CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 80 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Acustica

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma questo Mate cos'è, un segreto di Fatima?
    è destino che di questo terminale se ne sappia poco o niente.
    Nei negozi latita;
    i possessori non dicono nulla...

Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Acustica per il post:

dakne (16-05-13),ferrara89 (16-05-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    HUAWEI g700

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Concordo con Acustica.
    Impressioni, opinioni, cose che vanno bene, altre meno.

Androidiano L'avatar di ferdi7650

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Posto qui le mie deduzioni
    Ho un Note 1, di cui sono soddisfatto. Ma dopo i sospirati e attesi aggiornamenti che Samsung ha fatto sempre desiderare agli utilizzatori e che ha rilasciato sempre con notevoli ritardi, ho notato che il terminale incomincia a segnare il passo. Specialmente nell'apertura della galleria e della fotocamera ci mette parecchio tempo.
    Nel mio Note non ho mai usato la Spen, non ho usato mai la radio.
    Tutto quanto detto prima mi indirizza verso il Mate. Il Note appena comprato mi sembrava enorme, ora dopo un' anno l'occhio si è abituato e anche dove riporlo per trasportarlo è diventato tutto automatico.
    Non gioco con lo smartphone (visto che sono ormai anziano) ma la mia esigenza è quella di vedere nel miglior modo possibile pagine web e mail e tutto quello che mi serve. Vedo pure parecchi video e tutorial su Youtube e quindi penso che con uno schermo più grande tutto sarebbe più gradito per me.
    Il terminale l'ho visto dal vivo da MediaWorld,il mio primo pensiero? Enorme, ma non ho avuto modo di smanettarlo e maneggiarlo perché c'era molta confusione nello stand.
    Se lo comprerò lo farò da Amazon.it, hanno il miglior servizio postvenduta da me trovato e anche un buon prezzo. Da Amazon mi hanno rimborsato di una fotocamera difettosa dopo 4 mesi dall'acquisto, infatti non volevo nuovamente quel modello li, dopo 1 settimana riavevo i soldi sulla mia carta.
    Questo è quello che vi volevo dire
    Ultima modifica di ferdi7650; 18-05-13 alle 08:44

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ferdi5670, grazie di aver condiviso con noi la tua esperienza con Amazon. Mi trovi d'accordo con le tue considerazioni, specie quelle relative all'uso del terminale. Anche io non acquisto smartphone nell'ottica di giocarci bensì per assicurarmi una confortevole visualizzazione e consultazione delle pagine web, cosa che negli schermi più piccoli diventa non solo difficoltosa ma soprattutto irritante (come adesso che scrivo da uno schermo di poco più di 3"). Per questo motivo anche io preferisco uno schermo che sia il più ampio possibile, entro il limite massimo della trasportabilità.
    Malgrado la grandezza, il Mate è talmente leggero (il peso inoltre è ben distribuito) da non rendere le generose dimensioni un difetto. Per me è praticamente perfetto per design, display, specifiche tecniche e PREZZO. Al momento non ci sono terminali che abbiano un rapporto qualità/prezzo così competitivo; basti pensare al Samsung Mega 6.3 che uscirà a giugno: dual core, batteria nettamente inferiore al prezzo di 500€.

Sono in attesa del Mate bianco anche se per ora sembra sia disponibile (da poche ore) solo in Germania...

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acustica
    Ferdi5670, grazie di aver condiviso con noi la tua esperienza con Amazon. Mi trovi d'accordo con le tue considerazioni, specie quelle relative all'uso del terminale. Anche io non acquisto smartphone nell'ottica di giocarci bensì per assicurarmi una confortevole visualizzazione e consultazione delle pagine web, cosa che negli schermi più piccoli diventa non solo difficoltosa ma soprattutto irritante (come adesso che scrivo da uno schermo di poco più di 3"). Per questo motivo anche io preferisco uno schermo che sia il più ampio possibile, entro il limite massimo della trasportabilità.
    Malgrado la grandezza, il Mate è talmente leggero (il peso inoltre è ben distribuito) da non rendere le generose dimensioni un difetto. Per me è praticamente perfetto per design, display, specifiche tecniche e PREZZO. Al momento non ci sono terminali che abbiano un rapporto qualità/prezzo così competitivo; basti pensare al Samsung Mega 6.3 che uscirà a giugno: dual core, batteria nettamente inferiore al prezzo di 500€.

Sono in attesa del Mate bianco anche se per ora sembra sia disponibile (da poche ore) solo in Germania...

