CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 191 primaprima ... 84134174182183184185186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 1906
Discussione:

Aiuti, Consigli e Dubbi sull'utilizzo dell' Huawey Ascend P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Su xda c'e il Download e come installarla.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Acerra
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  4. #1833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi scuso: in realtà io ho installato da una settimana la B704 EMUI 3.0; confermo la straordinaria fluidità del telefono; mai un impuntamento; innovazioni nell'interfaccia e miglioramenti in alcune applicazioni (es. fotocamera, musica); wifi, 3g/h+, agps immediati ecc; però va installato il google market e google sync dallo store cinese (dopodiché sul telefono appaiono i contatti e i nomi delle città in italiano); va usata la twrp per il flash della rom ed il root. Consultare XDA per tutti i dettagli da seguire scrupolosamente.

  5. #1834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Acerra
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antmatr Visualizza il messaggio
    Mi scuso: in realtà io ho installato da una settimana la B704 EMUI 3.0; confermo la straordinaria fluidità del telefono; mai un impuntamento; innovazioni nell'interfaccia e miglioramenti in alcune applicazioni (es. fotocamera, musica); wifi, 3g/h+, agps immediati ecc; però va installato il google market e google sync dallo store cinese (dopodiché sul telefono appaiono i contatti e i nomi delle città in italiano); va usata la twrp per il flash della rom ed il root. Consultare XDA per tutti i dettagli da seguire scrupolosamente.
    Mi invii il link da dove hai scaricato l'aggiornamento??
    Giusto per seguire i tuoi stessi procedimenti..il link che ho postato prima non mi convince del tutto

  6. #1835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Acerra
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho proovato la B706 sul mio Huawei e devo dire che il risultato è abbastanza soddisfacente..la fluidità si nota (niente a che fare con la B125) e i miglioramenti ci sono l'unica cosa è che nonostante mi faccia selezionare la lingua italiana certe volte mi escono delle scritte cinesi (non solo nelle APP CINESI). Quindi vorrei provare a mettere la B706 utilizzando un altro link che non sia quello che ho utilizzato io..che dite provo??

  7. #1836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non posso scrivere gli indirizzi!!!!!
    Cerca su xda: emui-3-0-to-huawei-p6-beta-testers-t2917716/page5
    al post 43 trovi il link.
    Ma leggiti bene tutto!

  8. #1837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Acerra
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per il momento rinuncio alla B706 (nonostante sia stupenda e con una fluidità simile alla B125)..non ho voglia di riordinare le app..scaricarmi quelle di google..e poi ste app cinesi mi urtano terribilmente..quindi per il momento passo alla B520 in attesa di una versione più stabile (sono un pò perfettino lo so xD)

  9. #1838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Acerra
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: Non mi permette il downgrade alla b512! Ottimo direi ora non so che fare..

  10. #1839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti ragazzi, ho preso il tel da circa una settimana, versione b125 e vorrei aggiornare a KK, l'aggiornamento lo trova via OTA, solo che ancora (essendo il mio primo smartphone) vorrei giochicciarci un pò....
    sul cell di mia moglie (samsung) se tengo schiacciato sullla home esce scritto cartella per raggruppare le appl, sul P6 come si fa? ci sono preimpostate tre cartelle (strumenti, gestione e google apps) ma non capisco se si possono creare delle altre...
    chi mi aiuta? grazie

  11. #1840
    Androidiano L'avatar di rbx88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eccoinsorgo Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti ragazzi, ho preso il tel da circa una settimana, versione b125 e vorrei aggiornare a KK, l'aggiornamento lo trova via OTA, solo che ancora (essendo il mio primo smartphone) vorrei giochicciarci un pò....
    sul cell di mia moglie (samsung) se tengo schiacciato sullla home esce scritto cartella per raggruppare le appl, sul P6 come si fa? ci sono preimpostate tre cartelle (strumenti, gestione e google apps) ma non capisco se si possono creare delle altre...
    chi mi aiuta? grazie
    Semplicissimo, basta che sposti un'icona sopra un altra ed in automatico ti crea la cartella!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rbx88 per il post:

    eccoinsorgo (01-12-14)

Pagina 184 di 191 primaprima ... 84134174182183184185186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy