CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 253
Discussione:

[Honor 6] EMUI 4.0 e Marshmallow - Beta e le novità!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Mah, non penso sia molto importante (anche se ormai ci controllano anche i peli che abbiamo sul sedere......).
    Secondo me il 95% della gente conferma sempre tutto senza neanche sapere a cosa serve.
    Certo è utile eh, però........
    Cmq noi utenti EMUI siamo abituati ai messaggi fastidiosi dopo il primo ovvio del cellulare... vedi tutte le conferme per le notifiche nel menù a tendina e app ad alto consumo.
    Con la 4.0 si è perso questo (anche gli avvisi app ad alto consumo sono meno frequenti) ma si sono guadagnate le richieste per i permessi app di Android M. XD

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o non è ancora uscita ufficialmente per H60-L02?

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Mi sa che vado di rollback.
    Troppi contro e pochi pro.
    Ieri ho provato e non mi va più il mirroring sul tv, non riesco ad installare un tema sul Stellio Player (il mio lettore preferito e lo voglio con QUEL tema).
    La data nelle mai é in formato americano, per cancellarle prima potevi farlo già dalla notifica ora no e per cancellarla da dentro l'app potevi strisciare via la mail (comodo se ne hai un po' da cancellare), ora strisci (solo verso sx) e poi ha cestino e altre opzioni.
    Il multitasking prima era molto meglio. oltre ad essere più bello e funzionale, s tenevi premuto il tasto ti switchava in automatico tra l'applicazione corrente e l'ultima usata, adesso parte il multiwindows che visto il poco numero di app che si possono usare direi che se ne può fare a meno.
    Il testo degli sms é minuscolo, per leggerlo ti cechi. Mentre la conversazione la puoi ingrandire quello no.Carina la funzione che dopo 3 righe ti allarga il campo a tutto schermo se vuoi.
    MTP funziona male (come ha sempre funzionato male in ogni telefono....).
    Per qualche feature in più (ma tante in meno) e qualche aggiustamento grafico vale la pena di tornare a LP.
    Più autonomia, più funzioni utili e sistema ormai rodato per app, tv, ecc...
    Ultima modifica di Zephyr; 04-05-16 alle 10:40

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Mi sa che vado di rollback.
    Troppi contro e pochi pro.
    Ieri ho provato e non mi va più il mirroring sul tv, non riesco ad installare un tema sul Stellio Player (il mio lettore preferito e lo voglio con QUEL tema).
    La data nelle mai é in formato americano, per cancellarle prima potevi farlo già dalla notifica ora no e per cancellarla da dentro l'app potevi strisciare via la mail (comodo se ne hai un po' da cancellare), ora strisci (solo verso sx) e poi ha cestino e altre opzioni.
    Il multitasking prima era molto meglio. oltre ad essere più bello e funzionale, s tenevi premuto il tasto ti switchava in automatico tra l'applicazione corrente e l'ultima usata, adesso parte il multiwindows che visto il poco numero di app che si possono usare direi che se ne può fare a meno.
    Il testo degli sms é minuscolo, per leggerlo ti cechi. Mentre la conversazione la puoi ingrandire quello no.Carina la funzione che dopo 3 righe ti allarga il campo a tutto schermo se vuoi.
    MTP funziona male (come ha sempre funzionato male in ogni telefono....).
    Per qualche feature in più (ma tante in meno) e qualche aggiustamento grafico vale la pena di tornare a LP.
    Più autonomia, più funzioni utili e sistema ormai rodato per app, tv, ecc...
    Subito ho avuto anche io queste impressioni e mi ha lasciato un po' di amaro in bocca marshmallow, infatti stavo cercando un modo ufficiale per tornare dalla beta a EMUI 3.1 stabile. Ma non c'era.
    In questo caso ho solo un'altra conferma di mettere lollipop non appena rimetto le mani sul mio Honor
    Una delle poche cose che non mi erano piaciute di Lollipop ed EMUI 3.1 era lo scorrimento scattoso della tendina delle notifiche. Su marshmallow è più fluida e segue meglio i movimenti del dito

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    A me la tendina andava bene.
    Ho riprovato oggi col mirroring ed ora va, forse aveva problemi la tv che aveva ancora in memoria l'Honor ma con LP.
    Comunque rollback, troppi contro e pochi pro.
    Diciamo che le novità sono cose che non uso o non mi interessano e le mancanze prima erano tutte cose utili.
    Mi mancherà molto la % dentro l'icona della batteria (pensate un po'......).
    Stasera mi documento sul rollback.
    Però potrebbero rilasciare un aggiornamentino OTA che sistemi qualche cosa qua e là.

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Sbaglio o non è ancora uscita ufficialmente per H60-L02?
    Interesserebbe sapere anche a me!!!

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho installato da poco MM su Honor 6..nel menù a tendina delle notifiche non compaiono più le anteprime dei messaggi di whatsapp.Sapete come ripristinarle?

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Prova a controllare nel centro notifiche, per farle uscire lì dovresti spuntare Barra di Stato.
    Se non va non saprei come aiutarti perché non ho modo di provare, può sembrare impossibile ma non ho Whatsapp.

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Prova a controllare nel centro notifiche, per farle uscire lì dovresti spuntare Barra di Stato.
    Se non va non saprei come aiutarti perché non ho modo di provare, può sembrare impossibile ma non ho Whatsapp.
    E' già spuntato..dal secondo messaggio in poi non c'è più l'anteprima nel menù a tendina.Purtroppo è difficile abituarsi alle nuove impostazioni..al momento non ho ancora trovato una soluzione

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga, tornato il honor 6... cosa mi suggerite: rimango con lollipop o aggiorno a marshmallow?
    Marshmallow l'ho già provato anche nella versione finale, però il mio più grande dubbio riguarda l'autonomia... ho paura che non duri abbastanza con marshmallow

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy