CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 203 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Ad esempio la notte, quello è il caso lampante di telefono che non va in deep sleep.

Per le notifiche viene nel mio vicolo, se è una feature è implementata di m... Gli altri device con EMUI la hanno?
    Ma il non andare in ds indica che nelle info della CPU non appare mai la voce deep sleep o é molto inferiore ad una freq... ti fa cosi cioè dopo 7-8 ore ti trovi sempre i 400Mhz o altra freq attiva? anche in modalità aereo?

per darti un idea questo é un device che non va correttamente in deepsleep

Spoiler:

Cioé al mattino ti trovi questo grafico?

In più se non va in ds la riga awake nel grafico della batteria rimarebbe sempre colorata perché indica una qualunque variazione dei core cosa che dai miei screenshot non emerge.

Il device funziona bene ha un'ottima durata perché cercare un difetto cosi specifico in più in nessuna recensione sia italiana che straniera é stato segnalato questo bug perché prima di prenderlo le ho guardate tutte(quelle presenti fino al 17/09) é vero che é specifico ma di solito chi lo recensisce lo usa in maniera abbastanza approfondita compreso tenerlo acceso di notte.

Forse sono troppo easy io e troppo pretenziosi voi..

per le notifiche non ho idea se su altri device fa cosi ma non é un motivo di paragone avendo hw e release os diversi e comunque sembra che non lo faccia però su xda (forum internazionale) quasi nessuno si lamenta della modalità di notifica possibile che sia solo per l'italia?

Per M non ci credo i sorgenti sono stati rilasciati solo ieri da Google

https://android.googlesource.com/pla...droid-6.0.0_r1

e poi integrare modalità di notifiche di OS differenti non é una roba da poco a livello di programmazione. ma tutto può essere.

Blablablabla.. dopo tutta sta pappardella di roba parliamo di cose serie:

Mi é arrivata la sdcard da 64gb dopo ben 20gg ovviamente seconda sim non é sparita ma chi se ne...

Ora come setto sta bomba?

Fotocamera meglio sdesterna o interna? Memoria principale meglio sdesterna o interna? se la setto come sdesterna mi installa le app direttamente sulla sdesterna? Ho esperienza 0 sui device con doppia sdcard...

Grazie
    Ultima modifica di Vobiscum; 06-10-15 alle 20:14

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

sulla versione europa dalle recensioni tutti hanno detto che dura meno della cinese. non hanno segnalato il bug, ma cmq l inferiore durata è venuta fuori.

per le notifiche se non risolvono è un problema serio
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    sulla versione europa dalle recensioni tutti hanno detto che dura meno della cinese. non hanno segnalato il bug, ma cmq l inferiore durata è venuta fuori.

per le notifiche se non risolvono è un problema serio

Parliamo di ottimizzazione o che non va in ds sono due cose ben diverse.. come avrei visto il post precede quella é l'immagine di un device che non va in ds e l'H7 non ha questo bug.. se poi l'ottimizzazione ridurrà il tempo di wake delle CPU ben vengano sperando di non perdere in performace.. la versione cina é avanti in update quindi ci tocca solo aspettare..

Per le notifiche che non arrivano non posso dire che é serio. non ce l'ho. spero per voi che risolvano.

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ma il non andare in ds indica che nelle info della CPU non appare mai la voce deep sleep o é molto inferiore ad una freq... ti fa cosi cioè dopo 7-8 ore ti trovi sempre i 400Mhz o altra freq attiva? anche in modalità aereo?

per darti un idea questo é un device che non va correttamente in deepsleep

Spoiler:

Cioé al mattino ti trovi questo grafico?

In più se non va in ds la riga awake nel grafico della batteria rimarebbe sempre colorata perché indica una qualunque variazione dei core cosa che dai miei screenshot non emerge.

Il device funziona bene ha un'ottima durata perché cercare un difetto cosi specifico in più in nessuna recensione sia italiana che straniera é stato segnalato questo bug perché prima di prenderlo le ho guardate tutte(quelle presenti fino al 17/09) é vero che é specifico ma di solito chi lo recensisce lo usa in maniera abbastanza approfondita compreso tenerlo acceso di notte.

Forse sono troppo easy io e troppo pretenziosi voi..

per le notifiche non ho idea se su altri device fa cosi ma non é un motivo di paragone avendo hw e release os diversi e comunque sembra che non lo faccia però su xda (forum internazionale) quasi nessuno si lamenta della modalità di notifica possibile che sia solo per l'italia?

Per M non ci credo i sorgenti sono stati rilasciati solo ieri da Google

https://android.googlesource.com/pla...droid-6.0.0_r1

e poi integrare modalità di notifiche di OS differenti non é una roba da poco a livello di programmazione. ma tutto può essere.

Blablablabla.. dopo tutta sta pappardella di roba parliamo di cose serie:

Mi é arrivata la sdcard da 64gb dopo ben 20gg ovviamente seconda sim non é sparita ma chi se ne...

Ora come setto sta bomba?

Fotocamera meglio sdesterna o interna? Memoria principale meglio sdesterna o interna? se la setto come sdesterna mi installa le app direttamente sulla sdesterna? Ho esperienza 0 sui device con doppia sdcard...

Grazie
    Ancora... Un telefono che su 10 ore ne fa 2 di schermo acceso, e nelle altre 8 ne fa 4 di sleep e 4 di awake NON VA correttamente in ds. Le linee dei consumi notturni dei telefoni che vanno in ds sono pressoché orizzontali e i consumi sono nell'ordine dell'1%all'ora, qui non sono orizzontali e il consumo è più alto.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Ancora... Un telefono che su 10 ore ne fa 2 di schermo acceso, e nelle altre 8 ne fa 4 di sleep e 4 di awake NON VA correttamente in ds. Le linee dei consumi notturni dei telefoni che vanno in ds sono pressoché orizzontali e i consumi sono nell'ordine dell'1%all'ora, qui non sono orizzontali e il consumo è più alto.
    Posta uno screenshot di queste 4 ore in ds e 4 ore di awake... anche le screen della batteria.. cosi vediamo bene..

Grazie

Edit:

Oggi ho avuto tempo di fare altre prove lasciandolo sul tavolo con tutto attivo e senza usarlo e guarda un pò lo screenshot

Spoiler:

Direi PERFETTO nessun problema di deepsleep su nessuna Freq e in modalità aereo o con WIFI guadagni sicuramente qualcosa di più.

Aspetto comunque il tuo screenshot o uno di @cristianb per confronto a sto punto penso che hai/avete problemi con qualche app se vi rimane ore in wake con la freq a 400 mhz.
    Ultima modifica di Vobiscum; 07-10-15 alle 15:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Buongiorno a tutti, venendo da anni di nexus sono abituato ad utilizzare google now. Il problema è che su Honor 7 non funziona a dovere e non mi da la possibilità di aggiornare le schede o il meteo! Mi appare una schermata bianca senza doodle e se provo a scrollare verso il basso per aggiornare non accade nulla, come se fosse bloccato, se va bene si aggiorna da solo ogni 24 ore!! E' normale?Sono l'unico ad avere questo bug?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Parliamo di ottimizzazione o che non va in ds sono due cose ben diverse.. come avrei visto il post precede quella é l'immagine di un device che non va in ds e l'H7 non ha questo bug.. se poi l'ottimizzazione ridurrà il tempo di wake delle CPU ben vengano sperando di non perdere in performace.. la versione cina é avanti in update quindi ci tocca solo aspettare..

Per le notifiche che non arrivano non posso dire che é serio. non ce l'ho. spero per voi che risolvano.
    di entrambi; non va bene in deep sleep ma anche l ottimizzazione della versione europa non è delle migliori. confido nei prossimi aggiornamenti

Posta uno screenshot di queste 4 ore in ds e 4 ore di awake... anche le screen della batteria.. cosi vediamo bene..

Grazie

Edit:

Oggi ho avuto tempo di fare altre prove lasciandolo sul tavolo con tutto attivo e senza usarlo e guarda un pò lo screenshot

Spoiler:

Direi PERFETTO nessun problema di deepsleep su nessuna Freq e in modalità aereo o con WIFI guadagni sicuramente qualcosa di più.

Aspetto comunque il tuo screenshot o uno di @cristianb per confronto a sto punto penso che hai/avete problemi con qualche app se vi riamane ore in awake con la freq a 400 mhz.
    tu hai la versione cinese o sbaglio?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Europea PLK-L01C432B121

Quote Originariamente inviato da giunigro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, venendo da anni di nexus sono abituato ad utilizzare google now. Il problema è che su Honor 7 non funziona a dovere e non mi da la possibilità di aggiornare le schede o il meteo! Mi appare una schermata bianca senza doodle e se provo a scrollare verso il basso per aggiornare non accade nulla, come se fosse bloccato, se va bene si aggiorna da solo ogni 24 ore!! E' normale?Sono l'unico ad avere questo bug?
    Provato a mettere google now tra le app protette.. io con i vari widget sulla home ho dovuto fare cosi altrimenti non si aggiornavano.
    Ultima modifica di Vobiscum; 07-10-15 alle 16:55

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Grazie

Edit:

Spoiler:

Aspetto comunque il tuo screenshot o uno di @cristianb per confronto a sto punto penso che hai/avete problemi con qualche app se vi rimane ore in wake con la freq a 400 mhz.
    Esattamente, a me gli stati della cpu sono molto diversi. Domani faccio uno screen, oggi avrebbe poco senso perché ho tenuto attivo my tracks per 5 ore. Comunque hai un consumo del 2,5% orario che se hai lasciato il telefono fermo a non fare nulla a parte i sync è elevato, ma penso che tu un po' l'abbia usato.
    di entrambi; non va bene in deep sleep ma anche l ottimizzazione della versione europa non è delle migliori. confido nei prossimi aggiornamenti

Beh nel mio caso, con le stesse app, il galaxy s4 con flashata la slimsaber con kernel alucard andava molto di più in deep sleep.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

11. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

marck120 (28-12-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Esattamente, a me gli stati della cpu sono molto diversi. Domani faccio uno screen, oggi avrebbe poco senso perché ho tenuto attivo my tracks per 5 ore. Comunque hai un consumo del 2,5% orario che se hai lasciato il telefono fermo a non fare nulla a parte i sync è elevato, ma penso che tu un po' l'abbia usato.

Beh nel mio caso, con le stesse app, il galaxy s4 con flashata la slimsaber con kernel alucard andava molto di più in deep sleep.
    Messaggio un pochino criptico....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 22 di 203 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio