CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 203 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    xin
    xin non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
    Il firmware presente è b121, versione europea.

    Problemi:
    - non mi arrivano le notifiche per la presenza di aggiornamenti delle app dal playstore (ho disattivato gli aggiornamenti automatici). Forse è dovuto al fatto che il playstore assieme ad altre app non è una app "bloccata"?
    - Gmail (ed altre app Google) non è presente nel centro notifiche, quindi non riesco a settare ad es. la notifica nella schermata di blocco. E' normale o è un bug?

    Domande:

    - nella rubrica stock è possibile settare come immagini dei contatti l'immagine corrispondente dei contatti whatsapp invece che quella dell'account Google?
    - è possibile togliere la vibrazione breve che c'è quando risponde il destinatario della chiamata?
    - come gestite voi le app "bloccate" e quelle con startup automatico ad esempio per i servizi Google, whatsapp e altro? (ho installato PM Plus)
    - cos'è la gestione dropzone?
    - esiste una funzione simile all ambient display di Motorola in questo terminale? Penso di no, ma magari ho guardato male.

  2.  
  3. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    chiedo scusa. cancello tutti i post e apro una discussione dato che diversi utenti cercano info in merito




    no non la supporta



    Io sulla mia tv faccio cosi:
    1 apro tutte le connessioni per il mirroring o altro sulla smart tv
    2 abbasso la tendina dell honor e clicco multischermo
    3 dopo che il cel ha fatto la ricerca, mi appare di fianco all icona del cel (quandi clicchi su multischermo), l icona della tv
    4 clicco sull icona della tv e appare dopo un pò di caricamento tutto il display sulla tv quindi quello che faccio sul cel si vede sulla tv senza fare la procedura di condividere ogni volta un immagine. a me funziona bene
    Ma hai una smart tv di che marca?

  4. #723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io ho una Samsung Smart Wi-Fi e sia il p8L che l' H7 funzionano come il Samsung GS2 .

    Devi usare il multiscreen come già detto .
    .

  5. #724
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se si possono eliminare senza danneggiare il case e....togliendola, si invalida la garanzia?
    Grazie
    Qualunque modifica hw/sw al dispositivo la invalida.

    Qui chiudiamo.
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-12-15 alle 07:47


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti,
    ho tre problemi:

    1) App Gmail quando cerco di leggere alcune mail (non poche) va in crash all'improvviso, mi si chiude e mi manda alla schermata home. Di fatto tali email risultano illeggibili da cell perchè se si riavvia app dà lo stesso problema

    2) controlli vocali: se lascio attiva la funzione per cercare l'honor e quelle vocali almeno due volte al giorno il cellulare si attiva da solo e mi dice .....sorry I don't understand.
    Il che è abbastanza fastidioso in quanto stai parlando con qualcuno e lui parte di suo.

    3) App google (quella con la barra e il microfonino) quando tocco il microfono per fare ricerca vocale l'app è lentissima, lagga e non posso parlare subito ma devo aspettare altrimenti si perde le parole (cosa che con il precedente cell Nexus 5 non accadeva o era un evento molto più raro).

    Grazie per i vostri consigli

  7. #726
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cruciverba Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti,
    ho tre problemi:

    1) App Gmail quando cerco di leggere alcune mail (non poche) va in crash all'improvviso, mi si chiude e mi manda alla schermata home. Di fatto tali email risultano illeggibili da cell perchè se si riavvia app dà lo stesso problema

    2) controlli vocali: se lascio attiva la funzione per cercare l'honor e quelle vocali almeno due volte al giorno il cellulare si attiva da solo e mi dice .....sorry I don't understand.
    Il che è abbastanza fastidioso in quanto stai parlando con qualcuno e lui parte di suo.

    3) App google (quella con la barra e il microfonino) quando tocco il microfono per fare ricerca vocale l'app è lentissima, lagga e non posso parlare subito ma devo aspettare altrimenti si perde le parole (cosa che con il precedente cell Nexus 5 non accadeva o era un evento molto più raro).

    Grazie per i vostri consigli
    Attendiamo che qualche possessore di Honor 7 possa chiarire i tuoi dubbi/problemi. Nel frattempo potresti passare nella sezione benvenuto a prensentarti? ---> https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Per Hornet975 :

    Ma come tempo di carica quanto impiega rispetto a quello standard ?
    Alla porta arancione si può connettere anche un telefono standard ?
    e se lo si collaga cosa succede al telefono se non supporta il QC ?

    .
    Più o meno ci mette un'ora e mezzo, poi dipende da quanto è scarico il cell.
    Puoi collegarci quello che vuoi, infatti se il telefono supporta il QC ricarica con il QC, altrimenti funziona come un normalissimo caricabatteria che ricarica al massimo voltaggio che il telefono supporta.

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero sia la sezione giusta, in caso contrario mi scuso.
    Ho un HONOR 7 VERSIONE EU, 16 GB, DUAL SIM a cui ho aggiunto una micro SD da 64 GB. Il problema è che quando sposto delle app dalla memoria del telefono a quella esterna in gestione applicazioni, lì mi dice che sono spostate. Se vado su MEMORIA, invece, vedo che ancora la memoria del telefono è piena e quella della SD è vuota!

  10. #729
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laska0 Visualizza il messaggio
    Spero sia la sezione giusta, in caso contrario mi scuso.
    Ho un HONOR 7 VERSIONE EU, 16 GB, DUAL SIM a cui ho aggiunto una micro SD da 64 GB. Il problema è che quando sposto delle app dalla memoria del telefono a quella esterna in gestione applicazioni, lì mi dice che sono spostate. Se vado su MEMORIA, invece, vedo che ancora la memoria del telefono è piena e quella della SD è vuota!
    Per spostare le apk sulla sdcard serve root perché si trovano in /data che é accessibile solo con i permessi di root, quella funzione sposta solo i file aggiuntivi delle apk.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #730
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ax1984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho acquistato da circa 1 mese Honor 7 dalla China e sono molto soddisfatto.
    Mi sono però accorto da pochi giorni di un problema al quale non riesco a venire a capo. Ho installa la mia Email aziendale nel client di posta che c'è Stock, non quello di Gmail, ma ho qualche problema con:
    • non riesco a ricercare delle email
    • non riesco a vedere le email nelle cartelle
    • non riesco, da posta in arrivo, a cliccare su "carica altro" per caricare altre Email


    Ho pensato di avere problemi con l'Email, ma con il Samsung che avevo fino ad un mese fa non ho mai avuto questi problemi. Avete qualche suggerimento? E' capitato anche a voi?
    Grazie
    Si lo fa anche con provider IMAP la stock non é il massimo meglio Gmail.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 73 di 203 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy