CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 119 di 224 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Alexsandro;3210646]
    Quote Originariamente inviato da ishikawa13 Visualizza il messaggio
    alla prima domanda non so risponderti, alla seconda su mxplayer devi andare in impostazioni->player->schermo e togli la sspunta a luminositą[/QUOTE

    Ho provato a togliere la spunta della luminositį di mx player ma non funziona.. almeno non quella di MXplayer
    strano. ho appena riprovato settando la luminositą dello schermo al minimo per notare la differenza e togliendo la spunta rimane settata al minimo durante la riproduzione

  2.  
  3. #1182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non o ancora la sd
    Quote Originariamente inviato da ishikawa13 Visualizza il messaggio
    prova anche a formattare la sd magari qualche dato si č corrotto e ti fa crashare tutto il sistema

  4. #1183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri sera mi anno dato il cel nuovo alla vodafone stanotte lo lasciato sotto carica e stamattina o provato a giocare a dead crossing e si e riavviato non so pui che pensare ora o provato a giocare a dead trigger e non si e riavviato ed č piu pesante ancora non o la micro sd puo essere un problema del gioco??
    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare dati sia interni che esterni,poi formatti la SD,la metti nel telefono,ripristino impostazioni di fabbrica e poi se persiste hard reset, se persiste ancora vai sul sicuro sul cambio di un altro telefono,dato che non vuoi eseguire il root dato che la garanzia scompare non puoi provare ad installare una ROM pulita come quando lo avevi comprato


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  5. #1184
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Localitą
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamond87 Visualizza il messaggio
    ieri sera mi anno dato il cel nuovo alla vodafone stanotte lo lasciato sotto carica e stamattina o provato a giocare a dead crossing e si e riavviato non so pui che pensare ora o provato a giocare a dead trigger e non si e riavviato ed č piu pesante ancora non o la micro sd puo essere un problema del gioco??
    Puņ capitare che qualche gioco vada in conflitto, l'importante, perņ č capire se il telefono per le operazioni standar funge del tutto o no. Perchč questo? Perchč se ci fossero altri problemi allora potrebbe essere un'anomalia del telefono, se il problema č solo il gioco, potrebbe essere la sd o altre sciocchezze. Questo ti servirebbe a capire se lo devi riportare con la richiesta di difetto di fabbrica o tenertelo e eseguire il root eliminando il brand vodafone che, in altri 3ead, hanno detto che influenza molto il telefono in negativo.

  6. #1185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta anomalie non ne o riscontrate solo in quel gioco x ora speriamo che vada tutto bene e fra un paio di giorni tolgo il brand vodafone ma perdo completamente la garanzia?

  7. #1186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ishikawa13;3210749]
    Quote Originariamente inviato da Alexsandro Visualizza il messaggio

    strano. ho appena riprovato settando la luminositą dello schermo al minimo per notare la differenza e togliendo la spunta rimane settata al minimo durante la riproduzione

    I setting della luminositį di android funzionano.. sono quelli dei player che non funzionano.. ovvero non riesco a far variare la luminositį di un video dalle opzioni del lettore..

    su mxplayer la luminositį la dovresti far variare trascinando il dito up and down sulla parte sinistra dello schermo, mentre il il controllo del volume é sulla part.e destra(e funzioma)

  8. #1187
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Localitą
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamond87 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta anomalie non ne o riscontrate solo in quel gioco x ora speriamo che vada tutto bene e fra un paio di giorni tolgo il brand vodafone ma perdo completamente la garanzia?
    Si, ma se fai il restore della root (unroot) la garanzia rientra nuovamente perchč il procedimento č reversibile.

  9. #1188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamond87 Visualizza il messaggio
    ieri sera mi anno dato il cel nuovo alla vodafone stanotte lo lasciato sotto carica e stamattina o provato a giocare a dead crossing e si e riavviato non so pui che pensare ora o provato a giocare a dead trigger e non si e riavviato ed č piu pesante ancora non o la micro sd puo essere un problema del gioco??

    Ehi Diamond, sei straniero?

  10. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi che micro sd mi consigliate??
    Ultima modifica di diamond87; 01-02-13 alle 18:39

  11. #1190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo tanti dubbi, oggi pomeriggio mi sono deciso a comprarlo,pagato con paypal,ad operazione conclusa mi arriva una email in cui mi dicono che vogliono una copia di un documento,non potevano dirlo prima di prendersi i soldi!! č normale? con voi hanno fatto cosi?

    dimenticavo,comprato da expansys
    Ultima modifica di andreasupermoto; 01-02-13 alle 20:14

Pagina 119 di 224 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy