CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 72 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di morris2003


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sapete indicarmi come far cambiare il colore del led di notifica ?
    Per Whatsapp ho settato il colore verde per le chat singole, e gialle per le chat di gruppo, ma il colore del led rimane sempre viola


    Operatore: VODAFONE

  2.  
  3. #322
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quando uso whatsapp mi capita che usando la tastiera swiftkey in dotazione, la traccia della parole che digito sia spostata in alto, palesemente fuori asse.

    Così esco, rientro, e funziona, però è un pò una rottura.

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Prima di trarre conclusioni affrettate, prova con degli auricolari diversi, alterna magari gli originali, con degli altri usando l'adattatore in dotazione. Poi facci sapere. Io non ho rilevato alcun problema di questo tipo.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro
    Aggiornamenti: ho ri-chiamato l'assistenza Huawei telefonicamente e, stavolta, ho trovato un operatore molto più capace. Ha effettuato una verifica e, a quanto pare, il mancato riconoscimento delle cuffie con schermo inattivo (da un po' di tempo) è dovuto al modo in cui il telefono gestisce il risparmio energetico. A detta del tecnico in questa cosa centra molto la gestione da parte dell'IA (NPU). In pratica, se il display è disattivato per molto tempo e gli auricolari non vengono usati da un po', siccome la porta di tipo C supporta l'high quality sound, è come se il telefono "spegnesse" la parte demandata al funzionamento delle cuffie stesse. La cosa ora mi sembra più ovvia dal momento che il problema si è presentato sempre con schermo inattivo. Spero di essere stato chiaro. Magari può servire a chi dovesse rilevare lo stesso problema.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato michele02 per il post:

    bix66 (23-03-18)

  6. #324
    Androidiano L'avatar di beppecre


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele02 Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti: ho ri-chiamato l'assistenza Huawei telefonicamente e, stavolta, ho trovato un operatore molto più capace. Ha effettuato una verifica e, a quanto pare, il mancato riconoscimento delle cuffie con schermo inattivo (da un po' di tempo) è dovuto al modo in cui il telefono gestisce il risparmio energetico. A detta del tecnico in questa cosa centra molto la gestione da parte dell'IA (NPU). In pratica, se il display è disattivato per molto tempo e gli auricolari non vengono usati da un po', siccome la porta di tipo C supporta l'high quality sound, è come se il telefono "spegnesse" la parte demandata al funzionamento delle cuffie stesse. La cosa ora mi sembra più ovvia dal momento che il problema si è presentato sempre con schermo inattivo. Spero di essere stato chiaro. Magari può servire a chi dovesse rilevare lo stesso problema.
    E' la stessa cosa che succede con molte altre applicazioni che girano in backround (a me, per esempio succede con call box): se non vengono usate per un certo tempo, vengono chiuse!
    L'operatore non ti ha detto se esiste un modo per ovviare a questo inconveniente facendo in qualche modo capire alla cpu del telefono quali siano le applicazioni che NON deve chiudere in nessun caso?

  7. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, non me lo ha detto. Né gliel'ho chiesto io, sinceramente. Ma credo onestamente che non sia possibile.

    Michele
    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro

  8. #326
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un problema simile con l'app PalyerPro, che dopo qualche attimo dopo dello spegnimento del display fermava la riproduzione della musica.
    Ho risolto facendo:
    Impostazioni -> batteria -> Utilizzo batteria ; ora cerca l'applicazione (nel mio caso playerpro) e tocca - Avvia -> deseleziona da Gestisci automaticamente, quindi esegui in background sarà selezionato e (nel mio caso) la musica, quando ascoltiamo con playerpro, non verrà più automaticamente bloccata dallo standbay del telefono.
    Provate e fateci sapere
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  9. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io il "problema" l'ho riscontrato con le cuffie, piuttosto che con un'app in particolare.

    Michele
    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro

  10. #328
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele02 Visualizza il messaggio
    Io il "problema" l'ho riscontrato con le cuffie, piuttosto che con un'app in particolare.

    Michele
    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro
    Si ho letto e spero che Huawei riesca a risolvere pesto il problema, ma la risposta era per @beppecre o per chi ha problemi su alcune app in particolare
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  11. #329
    Androidiano L'avatar di beppecre


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ho avuto un problema simile con l'app PalyerPro, che dopo qualche attimo dopo dello spegnimento del display fermava la riproduzione della musica.
    Ho risolto facendo:
    Impostazioni -> batteria -> Utilizzo batteria ; ora cerca l'applicazione (nel mio caso playerpro) e tocca - Avvia -> deseleziona da Gestisci automaticamente, quindi esegui in background sarà selezionato e (nel mio caso) la musica, quando ascoltiamo con playerpro, non verrà più automaticamente bloccata dallo standbay del telefono.
    Provate e fateci sapere
    Grazie!
    credo tu abbia ragione; non avevo visto questa possibilità. Comunque provo e vi so dire tra un paio di giorni

  12. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, non so se succede solo a me, ma ho notato che la fotocamera frontale, in presenza di luce bianca nelle vicinanze, quando provo a fare una foto, "incamera" molta luce. In pratica le foto sembrano siano state scattate con un flash vicino. Se il soggetto ha molta luce alle spalle, non coperta, soprattutto i contorni del soggetto vengono fuori con un effetto "foschia bianca". Non so se sono stato chiaro. È come se la fotocamera non riuscisse a compensare la troppa luce nelle vicinanze. Può dipendere dall'apertura?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Pagina 33 di 72 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy