CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 203 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Esattamente, a me gli stati della cpu sono molto diversi. Domani faccio uno screen, oggi avrebbe poco senso perché ho tenuto attivo my tracks per 5 ore. Comunque hai un consumo del 2,5% orario che se hai lasciato il telefono fermo a non fare nulla a parte i sync è elevato, ma penso che tu un po' l'abbia usato.

    Beh nel mio caso, con le stesse app, il galaxy s4 con flashata la slimsaber con kernel alucard andava molto di più in deep sleep.
    Bhe devi considera non solo il sync in push,il modulo 4g,le app in background attive,dt2w,led.. si l'ho usato un pochino non riuscivo a non usarlo del tutto..
    Poi il riferimento con il modding,troppe variabili dalla versione di toolchain usata,versione mainline kernel agli hotplug/MPdecision modificati nessuna casa madre su device stock fa ste modifiche altrimenti il modding non esisterebbe e l'S4 é un pò forzato parliamo di CPU Qualcomm e 4 core in meno..

    Dai quando riesci posta il tuo screen cosi facciamo un confronto


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Messaggio un pochino criptico....
    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Bhe devi considera non solo il sync in push,il modulo 4g,le app in background attive,dt2w,led.. si l'ho usato un pochino non riuscivo a non usarlo del tutto..
    Poi il riferimento con il modding,troppe variabili dalla versione di toolchain usata,versione mainline kernel agli hotplug/MPdecision modificati nessuna casa madre su device stock fa ste modifiche altrimenti il modding non esisterebbe e l'S4 é un pò forzato parliamo di CPU Qualcomm e 4 core in meno..

    Dai quando riesci posta il tuo screen cosi facciamo un confronto
    Guardate se riesco carico il telefono prima di andare a dormire e vi posto gli screen della notte sotto wifi, direi il modo migliore per farvi capire.
    Per quanto riguarda s4 anche stock si comportava così, la slim essendo una rom base aosp tendenzialmente ha consumi più elevati dei fw Samsung stock.

    Il produttore del processore e il numero dei core in compenso non c'entrano nulla.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  4. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

    Vobiscum (07-10-15)

  5. #223
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Siete indubbiamente molto preparati, ma non vorrei che la vostra discussione, qui nel thread aiuti, confonda un pochino le idee a chi è un utente standard.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #224
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Siete indubbiamente molto preparati, ma non vorrei che la vostra discussione, qui nel thread aiuti, confonda un pochino le idee a chi è un utente standard.
    Grazie.. in effetti hai ragione... la nostra discussione é solo per dare la certezza a tutti gli utenti che hanno o vogliono acquistare il dispositivo che come da screenshot postato il device (almeno il mio) non ha nessun problema di deepsleep quindi di non avere dubbi dal punto di vista della batteria che poi Honor possa ottimizzare ancora di più passando da un 2.7%/h a 0.5%/h lo speriamo/vogliamo tutti. Solo questo.
    Ultima modifica di Vobiscum; 07-10-15 alle 19:00


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, vorrei porvi un quesito, sono certo che voi saprete scioglierlo.
    Ho acquistato da poco un nuovo smartphone, l' honor7 (magnifico) dopo aver cambiato con uno vecchissimo di più di 5 anni (sono rimasto un pò indietro), proprio stamani mi dava una notifica su alcuni aggiornamenti android, ma non avendo batteria carica e rete wifi non ho risposto alla notifica, poi il telefono è morto. Questo pomeriggio quando sono arrivato a casa l' ho messo in carica, l' ho riacceso, ma non ho più la notifica degli aggiornamenti. Non so come fare, voi sapete aiutarmi per recuperare la notifica? Penso che erano aggiornamenti importanti se chiesti da android. Casomai me li riproporrà in automatico? Ho provato ad andare nella versione attuale nel telefono e mi da 5.0.2
    Vi ringrazio per qualsiasi vostro aiuto in merito. DAvide

  8. #226
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Grazie.. in effetti hai ragione... la nostra discussione é solo per dare la certezza a tutti gli utenti che hanno o vogliono acquistare il dispositivo che come da screenshot postato il device (almeno il mio) non ha nessun problema di deepsleep quindi di non avere dubbi dal punto di vista della batteria che poi Honor possa ottimizzare ancora di più passando da un 2.7%/h a 0.5%/h lo speriamo/vogliamo tutti. Solo questo.
    Concordo con il mod ma anche con te Vobiscum, sono sicuro che il tuo non ha problemi di deep sleep.

    Che dite tu e DreamReaper, possiamo parlarne nel thread della batteria?
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  9. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

    Vobiscum (07-10-15)

  10. #227
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Concordo con il mod ma anche con te Vobiscum, sono sicuro che il tuo non ha problemi di deep sleep.

    Che dite tu e DreamReaper, possiamo parlarne nel thread della batteria?
    Per me ok se @DreamReaper é d'accordo posta di la i tuoi screenshot come avevamo deciso..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (07-10-15)

  12. #228
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Per me ok se @DreamReaper é d'accordo posta di la i tuoi screenshot come avevamo deciso..
    Per me è Ok.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Vobiscum (07-10-15)

  14. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu Pro5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione corretta. Vengo al dunque, ma honor 7 ragazzi lagga tanto? cioè nelle recensioni si vede subito che confronto al p8 è molto piu laggoso specialmente nel gaming, su real racing 3 si vede molto la differenza pur montando la stessa gpu di p8. Voi cosa dite, vale l'acquisto? o meglio guardatre altri dispositivi?

  15. #230
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skikky11 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione corretta. Vengo al dunque, ma honor 7 ragazzi lagga tanto? cioè nelle recensioni si vede subito che confronto al p8 è molto piu laggoso specialmente nel gaming, su real racing 3 si vede molto la differenza pur montando la stessa gpu di p8. Voi cosa dite, vale l'acquisto? o meglio guardatre altri dispositivi?
    Ciao. La sezione giusta è Domande e consigli pre acquisto. Questa è riservata ai possessori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  16. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    skikky11 (08-10-15)

Pagina 23 di 203 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy