CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 637 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo capita anche a me e penso non siamo i soli

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3062
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troppodel Visualizza il messaggio
    Si ho fatto il root...la versione della rom intendo
    H60_L02V100R001CHNC00B307

    Stock, nessun root

  4. #3063
    sdm
    sdm non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi , proverò

  5. #3064
    sdm
    sdm non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    no caro, ti garantisco che non lo ho !! se vuoi ti faccio tutti i print screen . cmq pazzesco che non ce l ho !!! incredibile.

  6. #3065
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao. scusate se per caso fosse un argomento noto. sto valutando un dualsim da tempo. ho perfino fatto una tabella excel con tutti i terminali interessanti divisi per prezzo, prestazioni, etcc.. con una lieve indecisione (colpa del Nubia z7 mini) alla fine torno sempre qui! per dimensioni, peso e prestazioni questo honor 6 è "il dualsim"!
    c'è una cosa sola però che non mi va giù e cioè la mancanza dello smartdial (dovendolo usare con il vivavoce bluetooth in auto è una caratteristica imprescindibile). ma, dubitando dell'attendibilità di altri forum, chiedo qui: è proprio vero che manca o...? c'è magari una soluzione software? altro...? grazie, ciao.

  7. #3066
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Mah significa che il tuo telefono non monta il sw originale Huawei e ti consiglio di installarlo

  8. #3067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=president580;6298105]
    Quote Originariamente inviato da marcox77 Visualizza il messaggio
    Neinte, dopo 2 settimane non riesco proprio ad effezionarmi a questa emui 3.0.. Caratteri troppo piccoli e grafica trooooppooo minimalista!
    Quindi vorrei tornare alla 2.3 e magari installare la nuova 121SP06, ma come fare?! se provo ad installere qualsiasi versione 2.3 (B118, B119sp5, B120sp3, etc) mi da sempre errore. Tempo fa ero tornato indietro dalla 3.0 ripulendo il telefono con un update scaricato da dropbox da circa 50Mb , ma adesso quel link non è più disponibile..
    Qualcuno ha ancora quel file o ha un metodo funzionante per fare il downgrade?
    Grazie

    devi avere la recovery originale e non la cvm,poi ti scarichi la rom b611 copia la cartella dload nella memoria interna del telefono e aggiorni il sistema da aggiornamenti.In seguito ti scarichi la rom b118 e aggiorni il tel con lo stesso procedimento e infine fai gli aggiornamenti via ota.Ciao
    Scusa ma è indispensabile partire dalla b611?? che poi dove la trovo??
    Ultima modifica di orkoboja; 23-11-14 alle 22:43

  9. #3068
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    hai per caso un altro link dove scaricare, su questo non riesco a scaricare la emui
    Il link funziona. Ci vuole solo un pò di pazienza. Riprova qui

  10. #3069
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SystemR89 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato l'honor 6 H60-L12 alcuni giorni fa e tra i vari aggiornamenti, da quando ho fatto il B119SP01, mi fa sempre vedere solo uno dei due operatori ripetuto due volte.
    Io ho "3 ITA" e "vodafone IT" ma nella barra delle notifiche mi visualizza a caso soltanto uno dei due (tendenzialmente quello della prima sim) ripetuto due volte in entrambe le righe. Controllando le impostazioni il telefono risulta agganciato agli operatori corretti.
    Anhe selezionando manualmente l'operatore ottengo solo "Emergency calls only" mentre si sta registrando ma subito dopo appare l'operatore sbagliato.

    Ho provato a fare wipe e hard reset ma senza risolvere nulla. Ho provato anche il reset con update.app e volume+ e volume- all'accensione, ho perso i dati ma non ho risolto... Adesso ho installato l'ultima versione dal sito emui: EMUI3.0_Android4.4_4.11.16

    Nussun altro ha riscontrato questo problema?

    Allegato 128191Allegato 128192Allegato 128193
    Il problema è comune a tutti . Posso darti un consiglio stupido ? Nascondi il nome operatore e non ci pensare più .

    Una domanda coma va la EMUI3.0_Android4.4_4.11.16 ? è una developer edition non dovrebbe essere molto stabile tu come ti trovi ?

  11. #3070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Il problema è comune a tutti . Posso darti un consiglio stupido ? Nascondi il nome operatore e non ci pensare più .

    Una domanda coma va la EMUI3.0_Android4.4_4.11.16 ? è una developer edition non dovrebbe essere molto stabile tu come ti trovi ?
    Si infatti l'ho nascosto anche io solo che non ho letto di questo problema in nessun thread, ho anche chiesto su xda e sembrava fossi l'unico.

    La EMUI3.0_Android4.4_4.11.16 funziona molto bene, ho fatto il root flashando lo zip di supersu da cwm e ho disabilitato tutte le app cinesi (compreso baidu e huawei home).
    Sarà che sono abituato al mio xperia s che durava 7 ore senza utilizzarlo ma la batteria di questo telefono sembra infinita! Per ora non ho riscontrato altri problemi oltre al nome dell'operatore che viene visualizzato in maniera errata.

Pagina 307 di 637 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy