E' un no brand..la versione dove la trovo?
MHA-L29C432B182...potrebbe essere questo?
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
E' un no brand..la versione dove la trovo?
MHA-L29C432B182...potrebbe essere questo?
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
Ultima modifica di Aníkitos; 15-06-17 alle 17:27
Si esattamente. Come situazione software sembra tutto ok. Rimane da vedere se la colpa è di qualche app di terze parti che sta creando qualche conflitto. Controlla in gestione telefono, batteria, il "livello consumo". Se invece che una delle tue app è il sistema o qualche voce hardware a consumare tanto contatta l'assistenza.
Anch'io ho sempre avuto questo problema....... facendo un paragone nell'uso con il precedente iphone 6s plus la reattività dello schermo è alquanto scarsa......
Potresti dirmi se togliendo la pellicola salvaschermo hai risolto ??? Non vorrei toglierla inutilmente.
Qualcuno di Voi ha avuto modo di fare una comparazione dei due touch per capire se il Mate 9 ha una sensibilità inferiore all'iphone o se è il mio che ha qualcosa ??? Grazie.
Emilia terra di motori.....
Io lo usato senza pellicola sia con il vetro temperato. Perfetto. Ogni tanto i tocchi che non prende non sono dovuti al touch scarso bensì al fatto che huawei ha dovuto abbondare nel software inserendo un sistema di rilevamento automatico dei tocchi volontari che, ogni tanto si attiva quando non serve. L'autolesionismo di huawei. Però c'è da dire che rispetto all'uscita del dispositivo la situazione è migliorata tantissimo al punto che, personalmente, riscontro rare volte il problema.
Non riesco a capire e sottoscrivere quello che dici....... perchè da quando ho acquistato il telefono (Gennaio 2017) è uscito un solo aggiornamento di tipo "secondario" che non ha cambiato assolutamente nulla e NON ha risolto NESSUNO dei problemi presenti (ad esempio il non disturbare, gli avvisi a calendario, ecc.)
Se ti riferivi a "disattiva tocco" e modalità "guanti" ho provato ad attivare o disattivare entrambi ma non cambia assolutamente nulla.
Ti ringrazio per le tue considerazioni e la tua risposta.
Emilia terra di motori.....
Si @bmaxx parlavo esclusivamente del discorso ultimo. Ossia il touch. Per quanto riguarda le mancanze da te menzionate sono, ovviamente, d'accordo con te.
Deduco che quindi tu sei rimasto al firmware b156?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
@anikitos
io attualmente sono EMUI 5.0 (ma è da Febbraio che sarebbe dovuta uscire una 5.1 che non si è mai vista) ed attualmente ho la B182.
Il mio è un Mate 9 non brandizzato MHA-L29C432B182
Provengo da un'esperinza Apple dove c'era un continuo "stress" dovuto ad aggiornamenti settimanali.......... qui invece sono nella situazione contraria........ oltre 6 mesi e nessun aggiornamento. Penso che, almeno 3-4 aggiornamenti l'hanno sarebbero un giusto compromesso sopratutto risolvendo quella serie di "fastidiosi" errori palesi con cui bisogna convivere ogni giorno !!!!
Si parla pur sempre di un cellulare da quasi 800 euro top di gamma.......
Emilia terra di motori.....
@bmaxx emui 5.1 per il momento non arriverà sul mate 9 perchè non comporta nulla di nuovo. Ha in più il menu per i nuovi dispositivi con impronta frontale. Probabilmente arriverà una versione successiva se avrà funzionalità adattabili. Per il touch io i miglioramenti li ho notati( utlizzandolo nell'uso quotidiano ed in app e giochi di test).E Si, ripeto, sono da migliorare e correggere diverse app di sistema.
bmaxx (14-07-17)
Ragazzi ho un problema col mio mate 9, tenuto maniacalmente da un anno... in pratica non mi funziona più la ricarica veloce (ho provato anche con un caricatore e cavo di un P10, ma con lo stesso risultato) e mi è comparso un messaggio di errore dove mi veniva comunicato che era stata rilevata dell'umidità o un'apparecchiatura non conforme nella porta USB, e di verificare sia la porta USB che il cavo. Il problema non è sicuramente l'umidità, poiché ho staccato il telefono giusto per una chiamata per poi ricollegarlo; il cavo/l'apparecchiatura non sono dei problemi, avendo fatto il test con due caricatori ufficiali identici e quindi sospetto che il problema sia la porta del dispositivo... Ma prima di mandarlo eventualmente in assistenza volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e, in caso, come l'ha risolto... Grazie
Ciao. le prove che puoi fare sono 2. Asciugare con l'asciugacapelli la parte interessata (tendendo il dispositivo distante un 15-20cm per un tempo di 3 minuti circa); effettuare un ripristino software. Se in entrambi i casi non va è probabile che la famosa umidità rilevata abbia rovinato l'ingresso usb nel momento in cui ha ricollegato il caricabbatterie..