CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 53 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 526
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maicog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri mi č arrivato un aggiornamento: B190
    parlano di alcune ottimizzazioni ma nessun riferimento all'app gemella.
    Ciao
    Ciao, se devi notificare un aggiornamento usa l'apposita discussione. Ovviamente se lo stesso non č stato giŕ notificato da qualche altro utente. Se l'ntenzione era di chiedere novitŕ sulla risoluzione di qualche bug software bastava chiedere brevemente a qualche utente(infatti č stato notificato) che avesse aggiornato. Oppure basta installare l'update e verificare se il bug che non č scritto sul changelog č stato risolto.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    @MattiaMate9 messaggio spostato nella discussione corretta. Benvenuto su Androidiani, se non l'avessi ancora fatto presentati nella discussione di benvenuto e leggi il regolamento

    Tornando al tuo problema, hai provato ha togliere sim e microSd e riavviarlo? Nello specifico credo che il venditore abbia messo le mani sul dispositivo per effettuare un debrand o altra operazione. Ecco il motivo per cui l'assistenza Huawei non ti fornisce supporto se non a pagamento.
    Rientrando in tema, avevi effettuato qualche operazione di modding o similare sul dispositivo?
    Ciao anch'io stessa problema. Non arriva aggiornamento sono fermo alla b126 huawei mate 9 mha-lh09 single sim. Stesso errore di mattia mate 9, mi esce quella cosa quando spengo o riavvio. Inoltre mi risulta bootloader unknown. Vorrei capire come risolvere o installare il bootloader originale. Grazie

  4. #493
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao @Huaweibug9 . Anche tu hai il cust EU (c432)?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao @Huaweibug9 . Anche tu hai il cust EU (c432)?
    Si buonasera aniktos, anch'io c432b126 Europa. Comprato da vodafone. Parlato con supporto huawei dicono di attendere ota(da 1 anno quasi ormai) fermo sempre alla. B126. Ma. Vorrei reinstallare il bootloader originale si puň? Perché č fastidioso quel error quando riavvio. Inoltre non va in restore, fallisce la verifica all avvio. E non entra in restore, o meglio entra, ma fallisce.

    Mi esce e succede esattamente come all utente mattia:

    Your device has failed verification and may not work properly
    To learn more, visit:
    (XX://zh.ui.vmall.com/emotiondownload.php?mod=restore)
    ---------------------------
    (1)Press Pover key to continue.
    (2)Press Volume Up key to 3 seconds to enter erecovery to restore your device.
    (3)Your device will stop start, if there us no operation.

    Ovviamente tengo premuto per 3 secondi VolUpKey per 3 secondi entrando nell Huawei eRecovery.
    mi si presentano 3 opzioni

    Download latest version and recovery
    Reboot
    Shutdown

    Provando con Download latest version and recovery mi connetto ad un wifi con credenziali sempre dentro eRecovery ma il tentativo fallisce printandomi getting package info failed .
    Ultima modifica di Huaweibug9; 24-08-17 alle 21:22

  6. #495
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweibug9 Visualizza il messaggio
    Si buonasera aniktos, anch'io c432b126 Europa. Comprato da vodafone. Parlato con supporto huawei dicono di attendere ota(da 1 anno quasi ormai) fermo sempre alla. B126. Ma. Vorrei reinstallare il bootloader originale si puň? Perché č fastidioso quel error quando riavvio. Inoltre non va in restore, fallisce la verifica all avvio. E non entra in restore, o meglio entra, ma fallisce.
    Per me č meglio fartelo cambiare. Se il dispositivo ha avuto sempre quel messaggio mi sembra chiaro che č nato con un difetto software. Come mai non te lo sei fatto sostituire immediatamente?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Huaweibug9 (24-08-17)

  8. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Per me č meglio fartelo cambiare. Se il dispositivo ha avuto sempre quel messaggio mi sembra chiaro che č nato con un difetto software. Come mai non te lo sei fatto sostituire immediatamente?
    Perché ti sembrerň pazzo, ma l. Ho acquistato da vodafone a gennaio 2017,e L ho spento si č no 3 o 4 volte ��. Quindi le. Prime volte non ci facevo caso. Io credo sia un errore di bootloader, per quello chiedevo se fosse possibile reinstallare l originale. Male che vado lo butto a terra e lo sostituisce vodafobe(garanzia kasko attiva fino a gennaio 2018) :/

  9. #497
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweibug9 Visualizza il messaggio
    Perché ti sembrerň pazzo, ma l. Ho acquistato da vodafone a gennaio 2017,e L ho spento si č no 3 o 4 volte ��. Quindi le. Prime volte non ci facevo caso. Io credo sia un errore di bootloader, per quello chiedevo se fosse possibile reinstallare l originale. Male che vado lo butto a terra e lo sostituisce vodafobe(garanzia kasko attiva fino a gennaio 2018) :/
    Il problema veramente č un'altro. Se tocchi il bootloader (ammesso che non sia giŕ sbloccato) avrai problemi con la garanzia (che non ti riparerŕ il dispositivo, se non a pagamento).
    Se vuoi rischiare in sezione modding dovresti trovare le guide.
    Ultima modifica di Aníkitos; 24-08-17 alle 22:04
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Il problema veramente č un'altro. Se tocchi il bootloader (ammesso che non sia giŕ sbloccato) avrai problemi con la garanzia (che non ti riparerŕ il dispositivo, se non a pagamento).
    Se vuoi rischiare in sezione modding dovresti trovare le guide.
    Sicuramente, ma la kasko copre anche cadute accidentali, rotture estetiche etc. La. Sostituzione per quelle č sempre prevista.

  11. #499
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweibug9 Visualizza il messaggio
    Sicuramente, ma la kasko copre anche cadute accidentali, rotture estetiche etc. La. Sostituzione per quelle č sempre prevista.
    Ok, https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7873112 qui c'č tutto quello che puoi trovare in sezione modding mate 9.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Huaweibug9 (24-08-17)

  13. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho da poco un mate 9, ho un problema con lo sblocco, anche se ho messo pin e impronta questo si Sblocca lo stesso, dove sbaglio?

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

Pagina 50 di 53 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy