CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 37 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 368
Discussione:

[Honor 6]Problemi Hardware, Display Rotto, Danni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Senza avere il tuo indietro?

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora li ho tutti e 2. Ho tempo 30gg per rispedire l'altro, altrimenti mi addebiteranno il costo di quello nuovo. Lo spedirò la settimana prossima dato che ora sono al mare e questo me lo hanno spedito in hotel ;-)

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima garanzia amazon

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alceste Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!


    Purtroppo oggi il mio Honor 6 felicemente acquistato 3 mesi fa, ha preso la sua prima ed unica caduta, frantumandosi (ma rimanendo attaccato) lo schermo. Superate le prime imprecazioni, mi sono subito messo a cercare un servizio di riparazione per il telefono (solitamente i cellulari mi durano anni, e stare anni con lo schermo rotto non mi va), solo che trovo solo prezzi che vanno sui 100 € minimo. Visto che mi rifiuto di pagare uno schermo 1/3 (senza spedizione) del prezzo del telefono, voglio armarmi di buona volontà e ripararlo da me. Cercando su youtube ho trovato soltanto questo video: https://www.youtube.com/watch?v=JT09nYYEZjE e vedendo la procedura non mi sembra nulla di troppo complicato.


    Ora, qualcuno è già trovato nella mia medesima situazione? Ha qualche particolare consiglio da darmi? Sapete altri luoghi dove reperire uno schermo per il mio Honor 6 (questo costa solo 30 dollari e mi va benissimo, ma se avete esperienze condividete pure).

    Grazie a tutti

    Rettifica: Per via della politica antispam non avendo ancora messaggi non posso inserire i link. Cercate su youtube disassembly honor 6 per il video di smontaggio.


    Per amor di cronaca mi autoquoto. E' arrivato dalla cina il mio schermo acquistato circa 35 € ed ho provveduto al montaggio. E' un'operazione davvero semplice, basta prestare solo un pò di attenzione. Oltretutto il negoziante cinese mi ha fornito anche gli strumenti di lavoro quindi non servono neppure quelli. L'unica pecca (che risolverò con un salto alla ferramenta) è che vi conviene procurarvi un nastro adesivo termoresistente secondo me. Io ho messo quello comune ad alta adesività. Per ora sta reggendo ma con il calore probabilmente andrà via via scollandosi.

    Un consiglio che vi do invece è di comprare lo schermo originale della huawei. Io ho preferito risparmiare andando sul cinese però a conti fatti credo di non aver fatto una buona scelta. I colori tendono leggermente al giallino e non è risolvente come lo schermo originale (dovevo aspettarmelo). Se non siete schizzinosi comunque l'alternativa cinese funziona benissimo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Alceste per il post:

    Akela80 (13-08-15)

  7. #195
    Androidiano L'avatar di Akela80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alceste Visualizza il messaggio
    Per amor di cronaca mi autoquoto. E' arrivato dalla cina il mio schermo acquistato circa 35 € ed ho provveduto al montaggio. E' un'operazione davvero semplice, basta prestare solo un pò di attenzione. Oltretutto il negoziante cinese mi ha fornito anche gli strumenti di lavoro quindi non servono neppure quelli. L'unica pecca (che risolverò con un salto alla ferramenta) è che vi conviene procurarvi un nastro adesivo termoresistente secondo me. Io ho messo quello comune ad alta adesività. Per ora sta reggendo ma con il calore probabilmente andrà via via scollandosi.

    Un consiglio che vi do invece è di comprare lo schermo originale della huawei. Io ho preferito risparmiare andando sul cinese però a conti fatti credo di non aver fatto una buona scelta. I colori tendono leggermente al giallino e non è risolvente come lo schermo originale (dovevo aspettarmelo). Se non siete schizzinosi comunque l'alternativa cinese funziona benissimo.
    grazie per l'aggiornamento! Davvero utile a sapersi, sperando di non doverlo cambiare mai l'originale invece hai idea di quanto possa costare e dove sia possibile acquistarlo?

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi sono appena reso conto che sullo schermo sono comparse delle macchine rosse e blu, visibili soprattutto su immagini nere. Penso che questo sia un problema risolvibile con la garanzia Amazon, vi volevo chiedere:
    1) Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
    2) Come fare sostituire il telefono?
    Grazie a tutti

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, possiedo honor 6 da marzo e da un po di tempo mi rendo conto che la back cover risulta molto graffiata, volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere, togliendo buona parte dei graffi o levigando ottenendo un effetto "satinato". Il retro è talmente graffiato che non riesco a mettere una pellicola senza che si formino bolle

  10. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anch'io ne sto notando molti, pur con uso molto attento...: ma non era Gorilla Glass?!?
    P9 lite

  11. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il gorilla glass 3 è sullo schermo, dietro è plastica, e si vede

  12. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ah, speravo che fosse anche il back....
    P9 lite

Pagina 20 di 37 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy