CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 63 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Honor 6 (H60-L04)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    il problema di qualche lag sporadico è comune a tutti i telefoni Android ed è legato all'uso della virtual machine,
    che porta tanti vantaggi (specie per gli sviluppatori) ma che può produrre qualche lag ogni tanto.

    Ritorando al discorso di come funziona il processore Huawei, guardando il funzionamento dei cores con Antutu
    a macchina scarica i quattro core più potenti vengono cmq attivati ma spesso in modalità underclock.
    Onestamente concettualmente non ne vedo il motivo visto che ci sono quattro core omogenei che sono poco usati ed usare 8 cores non omogenei in questo caso è praticamente inutile, spendi più tempo a sincronizzarli per farli lavorare a diverso clock.
    A macchina carica non posso verificare con Antutu sarebbe interessante capire cosa succede, in questo caso non so se i quattro core piccoli funzionano ancora perchè mentre a macchina scarica i core grandi si autolimitano per uniformarsi ai core piccoli in condizione di sforzo i core piccoli non possono uniformarsi over cloccandosi con i core grandi quindi potrebbero essere un problema.
    PS: scusate OT era giusto per passare la serata
    Questo è quello che succede con la macchina carica, come dicevi mi sembra che sia i core piccoli, sia quelli maggiori lavorino alla loro frequenza più alta.
    Chissà se un giorno con un po di modding si potrà giocare con qualche parametro...




    Edit: il ragionamento è lo stesso ma notavo che i core più piccoli possono arrivare anche a frequenze maggiori (di quella in foto).
    Ultima modifica di Fabio2301; 27-11-14 alle 00:11

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto a misurarlo con macchina carica?

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Honor 6 (H60-L04)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a misurarlo con macchina carica?
    Aspetta, tu cosa intendi per macchina carica?
    Forse nel senso sotto sforzo?

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    il come e quando non lo so ma lavorano tutti e 8 insieme quando c'e ne il bisogno in quanto e big.little HPM ed riportato anche nella tabella

    il tuo discorso dei cavalli e giusto in parte.... non parliamo di velocita ma di carico di lavoro I processi vengono suddivisi ai core in base al loro carico e quindi quando c'e ne bisogno possono lavorare tutti insieme anche alla stessa frequenza tipo 1,3 capito? se e come dici tu come fanno solo 4 core a 1,7 a fare gli stessi punteggi di 4 core a 2,4 ???il trucco c'e.....lavorano insieme....se no il mio s3 con I suoi 4 core overcloccati a 1,7 come mai faceva solo 20780???ne doveva fare almeno 30000(da tenere in considerazione anche le altre parti hardware)

    da premettere che i punteggi io li vedo solo cone numeri....ovviamente mi fa piacere vedere un punteggio alto....ma solo con l'uso quotidiano si puo capire il vero potenziale di un terminale

    cpuz me ne vede 8 core tutti attivi e con frequenze diverse dovuto al loro carico di lavoro.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nirius; 27-11-14 alle 00:44

  6. #175
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio2301 Visualizza il messaggio
    Aspetta, tu cosa intendi per macchina carica?
    Forse nel senso sotto sforzo?
    Si intendevo sotto sforzo. Cmq cambiamo discorso sia perché non sappiamo nel dettaglio come il processore è stato progettato, in quale situazione lavorano assieme e come sono modulati sia perché alla fine queste cose poco importano all utente finale che è interessato alll esperienza d uso, non i cores, che per me è ottima nel mio uso quotidiano.

  7. #176
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Buongiorno baldi giovini!
    Vi espongo il mio uso del terminale...vorrei da voi un consiglio:
    - utilizzo il device per lavoro
    - media di 100 telefonate al giorno
    - sempre per lavoro faccio circa 10 foto al giorno e le invio tramite mail
    - whatsapp e qualche social
    - utilizzo mail intenso (quasi come messaggi)

    ho necessità di un dual sim, che mi dia la possibilità di switciare le due sim a piacimento possibilmente senza estrarle per cambiare la sim con utilizzo dati (un po una e un po l'altra, i 2 gb non mi bastano in un mese)
    ho necessita di una ottima durata batteria con questo uso devo fare dalle 8 dimattina alle 22 di sera almeno
    fluidità di utilizzo è importante

    Attualemnte ho uno Z2 che un po per la sua batteria e un po per Stamina al di sotto del 40% mi permette questo utilizzo ma non è dual sim

    Ero tentato di andare su uno Z3c ma non ha la dual sim ma è restistente all'acqua!

    Cosa mi dite?
    me lo consigliate o sconsigliate?


    Grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di dieguccio; 28-11-14 alle 07:04
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  8. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosv Visualizza il messaggio
    Buongiorno baldi giovini!
    Vi espongo il mio uso del terminale...vorrei da voi un consiglio:
    - utilizzo il device per lavoro
    - media di 100 telefonate al giorno
    - sempre per lavoro faccio circa 10 foto al giorno e le invio tramite mail
    - whatsapp e qualche social
    - utilizzo mail intenso (quasi come messaggi)

    ho necessità di un dual sim, che mi dia la possibilità di switciare le due sim a piacimento possibilmente senza estrarle per cambiare la sim con utilizzo dati (un po una e un po l'altra, i 2 gb non mi bastano in un mese)
    ho necessita di una ottima durata batteria con questo uso devo fare dalle 8 dimattina alle 22 di sera almeno
    fluidità di utilizzo è importante

    Attualemnte ho uno Z2 che un po per la sua batteria e un po per Stamina al di sotto del 40% mi permette questo utilizzo ma non è dual sim

    Ero tentato di andare su uno Z3c ma non ha la dual sim ma è restistente all'acqua!

    Cosa mi dite?
    me lo consigliate o sconsigliate?
    nel caso me lo sconsigliate, alternativa?

    Grazie a tutti in anticipo

    Ciao!
    Ti rispondo in base a quello che ho e che ho provato ultimamente.
    Ora ho Honor6 single sim e si comporta molto bene in termini di batteria,ovvio che il dual sim consumi di più. Per la reattività del cellulare,in giro c'è di meglio.



    Questa la mia opinione,pensaci
    Ultima modifica di dieguccio; 28-11-14 alle 07:05

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ziociccio per il post:

    andronewbie (27-11-14)

  10. #178
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ti rispondo in base a quello che ho e che ho provato ultimamente.
    Ora ho Honor6 single sim e si comporta molto bene in termini di batteria,ovvio che il dual sim consumi di più. Per la reattività del cellulare,in giro c'è di meglio.
    Si vede che non hai il dual sim
    Il dual sim consuma praticamente come il monosim, infatti di notte tenendo attiva solo la parte radio il consumo di batteria scende con entrambe le sim attive al massimo dell'1%, quindi il dual sim rispetto al monosim consuma in una giornata uno 0,5% in più essendo la seconda sim solo GSM, praticamente non c'è differenza.

  11. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Si vede che non hai il dual sim
    Il dual sim consuma praticamente come il monosim, infatti di notte tenendo attiva solo la parte radio il consumo di batteria scende con entrambe le sim attive al massimo dell'1%, quindi il dual sim rispetto al monosim consuma in una giornata uno 0,5% in più essendo la seconda sim solo GSM, praticamente non c'è differenza.

    A parte che non capisco perchè rispondi a men,piuttosto che all'utente che ha posto il quesito,come se volessi marcare qualcosa di sbagliato che ho detto.
    Alla fine non ho detto nulla di sbagliato,ho detto che il dual sim consuma di più,mica ho detto moltissimo di più e poi tu hai confermato quanto detto da me.
    Boh.

  12. #180
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Si vede che non hai il dual sim
    Il dual sim consuma praticamente come il monosim, infatti di notte tenendo attiva solo la parte radio il consumo di batteria scende con entrambe le sim attive al massimo dell'1%, quindi il dual sim rispetto al monosim consuma in una giornata uno 0,5% in più essendo la seconda sim solo GSM, praticamente non c'è differenza.
    ottimo hai il dual sim!
    puoi scegliere quale deve essere la sim GSM dal software o le devi estrarre e invertire?
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

Pagina 18 di 63 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy