CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 637 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Dipende che ci devi fare col root se l obiettivo è mettere fuori uso il telefono perché non si sa cosa che danni può fare meglio allora non farlo

  2.  
  3. #3002
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info Corto, se ti interessa ancora ho risolto il problema del launcher grazie ad un post letto sulla discussione generale sull'aggiornamento ufficiale 3.0. In pratica basta andare in gestione applicazioni, in basso noterai la rotellina con scritto "imp. app pred." Li dentro vedrai che la prima voce sarà avvio app. Da li ti basterà selezionare il launcher che hai installato ed il gioco è fatto. Spero di esserti stato utile.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato peppex79 per il post:

    cortomaltese79 (21-11-14)

  5. #3003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Honor 6 (H60-L04)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrihc Visualizza il messaggio
    Tranquillo per riceverli li riceverai, il problema è installarli perché serve la recovery stock.

    Non effettuare il root per aspettare un aggiornamento OTA (che chissà quando arriverà), non ha molto senso.
    Ok, quindi mi conviene fare il root e poi se dovesse arrivare un aggiornamento rimetto la ricovery stock (non ho capito se poi riperderei il root).
    Tutto questo lo faccio grazie al programma con il .bat postato nella sezione mod.


    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Dipende che ci devi fare col root se l obiettivo è mettere fuori uso il telefono perché non si sa cosa che danni può fare meglio allora non farlo
    So a cosa serve, e tra l'altro lo utilizzerei anche per il xposed framework (per spotify ed altro).
    Ultima modifica di Fabio2301; 21-11-14 alle 19:37

  6. #3004
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Dipende che ci devi fare col root se l obiettivo è mettere fuori uso il telefono perché non si sa cosa che danni può fare meglio allora non farlo
    Mettere fuori uso il telefono con il root? Davvero?

  7. #3005
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Con il telefono rootato non si perdono gli aggiornamenti OTA. Però, considerato che per fare il root bisogna installare la recovery CWM e per aggiornare il telefono (sia via OTA che manualmente) è indispensabile la recovery stock, resta inteso che prima di aggiornare bisognerà ripristinare quest'ultima. Con il tool apposito si può agevolmente fare tutto questo. Infine va anche detto che se si ripristina la recovery stock dopo aver rootato il telefono, il root resta..... Il root però si perde dopo ogni aggiornamento della rom. Spero di essere stato chiaro (anche se ho seri dubbi in tal senso )

    Per il resto concordo con palasix: se non si hanno le idee chiare e non si sa nè come né perché si fanno certe operazioni, conviene lasciar perdere altrimenti è facile far danni
    Ultima modifica di apofisao; 21-11-14 alle 21:34
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    Fabio2301 (21-11-14)

  9. #3006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Honor 6 (H60-L04)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Con il telefono rootato non si perdono gli aggiornamenti OTA. Però, considerato che per fare il root bisogna installare la recovery CWM e per aggiornare il telefono (sia via OTA che manualmente) è indispensabile la recovery stock, resta inteso che prima di aggiornare bisognerà ripristinare quest'ultima. Con il tool apposito si può agevolmente fare tutto questo. Infine va anche detto che se si ripristina la recovery stock dopo aver rootato il telefono, il root resta..... Il root però si perde dopo ogni aggiornamento della rom. Spero di essere stato chiaro (anche se ho seri dubbi in tal senso )

    Per il resto concordo con palasix: se non si hanno le idee chiare e non si sa nè come né perché si fanno certe operazioni, conviene lasciar perdere altrimenti è facile far danni
    Sei stato chiarissimo e ti ringrazio.
    In questi giorni lo farò, ero abituato ad averlo sui terminali android e x me è indispensabile come dicevo.

  10. #3007
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, ho installato diversi programmi tipo full call id o altri ma niente dal percorso non riesco impostare come predefinito.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  11. #3008
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicoaci Visualizza il messaggio
    Niente da fare, ho installato diversi programmi tipo full call id o altri ma niente dal percorso non riesco impostare come predefinito.
    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Se ti da tanto fastidio vedere la scritta cinese quando ricevi una chiamata, l'unica cosa che ti posso dire è di ritornare alla EMUI 2.3 che non aveva questo problema, oppure fai il root

  12. #3009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio2301 Visualizza il messaggio
    So a cosa serve, e tra l'altro lo utilizzerei anche per il xposed framework (per spotify ed altro).
    Uno che sa a cosa serve il root a mio avviso queste domande non dovrebbe proprio farle perchè sa anche che si fa tranquillamente il root come unroot e quindi si può sempre ritornare nella situazione di ricevere gli aggiornamenti.
    Cmq sei libero di fare quello che vuoi....poi tanti qua ci si mette poco a scrivere un post piangiendo che il telefono si è bloccato e serve aiuto e c'è sempre qualcuno con la santa pazienza che ridice le stesse cose per la 10000 volta
    PS: attento col xposed
    Ultima modifica di palasix; 21-11-14 alle 22:29

  13. #3010
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrihc Visualizza il messaggio
    Mettere fuori uso il telefono con il root? Davvero?
    Fuori uso non significa che un utente esperto non sa come rimetterlo apposto ma che un novizio non lo sa fare.
    Persone che in questo forum fanno guai col root ce ne sono almeno una al giorno.
    Ovviamente nel momento che hanno problemi la prima cosa che fanno è aprire un thread di aiuto perchè leggersi la procedura per recuperare da un sw brick detta almeno 100.000 non ci pensano proprio.

Pagina 301 di 637 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy