CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, sono felice possessore da un bel po' di questo terminale. Premetto che ha il root non eseguito da me. Nelle settimane scorse ho avuto problemi con la batteria che ho sostituito personalmente e sembro aver risolto i problemi di durata. Persiste però un fastidioso problema legato ai contatti che molto spesso spariscono dalla rubrica e non mi permettono quindi di recuperare i numeri. Poi autonomamente o dopo numerosi riavvii manuali ricompare. Avete avuto lo stesso problema? Qualcuno sa aiutarmi e consigliarmi per risolverlo? Grazie

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #602
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattomiliano Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, sono felice possessore da un bel po' di questo terminale. Premetto che ha il root non eseguito da me. Nelle settimane scorse ho avuto problemi con la batteria che ho sostituito personalmente e sembro aver risolto i problemi di durata. Persiste però un fastidioso problema legato ai contatti che molto spesso spariscono dalla rubrica e non mi permettono quindi di recuperare i numeri. Poi autonomamente o dopo numerosi riavvii manuali ricompare. Avete avuto lo stesso problema? Qualcuno sa aiutarmi e consigliarmi per risolverlo? Grazie

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Non ho mai avuto questo problema ed ho 900 contatti in rubrica.... non è che hai installato qualche app alternativa pera gestione dei contatti?

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non mi pare...

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    e' complicata la sostituzione della batteria? Hai seguito qualche tutorial online?

    Quote Originariamente inviato da mattomiliano Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, sono felice possessore da un bel po' di questo terminale. Premetto che ha il root non eseguito da me. Nelle settimane scorse ho avuto problemi con la batteria che ho sostituito personalmente e sembro aver risolto i problemi di durata. Persiste però un fastidioso problema legato ai contatti che molto spesso spariscono dalla rubrica e non mi permettono quindi di recuperare i numeri. Poi autonomamente o dopo numerosi riavvii manuali ricompare. Avete avuto lo stesso problema? Qualcuno sa aiutarmi e consigliarmi per risolverlo? Grazie

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Facilissimo, si online ce ne sono diverse. Al massimo 15 impieghi... Coao

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mattomiliano per il post:

    pidigi (12-10-16)

  8. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie! Solo una domanda: si riutilizza l'adesivo gia' presente oppure va sostituito?

  9. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quello tiene..

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mattomiliano per il post:

    pidigi (12-10-16)

  11. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    messaggio ricevuto, grazie ancora!

  12. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, so che non vi piace rispondere sempre alle stesse domande, ma la domanda "Mi consigli di acquistare questo telefono?" fatta nel 2014 (anno di uscita dello smartphone) ha un peso diverso della stessa domanda fatta alle porte del 2017, molte cose cambiano, le app diventano più pesanti, i telefoni più lenti ecc....quindi: ad oggi, mi consigliate di comprare questo cellulare? Ha difetti particolari? (ad es. io ho uno ZTE Nubia Z5S al quale bisogna cambiare i tasti del volume ogni 6 mesi perché si rompono, e il flash con la rom stock scatta talmente in ritardo rispetto all'istante in cui fa la foto che conviene non usarlo proprio, se ci sono difetti di qualsiasi tipo ditemeli per favore) Ho trovato la versione l02 China a 120€, se installano l'italiano avrò marshmallow e la EMUI 4.0? Potrò fare gli aggiornamenti? Non lo sto comprando per me che sono uno smanettone ma per uno zio, quindi deve andare bene senza fargli modifiche ecc. L'hardware sembra promettente ed è molto bello, volevo comprarlo addirittura per me qualche mese fa. Grazie a tutti in anticipo!

  13. #610
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, so che non vi piace rispondere sempre alle stesse domande, ma la domanda "Mi consigli di acquistare questo telefono?" fatta nel 2014 (anno di uscita dello smartphone) ha un peso diverso della stessa domanda fatta alle porte del 2017, molte cose cambiano, le app diventano più pesanti, i telefoni più lenti ecc....quindi: ad oggi, mi consigliate di comprare questo cellulare? Ha difetti particolari? (ad es. io ho uno ZTE Nubia Z5S al quale bisogna cambiare i tasti del volume ogni 6 mesi perché si rompono, e il flash con la rom stock scatta talmente in ritardo rispetto all'istante in cui fa la foto che conviene non usarlo proprio, se ci sono difetti di qualsiasi tipo ditemeli per favore) Ho trovato la versione l02 China a 120€, se installano l'italiano avrò marshmallow e la EMUI 4.0? Potrò fare gli aggiornamenti? Non lo sto comprando per me che sono uno smanettone ma per uno zio, quindi deve andare bene senza fargli modifiche ecc. L'hardware sembra promettente ed è molto bello, volevo comprarlo addirittura per me qualche mese fa. Grazie a tutti in anticipo!
    Non consiglio l'utilizzo della versione cinese ai "non smanettoni"... Anche con le ultime rom (emui 4.0 con mm) ci sono sempre un po' di problemi con le notifiche che si "addormentano"....
    Cmq a prescindere da questo problema non consiglio l'acquisto di un telefono del 2014... soprattutto se lo compri usato è facile che ti arrivi con la batteria già alla fine della sua vita...

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nothingman per il post:

    marcbra (11-12-16),Vobiscum (10-12-16)

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy