CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 80 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Bahh... riassumendo (per me) il mate è una buona macchina che però ha il difetto della batteria e back cover non rimovibile .
    Questo significa andare a mettere cover flip che altera le dimensioni gia generose di per se .. e snatura un po la linea .
    Interfaccia... non di mio gusto ( specie se per chi come me ha la jb del note 2 su note che è semplicemente fantastica) .
    D'altro canto il mega 6.3 che sta per uscire ha hardware inferiore ed è davvero una mattonella ( ho visto una foto di un tizio che lo mett3va all ' orecchio ) .... e ripropone la stessa linea standard-ovale di samsung.
    Insomma io avrei voluto un device di 5.7 pollici con un cakkio di quad core ... e una linea simile al note .... bahh !?!??!,!
    Non sembra esserci soluzioni valide sul mercato al momento ... e piu guardo il note e piu mi chiedo perchè mai dovrei cambiarlo con qualcosa che nn mi soddisfa pienamente ....sensazione che invece provai quando lo acquistai .

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannino71 Visualizza il messaggio
    Bahh... riassumendo (per me) il mate è una buona macchina che però ha il difetto della batteria e back cover non rimovibile .
    Questo significa andare a mettere cover flip che altera le dimensioni gia generose di per se .. e snatura un po la linea .
    Interfaccia... non di mio gusto ( specie se per chi come me ha la jb del note 2 su note che è semplicemente fantastica) .
    D'altro canto il mega 6.3 che sta per uscire ha hardware inferiore ed è davvero una mattonella ( ho visto una foto di un tizio che lo mett3va all ' orecchio ) .... e ripropone la stessa linea standard-ovale di samsung.
    Insomma io avrei voluto un device di 5.7 pollici con un cakkio di quad core ... e una linea simile al note .... bahh !?!??!,!
    Non sembra esserci soluzioni valide sul mercato al momento ... e piu guardo il note e piu mi chiedo perchè mai dovrei cambiarlo con qualcosa che nn mi soddisfa pienamente ....sensazione che invece provai quando lo acquistai .
    Cacchio ma che mi leggi nel pensiero.... Scherzi a parte anch'io più guardo il mio note1 e più mi ripeto che non c'è un reale sostituto per ora. Di sicuro se il Note 3 segue la forma del GS3/GS4 e schifezze simili allora lo salto come feci col note2. Il mate mi interesserebbe solo per 2 cose: schermo e batteria. Però ho visto proprio oggi un terminale che mi ha fatto innamorare Il Pantech Vega Iron

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di cicog


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    un 5.7 niente male è lo zopo zp950+ 1.2 4core ecc ecc a meno di 300€ zopomobile.it magazzino a Udine zoppo Italia. io ho provato zp 950 dual core ho trovato un ottimo rapporto qualità prezzo montano multilingue senza cinesata alcuna un 4.1.2 android puro e poi se vuoi te lo inviano rottato

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi segnalo che ci sono dei video hands on del mega 6.3 mooooolto interessanti... io tutt ora sono molto scettico riguardo questo prodotto, ma non ci dimentichiamo che il processore e la gpu sono gli stessi che fanno girare tutto senza minimi lag sul nexus 10 (device con risoluzione a 2500 e passa pixel)... e poi è sottilissimo, solo 8 mm supercompatto e con batteria removibile... io ci sto facendo un pensierino, se non fosse per lo schermo lo prenderei al volo...

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Poi diciamoci la verità ...specie per disp9sitivi con schermi così grandi devi avere per forza una protezione del vetro .
    La soluzione di samsung attualmente è stata la più intelligente .
    Con sch3rmi così grandi poi ...non poter sfruttare il multiview è un po uno spreco e se non erro nel mate questo aspetto non è contemplato . ....correggetemi se sbaglio.
    Il mega 6.3 continua a tentarmi (come il mate del resto) ma da alcuni bench trapelati in antutu non sembra che sia un fulmine . Mi pare si attesti sugli 8000 punti (cercate in rete) mentre il mio note strappa i 9500. ALTRO CHE SCIMMIA IO HO UN ELEFANTE ED OGNI GIORNO CAMBIO IDEA ......shopping compulsivo ?!?!?!?!?
    Ultima modifica di vannino71; 19-04-13 alle 04:23

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il note 3 sarà sicuramentee una bomba boss.... si parla di chassis in metallo ..buon hardware .. nuovo os ..e 6. Pollici di schermo .. ma di sicuro non costerà 400 euro
    Il mega serve proprio per testare la grazia del pubblico .
    L'elefante avanza !

  8. #127
    Androidiano L'avatar di Acustica


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    -------------
    Ultima modifica di Acustica; 19-04-13 alle 16:17

  9. #128
    Androidiano L'avatar di Acustica


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se aspetto il Note 3 (che costerà il DOPPIO del Mate) a quel punto mi verrà naturale aspettare il più economico ed evoluto Mate 2;
    se aspetto il Mate 2... perchè non aspettare il Note 4 (che però, ovviamente, costerà un botto)?
    A quel punto (salvo novità) ripiegherò sul Mate 1 che intanto sarà sceso a 200€.

    Pantech Vega Iron, che linea! Veramente bello! Ma la batteria... per carità! Costa troppo montare delle batterie decenti???
    Ultima modifica di Acustica; 19-04-13 alle 09:42

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il mate e già disponibile nei negozi ho dobbiamo ancora aspettare.


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    motorola mb525
    sensation xl

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Review molto esaustiva del mate: Review of Huawei Ascend Mate | GizmoChina

Pagina 13 di 80 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy