Ho appena notato che lo fa con tutte le app, mi esce sincronizzazione auto off
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
Ho appena notato che lo fa con tutte le app, mi esce sincronizzazione auto off
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
Bartali66 (21-06-19)
Avrei bisogno di un'informazione/aiuto......
Quando creo un mail con la app nativa Huawei....... ma con la app Gmail č uguale..... ed allego delle foto....... mi tocca allegarle in formato/dimensioni originali perchč se cerco di ridimensionarle la app si chiude inaspettatamente senza riuscire ad inviarle.
Per ridimensionarle.... in tendo il "resize" automatico che la app di posta compie sulle foto per rendere la mail meno pesante e permettere la ricezione non eccedendo i Mb di dimensione ammessi in caso di 4-5 foto allegate. La risoluzione della fotocamera č giā al minimo....... ma 5-6 foto pesano oltre 14-20Mb e non si riesce ad inviarle.....
grazie per l'aiuto......
Emilia terra di motori.....
ho un mate 9 con i seguenti problemi, ha iniziato a spegnersi e accendersi da solo, e la batteria si č gonfiata in maniera tale da deformare la cover posteriore.
ho provveduto a sostituire la batteria, per qualche giorno tutto ha ripreso a funzionare, ma ha ripreso di nuovo a spegnersi e riaccendersi in maniera casuale; la maggior parte delle volte si riavvia entrando da solo nella recovery emui, quando riesce a caricare android mi compare la schermata che mi avverte che a causa di un errore č necessario effettuare un backup.
alcune volte lo schermo rimaneva nero con il led rosso acceso
ho provato
reset del telefono dal menu android
flash da emui
tentato invano di avviarlo in safe mode ma non riesco
quando entra in recovery non si riavvia rimane acceso tranquillamente
Salve,
probabilmente questa č una richiesta da postare nella sezione Mate 9 - Problemi di tipo hardware https://www.androidiani.com/forum/hu...-hardware.html
Comunque, se conosci il modello esatto compreso di build e cust e il dispositivo etra in Recovery Mode (la schermata con le opzioni Reboot System, Wipe Data Factory Reset e Wipe Cache Partition) puoi effettuare un tentativo di ripristino col firmware di servizio.
Tutti i dati andranno persi.
DreamReaper (15-12-19)