Acustica il mate bianco forse non arriverà in italia.ho quest impressione purtroppo in quanto è stato rimosso dai vari negozi online e finora solo su amazon si può prenotare.spero comunque che arrivi.Il mate come dicevi tu ha un rapporto qualità prezzo spaventoso.Io avendolo utilizzato posso confermare quanto detto.Ha una leggerezza impressionante.Sembra senza batteria anche se è integrata quindi non sarebbe possibile xD il discorso s pen anche secondo me è relativo.cioè non ha una grande utilità a parer mio.L'unica sarebbe quella di disegnare ma non credo che disegnare in 5.5 pollici sia il massimo.Molto meglio una tavoletta grafica.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdi7650
    Posto qui le mie deduzioni
    Ho un Note 1, di cui sono soddisfatto. Ma dopo i sospirati e attesi aggiornamenti che Samsung ha fatto sempre desiderare agli utilizzatori e che ha rilasciato sempre con notevoli ritardi, ho notato che il terminale incomincia a segnare il passo. Specialmente nell'apertura della galleria e della fotocamera ci mette parecchio tempo.
    Nel mio Note non ho mai usato la Spen, non ho usato mai la radio.
    Tutto quanto detto prima mi indirizza verso il Mate. Il Note appena comprato mi sembrava enorme, ora dopo un' anno l'occhio si è abituato e anche dove riporlo per trasportarlo è diventato tutto automatico.
    Non gioco con lo smartphone (visto che sono ormai anziano) ma la mia esigenza è quella di vedere nel miglior modo possibile pagine web e mail e tutto quello che mi serve. Vedo pure parecchi video e tutorial su Youtube e quindi penso che con uno schermo più grande tutto sarebbe più gradito per me.
    Il terminale l'ho visto dal vivo da MediaWorld,il mio primo pensiero? Enorme, ma non ho avuto modo di smanettarlo e maneggiarlo perché c'era molta confusione nello stand.
    Se lo comprerò lo farò da Amazon.it, hanno il miglior servizio postvenduta da me trovato e anche un buon prezzo. Da Amazon mi hanno rimborsato di una fotocamera difettosa dopo 4 mesi dall'acquisto, infatti non volevo nuovamente quel modello li, dopo 1 settimana riavevo i soldi sulla mia carta.
    Questo è quello che vi volevo dire

Ferdi a parer mio se la differenza di prezzo con il negozio è minima conviene il negozio.Perché se hai un problema te lo cambiano andando lì senza dover ricorrere a spedizioni,chiamate e perdite di tempo eccessive.Ovviamente se già si parla di 50 euro di risparmio allora sono d'accordo.Adesso però il Mate in negozio si trova a 399 quindi lo stesso prezzo di amazon alla fine

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Dakne oggi su Amazon è magicamente disponibile il Mate BIANCO (solo 7 pezzi)!
    C'è il rischio che sia solo una breve parentesi o possiamo considerarlo l'inizio della sua diffusione in Italia?
    Vorrei aspettare un mesetto affinché si abbassi ulteriormente di prezzo.

Androidiano

Smartphone
    Pocophone/Mate 20

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

in questo momento è possibile acquistarlo bianco, disponibili 7

appena postato dall'utente sopra di me

Andrea
    Ultima modifica di andrea220327; 18-05-13 alle 15:39 - Motivo: post in contemporanea

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acustica
    Dakne oggi su Amazon è magicamente disponibile il Mate BIANCO (solo 7 pezzi)!
    C'è il rischio che sia solo una breve parentesi o possiamo considerarlo l'inizio della sua diffusione in Italia?
    Vorrei aspettare un mesetto affinché si abbassi ulteriormente di prezzo.

A quanto lo danno acustica??comunque vedi ci voleva il mio pessimismo per svegliare amazon ahahahah sono felice anche perché bianco è molto elegante per una ragazza a me personalmente bianco sembra un suppostone ahahah scherzo.No invece è molto bello!

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

comunque vedi ci voleva il mio pessimismo per svegliare amazon ahahahah

Al momento il prezzo si attesta sulle 402 €;
    ma su quel sito i prezzi oscillano dalla mattina alla sera.
    (Devo resistere devo resistere!)

Voi (se e...) quando pensate di acquistarlo?

P.S.: comunque come teniamo noi d'occhio il comportamento
    dei vari negozi fisici e on-line nei confronti di questo terminale
    manco i Servizi Segreti.
    Ultima modifica di Acustica; 18-05-13 alle 17:32

Pagina 23 di 80 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio