CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 526
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da ieri sono possessore di questo terminale,vengo da Samsung, i primi problemini che ho riscontrato sono questi:

    - Se riavvio il cellulare , il conteggio dello schermo acceso riparte da zero

    -Utilizzo Nova,smanettando con i temi mi ritrovo in questa situazione: Alla prima accensione del terminale il colore delle icone della barra di stato è normale, come in foto dopo un poco, aprendo e chiudendo app il colore delle scritte nella barra di stato non si legge piu, come se fosse lo stesso dello sfondo

    Sapete cosa possa essere?

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da ieri sono possessore di questo terminale,vengo da Samsung, i primi problemini che ho riscontrato sono questi:

    - Se riavvio il cellulare , il conteggio dello schermo acceso riparte da zero

    -Utilizzo Nova,smanettando con i temi mi ritrovo in questa situazione: Alla prima accensione del terminale il colore delle icone della barra di stato è normale, come in foto dopo un poco, aprendo e chiudendo app il colore delle scritte nella barra di stato non si legge piu, come se fosse lo stesso dello sfondo

    Sapete cosa possa essere?
    Hai impostato la barra delle notifiche trasparente in Nova Launcher? La trovi in impostazioni > aspetto >

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi prima di piallare il mio mate avevo trovato un modo per abbassare il volume delle notifiche, ora ovviamente non lo ricordo più, qualche anima pia mi aiuta???

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Hai impostato la barra delle notifiche trasparente in Nova Launcher? La trovi in impostazioni > aspetto >
    Alla fine ho risolto reinstallando nova

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Tuone per il post:

    Aníkitos (24-02-17)

  7. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pagarro Visualizza il messaggio
    ragazzi prima di piallare il mio mate avevo trovato un modo per abbassare il volume delle notifiche, ora ovviamente non lo ricordo più, qualche anima pia mi aiuta???
    Ma sei sicuro che si possa diminuire il volume delle notifiche senza toccare quello delle suonerie?

  8. #226
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro che si possa diminuire il volume delle notifiche senza toccare quello delle suonerie?


    Le suonerie delle app di terze parti vengono riconosciute come app multimediali
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un possessore del Mate 9 da 10 giorni (brand Vodafone) ma ho un problema con la ricerca dei contenuti locali (app, contatti, sms, ecc...) effettuando lo swipe verso il basso dalla schermata home; questa funzionalità va in crash al primo digit, mentre funziona appena acceso il telefono (smette di funzionare dopo il primo "lock" del telefono); ho già effettuato un wipe reset ma non è cambiato nulla...qualcuno ha qualche suggerimento? sembra che qualche processo invece di andare in background venga chiuso quando il telefono va in stand by...

  10. #228
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancescoB1981 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un possessore del Mate 9 da 10 giorni (brand Vodafone) ma ho un problema con la ricerca dei contenuti locali (app, contatti, sms, ecc...) effettuando lo swipe verso il basso dalla schermata home; questa funzionalità va in crash al primo digit, mentre funziona appena acceso il telefono (smette di funzionare dopo il primo "lock" del telefono); ho già effettuato un wipe reset ma non è cambiato nulla...qualcuno ha qualche suggerimento? sembra che qualche processo invece di andare in background venga chiuso quando il telefono va in stand by...
    Ciao. Utilizzi il launcher Huawei Home? Da quello che mi dici sembra ci sia un Problema software. Ovvero che Vodafone nel personalizzare il firmware noBrand abbia pasticciato qualcosa.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao. Utilizzi il launcher Huawei Home? Da quello che mi dici sembra ci sia un Problema software. Ovvero che Vodafone nel personalizzare il firmware noBrand abbia pasticciato qualcosa.
    Si utilizzo il launcher Home modalità standard (non drawer). Huawei dice che devo mandarlo in assistenza, ma loro cosa possono fare? se è un problema del brand vodafone come possono risolvere il problema?

  12. #230
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancescoB1981 Visualizza il messaggio
    Si utilizzo il launcher Home modalità standard (non drawer). Huawei dice che devo mandarlo in assistenza, ma loro cosa possono fare? se è un problema del brand vodafone come possono risolvere il problema?
    Quando lo mandi in assistenza comunica l'informazione che sul firmware noBrand il Problema non sussiste e, che nell'eventualità, vuoi che risolvano mettendoti il firmware noBrand appunto.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy