allora scaricati il pacchetto dal sito ,estrai la cartella ,con la scritta( dload ) e copiala nella sd esterna ovviamente ,poi vai su impostazioni ,(info ) telefono su aggiornamento ,li vedrai ,aggiornamento online ,e aggiornamento locale ,be tu devi usare locale ,poi il telefono ti si avviera' da solo fara tuuto lui ,si accendera ,e poi e' fatta.
NB questa rom lo provata e va benissimo ,ma non e' ufficiale ! quindi a tuo rischio e pericolo ,cmq io ti ho avvertito ..
NB cmq poi che ti scarichi la rom devi avere i permessi ,sai come fare 'perché dopo ti devi scaricare anche la recovery ,che smanettando la trovi qui sul sito .spero ti sia stato utile . ciao

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
)e in questi giorni sto riscontrando alcune anomalie riguardanti lo smartphone. Innanzitutto quando controllo quanto tempo di batteria mi rimane su impostazioni mi afferma che la batteria a livelli alti come 80 % sia quasi scarica e mi da massimo un ora di uso. Un altro problema é che quando lo uso per internet o per giochi come deed hunter, di dietro nella zona della fotocamera scalda assai e non so il motivo. Ultima informazione volevo sapere quando esce la 4.2 o UI6 per questo terminale . Grazie in anticipo