CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' un no brand..la versione dove la trovo?

    MHA-L29C432B182...potrebbe essere questo?

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aníkitos; 15-06-17 alle 17:27

  2.  
  3. #52
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonopat Visualizza il messaggio
    E' un no brand..la versione dove la trovo?

    MHA-L29C432B182...potrebbe essere questo?

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Si esattamente. Come situazione software sembra tutto ok. Rimane da vedere se la colpa è di qualche app di terze parti che sta creando qualche conflitto. Controlla in gestione telefono, batteria, il "livello consumo". Se invece che una delle tue app è il sistema o qualche voce hardware a consumare tanto contatta l'assistenza.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #53
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonopat Visualizza il messaggio
    ..lo schermo non MI sembra molto reattivo al tatto.[/URL]
    Anch'io ho sempre avuto questo problema....... facendo un paragone nell'uso con il precedente iphone 6s plus la reattività dello schermo è alquanto scarsa......

    Potresti dirmi se togliendo la pellicola salvaschermo hai risolto ??? Non vorrei toglierla inutilmente.

    Qualcuno di Voi ha avuto modo di fare una comparazione dei due touch per capire se il Mate 9 ha una sensibilità inferiore all'iphone o se è il mio che ha qualcosa ??? Grazie.
    Emilia terra di motori.....

  5. #54
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Anch'io ho sempre avuto questo problema....... facendo un paragone nell'uso con il precedente iphone 6s plus la reattività dello schermo è alquanto scarsa......

    Potresti dirmi se togliendo la pellicola salvaschermo hai risolto ??? Non vorrei toglierla inutilmente.

    Qualcuno di Voi ha avuto modo di fare una comparazione dei due touch per capire se il Mate 9 ha una sensibilità inferiore all'iphone o se è il mio che ha qualcosa ??? Grazie.

    Io lo usato senza pellicola sia con il vetro temperato. Perfetto. Ogni tanto i tocchi che non prende non sono dovuti al touch scarso bensì al fatto che huawei ha dovuto abbondare nel software inserendo un sistema di rilevamento automatico dei tocchi volontari che, ogni tanto si attiva quando non serve. L'autolesionismo di huawei. Però c'è da dire che rispetto all'uscita del dispositivo la situazione è migliorata tantissimo al punto che, personalmente, riscontro rare volte il problema.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #55
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Però c'è da dire che rispetto all'uscita del dispositivo la situazione è migliorata tantissimo al punto che, personalmente, riscontro rare volte il problema.
    Non riesco a capire e sottoscrivere quello che dici....... perchè da quando ho acquistato il telefono (Gennaio 2017) è uscito un solo aggiornamento di tipo "secondario" che non ha cambiato assolutamente nulla e NON ha risolto NESSUNO dei problemi presenti (ad esempio il non disturbare, gli avvisi a calendario, ecc.)

    Se ti riferivi a "disattiva tocco" e modalità "guanti" ho provato ad attivare o disattivare entrambi ma non cambia assolutamente nulla.

    Ti ringrazio per le tue considerazioni e la tua risposta.
    Emilia terra di motori.....

  7. #56
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Si @bmaxx parlavo esclusivamente del discorso ultimo. Ossia il touch. Per quanto riguarda le mancanze da te menzionate sono, ovviamente, d'accordo con te.
    Deduco che quindi tu sei rimasto al firmware b156?

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #57
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    @anikitos

    io attualmente sono EMUI 5.0 (ma è da Febbraio che sarebbe dovuta uscire una 5.1 che non si è mai vista) ed attualmente ho la B182.

    Il mio è un Mate 9 non brandizzato MHA-L29C432B182

    Provengo da un'esperinza Apple dove c'era un continuo "stress" dovuto ad aggiornamenti settimanali.......... qui invece sono nella situazione contraria........ oltre 6 mesi e nessun aggiornamento. Penso che, almeno 3-4 aggiornamenti l'hanno sarebbero un giusto compromesso sopratutto risolvendo quella serie di "fastidiosi" errori palesi con cui bisogna convivere ogni giorno !!!!

    Si parla pur sempre di un cellulare da quasi 800 euro top di gamma.......
    Emilia terra di motori.....

  9. #58
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @bmaxx emui 5.1 per il momento non arriverà sul mate 9 perchè non comporta nulla di nuovo. Ha in più il menu per i nuovi dispositivi con impronta frontale. Probabilmente arriverà una versione successiva se avrà funzionalità adattabili. Per il touch io i miglioramenti li ho notati( utlizzandolo nell'uso quotidiano ed in app e giochi di test).E Si, ripeto, sono da migliorare e correggere diverse app di sistema.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    bmaxx (14-07-17)

  11. #59
    Androidiano L'avatar di i9070P98


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema col mio mate 9, tenuto maniacalmente da un anno... in pratica non mi funziona più la ricarica veloce (ho provato anche con un caricatore e cavo di un P10, ma con lo stesso risultato) e mi è comparso un messaggio di errore dove mi veniva comunicato che era stata rilevata dell'umidità o un'apparecchiatura non conforme nella porta USB, e di verificare sia la porta USB che il cavo. Il problema non è sicuramente l'umidità, poiché ho staccato il telefono giusto per una chiamata per poi ricollegarlo; il cavo/l'apparecchiatura non sono dei problemi, avendo fatto il test con due caricatori ufficiali identici e quindi sospetto che il problema sia la porta del dispositivo... Ma prima di mandarlo eventualmente in assistenza volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e, in caso, come l'ha risolto... Grazie

  12. #60
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i9070P98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema col mio mate 9, tenuto maniacalmente da un anno... in pratica non mi funziona più la ricarica veloce (ho provato anche con un caricatore e cavo di un P10, ma con lo stesso risultato) e mi è comparso un messaggio di errore dove mi veniva comunicato che era stata rilevata dell'umidità o un'apparecchiatura non conforme nella porta USB, e di verificare sia la porta USB che il cavo. Il problema non è sicuramente l'umidità, poiché ho staccato il telefono giusto per una chiamata per poi ricollegarlo; il cavo/l'apparecchiatura non sono dei problemi, avendo fatto il test con due caricatori ufficiali identici e quindi sospetto che il problema sia la porta del dispositivo... Ma prima di mandarlo eventualmente in assistenza volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e, in caso, come l'ha risolto... Grazie
    Ciao. le prove che puoi fare sono 2. Asciugare con l'asciugacapelli la parte interessata (tendendo il dispositivo distante un 15-20cm per un tempo di 3 minuti circa); effettuare un ripristino software. Se in entrambi i casi non va è probabile che la famosa umidità rilevata abbia rovinato l'ingresso usb nel momento in cui ha ricollegato il caricabbatterie..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy