No, devi installare il play modificato. Leggi il post precedente
No, devi installare il play modificato. Leggi il post precedente
Meglio quella interna, è sicuramente più veloce di una SD. Quella esterna la uso solo per foto e video
Come velocità, senza dubbio, ultimamente però, si preferisce mantenere la sd ext come memoria principale con la modifica del file .stub in etc. Questo, oltre la classe della ext (se è una classe buona potrebbe esser superiore come velocità), la renderebbe parimenti veloce.
Quale modifica si deve apportare nel file stub?
P. S. Nella cartella ETC questo file non c'è. Ma ti riferisci ad un altro cellulare? Anche perché con il g700 lo si fa dal menù
Ultima modifica di Sergio1961; 13-03-14 alle 20:17
Ciao a tutti.
Il mio g700 ogni tanto scollega la scheda SD.
Dopo alcuni secondi la riconnette.
È già successo a qualcuno?
Avete dei suggerimenti?
Grazie.
Pilly.
A me non è mai successo né ho letto che sia mai successo ad altri...Hai provato con un'altra SD?
Non ci ho pensato... :-/
Devo procurarmene una e provare.
Ma è strano.
Lo fa diverse volte al giorno...
Provo con un'altra scheda e posto l'aggiornamento.
Grazie.
G700-U10 rientrato oggi da assistenza, in totale garanzia e rimesso praticamente a nuovo come uscito dalla fabbrica con nuova IMEI, in quanto sostituita tutta la parte elettronica interna e aggiunto un secondo coperchio posteriore. Appena provatro funziona benissimo e sto pensando se metterlo nel mercatino.
Intanto prova a vedere con appunto un altra SIM, se i contatti sim sono un po'rovinati può succedere.
Senza però tirartela, se anche con la SD nuova si manifesta il problema è lo slot del telefono ad essere rovinato, mi è già capitato in altri casi esterni a Huawei.
Succede che i supporti che tengono la sd siano leggermente smussati permettendo libertà ad essa.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.