CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 72 primaprima ... 2262707172
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcun altro ha avuto un problema che sto riscontrando da un pò di tempo sul mio mate 10 pro acquistato con "Tre" ad aprile 2018. In pratica a volte quando faccio o ricevo telefonate l'interlocutore non mi sente, in questi casi devo riattaccare e richiamarlo ed altre volte addirittura riavviare il telefono. Ho provato a fare un ripristino ma il problema si è ripresentato. Non riesco a capire se è un problema dell'operatore telefonico o dello smartphone o di entrambi. fatemi sapere grazie.

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricchetto78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcun altro ha avuto un problema che sto riscontrando da un pò di tempo sul mio mate 10 pro acquistato con "Tre" ad aprile 2018. In pratica a volte quando faccio o ricevo telefonate l'interlocutore non mi sente, in questi casi devo riattaccare e richiamarlo ed altre volte addirittura riavviare il telefono. Ho provato a fare un ripristino ma il problema si è ripresentato. Non riesco a capire se è un problema dell'operatore telefonico o dello smartphone o di entrambi. fatemi sapere grazie.
    Questo era un problema che a me l'ho dava tempo indietro e sembra scomparso con gli aggiornamenti che sono stati rilasciati con il tempo... Comunque quanto ti succede attiva il vivavoceve poi lo stacchi e vedi che non serve staccare e richiamare e nemmeno spegnere il telefono.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3, Samsung S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricchetto78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcun altro ha avuto un problema che sto riscontrando da un pò di tempo sul mio mate 10 pro acquistato con "Tre" ad aprile 2018. In pratica a volte quando faccio o ricevo telefonate l'interlocutore non mi sente, in questi casi devo riattaccare e richiamarlo ed altre volte addirittura riavviare il telefono. Ho provato a fare un ripristino ma il problema si è ripresentato. Non riesco a capire se è un problema dell'operatore telefonico o dello smartphone o di entrambi. fatemi sapere grazie.
    A me era scomparso da diversi mesi, ma ora da una settimana circa ha ricominciato a fare la stessa cosa. Molto fastidioso: anche perché non mi sembra funzioni con il trucco del vivavoce.
    Non so se possa dipendere dall'aggiornamento di qualche app

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando ascolto una canzone o quando visualizzo un video lo speaker in basso gracchia e ciò mi innervosisce non poco. Ho provato a pulirlo delicatamente pensando fosse questione di polvere ma non riesco a risolvere questo problema. Se provo a soffiarci dentro il problema permane, tuttavia se provo ad aspirare (a mo' di suzione) il problema scompare per poi ripresentarsi in maniera random. Qualcuno ha il mio stesso problema? Lo smartphone ha ancora un anno di garanzia, vale la pena portarlo in assistenza?

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    All'improvviso non mi va più il sensore impronte. Non credo sia un problema meccanico ma elettronico, ossia non è che non mi riconosce l'impronta ma come se non la vedesse proprio... Qualcuno riesce ad aiutarmi? E scusatemi se per caso erano già state poste domande simili... Grazie

  7. #716
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io proverei con un hard reset

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio Huawei Mate 10 pro circa una settimana fa mi è caduto per terra senza riportare danni esterni, ma si è spento e collegandolo al caricatore dopo vari tentativi sono riuscito ad riaccenderlo. Ma, non appena il telefono riceve un leggiero urto, anche solo appoggiandolo su una scrivania, il telefono si spegne e non si riaccende, l'unico modo per riaccenderlo era tenere premuto il tasto power e sbatterlo contro qualcosa, se invece mentre è spento lo collego al caricatore emette due vibrazioni distanti una 30ina di secondi l'una dall'altra e successivamente appare la schermata di accensione per qualche secondo e poi di nuovo schermo nero e il ciclo si ripete all'infinito, in questo momento è spento e non riesco più a riaccenderlo con il metodo di prima, e se collegato al caricatore fa sempre ciò descritto da me prima e non c'è modo di accenderlo neanche in questo caso.
    Secondo voi cosa può essere successo ?
    P.S Il telefono da acceso funziona perfettamente
    Grazie in anticipo per la disponibilità

  9. #718
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,402
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,727
    Ringraziato 7,959 volte in 6,095 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaioSbubens Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio Huawei Mate 10 pro circa una settimana fa mi è caduto per terra senza riportare danni esterni, ma si è spento e collegandolo al caricatore dopo vari tentativi sono riuscito ad riaccenderlo. Ma, non appena il telefono riceve un leggiero urto, anche solo appoggiandolo su una scrivania, il telefono si spegne e non si riaccende, l'unico modo per riaccenderlo era tenere premuto il tasto power e sbatterlo contro qualcosa, se invece mentre è spento lo collego al caricatore emette due vibrazioni distanti una 30ina di secondi l'una dall'altra e successivamente appare la schermata di accensione per qualche secondo e poi di nuovo schermo nero e il ciclo si ripete all'infinito, in questo momento è spento e non riesco più a riaccenderlo con il metodo di prima, e se collegato al caricatore fa sempre ciò descritto da me prima e non c'è modo di accenderlo neanche in questo caso.
    Secondo voi cosa può essere successo ?
    P.S Il telefono da acceso funziona perfettamente
    Grazie in anticipo per la disponibilità

    i

    Ciao BaioSbubens !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ho approvato il tuo messaggio che era rimasto "incastrato" e quindi non visibile.

    Da come dici probabilmente c'è un falso contatto con la batteria causato dall'urto.

    Dovresti farlo aprire per verificare.

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, secondo te potrebbe essere fattibile riuscirlo a fare in casa come lavoro? ho visto qualche video di come aprirlo e non sembra impossibile, scusate se il post è nella sezione mate 10 e non mate 10 pro ma me ne sono accorto adesso.

  11. #720
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaioSbubens Visualizza il messaggio
    Ok grazie, secondo te potrebbe essere fattibile riuscirlo a fare in casa come lavoro? ho visto qualche video di come aprirlo e non sembra impossibile, scusate se il post è nella sezione mate 10 e non mate 10 pro ma me ne sono accorto adesso.
    Sposto in Sezione corretta e Unisco a Thread dedicato

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=542859

    Aprire un telefono non è super semplice, soprattutto se non lo hai mai fatto. Inoltre servono gli strumenti adatti.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 72 di 72 primaprima ... 2262707172

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy