è la sezione G700 e non G7, personamente non ho mai visto un problema simile in nessun telefonino e magari se posti nella sezione giusta trovi qualcuno col tuo stesso problema che sappia aiutarti...Comunque la cartella LOST.dir è una sorta di cestino dove vi finiscono tutti i file corrotti e quindi inutilizzabili, se le foto sono finite li secondo me non hai molte speranze di recuperarle, il problema di fondo non è tanto il fatto di recuperare le foto ma quello del perchè le foto scattate o ricevuti finiscano li e risultino corrotte. Per risolvere il problema potresti fare un ripristino del telefonino ma per recuperare le foto non so neanche se si può (in compenso il pc non ha nulla, ti funziona perfettamente)

  9. #1268
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate come posso togliere la richiesta di pin sulle 2 sim e metterne una sola sul cellulare?

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

  10. #1269
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate riuscite ad aiutarmi per togliere la richiesta di pin?

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

  11. #1270
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Si fa tutto dal menu impostazioni-> sicurezza. Però non credo si possa mettere il pin al cellulare, al massimo al blocca schermo

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

Pagina 127 di 135 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy