CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 203 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcusXCII Visualizza il messaggio
    scusa forse c'è stato un problema
    Allegato 151513
    le mie icone google a differenza delle tue sono quadrate e quella del play store è diversa. Non ho google+ e traduttore quindi nn posso valutare queste due.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non sono così intendo
    2015-09-25_190842.jpg

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcusXCII Visualizza il messaggio
    non sono così intendo
    Forse ho capito. Ad esempio l'app google non ti esce con la nuova icona, al di là della personalizzazione cornici ecc di huawei?? Se è così, ti posso dire che a me non l'ha dato questo bug o problema che sia. Ad esempio l'app google suddetta mi risultava con l'icona nuova.

Inviato dal mio Honor 7 [Senior Droid]
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Forse ho capito. Ad esempio l'app google non ti esce con la nuova icona, al di là della personalizzazione cornici ecc di huawei?? Se è così, ti posso dire che a me non l'ha dato questo bug o problema che sia. Ad esempio l'app google suddetta mi risultava con l'icona nuova.

Sisi intendo questo! Non capisco allora, mi sembra strano...ho provato anche a disinstallarla e riinstallarla, cercando sul web non ho trovato altri casi...qualcuno sa come risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho un problema che riscontro dalla prima accensione del terminale, ovvero quando lo sblocco dallo stand bay a volte (RARAMENTE) il display è grigio con tutte righe,per farlo tornare normale occorre ribloccare e poi risbloccare aiuto non so come fare ho già fatto 3 wipe reset e non è cambiato nulla...

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franks19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema che riscontro dalla prima accensione del terminale, ovvero quando lo sblocco dallo stand bay a volte (RARAMENTE) il display è grigio con tutte righe,per farlo tornare normale occorre ribloccare e poi risbloccare aiuto non so come fare ho già fatto 3 wipe reset e non è cambiato nulla...
    Forse è difettoso. Al massimo lo spedisci in garanzia. Se hai già fatto 3 reset non saprei che dirti. L'unica cosa, forse hai sbagliato a fare il reset. Perché non capisco cosa intendi quando dici wipe reset. Devi fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Se hai fatto il wipe cache hai eliminato solo la cache. Se hai reinizzializzato nel modo corretto il dispositivo penso( ripeto penso) che l'unica soluzione sia mandarlo in garanzia. Perché dopo la strada del ripristino non penso ci sia altro tentativo da fare. Io ti consiglio di aspettare l'imminente aggiornamento. Se il problema persiste, garanzia!

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sisi intendevo ripristino impostazioni di fabbrica.....ho fatto anche delle foto che dimostrano il problema solo che visto che non si verifica sempre come cavolo lo espongo all'assistenza questo problema???

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franks19 Visualizza il messaggio
    Sisi intendevo ripristino impostazioni di fabbrica.....ho fatto anche delle foto che dimostrano il problema solo che visto che non si verifica sempre come cavolo lo espongo all'assistenza questo problema???
    In qualche modo alleghi le foto che hai fatto all'assistenza.

Baby Droid

Smartphone
    Lg G5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato una cosa strana nelle foto panoramiche.
    Se fatte con la fotocamera posteriore escono delle immagini mostruose a oltre 50Mpx che occupano intorno ai 12MB.
    Se invece vengono scattati i selfie panoramici con la camera anteriore la risoluzione è di circa 2,5Mpx.
    Non vi sembra strano?

Entrambe le fotocamere sono impostate alla risoluzione massima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho chiamato honor e gli ho esposto la problematica e mi hanno detto che glielo devo mandare.....e loro me lo restituiscono entro 30 giorni devo ammette che sono veramente furioso ci ha messo 1 mese ad arrivare e adesso se ne va per un altro mese? non so veramente cosa fare sono incavolato nero.....gia che ci sono allego l'immagine del problema......IMG_0030.jpg

Pagina 13 di 203 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio