CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Mediapad T2 Pro: aggiornamento a Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno del firmware per ripristinare da zero questo cellulare.
    Chi mi aiuta? sul sito ufficiale non vedo nulla! Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    sei poi riuscito a fare l'aggiornamento?
    sono interessato anche io a questo modello e vorrei sapere se è disponibile l'aggiornamento e se funziona bene.
    ho trovato un link che spiega che è fattibile, ma dev'essere fatto da un esperto, voi cosa ne pensate?

    ecco il link (senza spazi): h t t p : //a9droid.com/huawei-mediapad-t2-7-0-pro-android-nougat-7-0-update/

    buona serata

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Camillo1983 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    sei poi riuscito a fare l'aggiornamento?
    sono interessato anche io a questo modello e vorrei sapere se è disponibile l'aggiornamento e se funziona bene.
    ho trovato un link che spiega che è fattibile, ma dev'essere fatto da un esperto, voi cosa ne pensate?

    ecco il link (senza spazi): h t t p : //a9droid.com/huawei-mediapad-t2-7-0-pro-android-nougat-7-0-update/

    buona serata
    Post approvato e reso visibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da jtag Visualizza il messaggio
    a me non da questo problema....o meglio qualche volta ci mette tanto per entrare in chiamata e vedi che il cerchio gira e gira...ma se entra in chiamata va bene, il mio problema è che dopo aver sbloccato il bootloader ed eseguito il root non riesco ad entrare in recovery riesco ad entrare solo in modalità fastboot, anche da ADB se eseguo il comando per andare in recovery niente da fare entra solo in fastboot, ora ho pensato il problema fosse la recovery stock ho provato a flashare un'altra recovery ma nulla anzi con una recovery twrp mi dava problemi tipo si bloccava non era fluido come doveva essere normalmente e addirittura si impallava poi ho messo altra recovery ed il problema si è risolto ma comunque non riesco ad entrare, sapete dove posso prendere la sua originale stock oppure una compatibile twrp o cwm?
    e magari se mi dite come riuscite ad entrarci.
    vi starete chiedendo come ho fatto il root senza entrare in recovery, ho utilizzato Kingroot ultima versione, e per sbloccare il bootloader come già sapete si ottiene il codice direttamente dal sito del produttore, come avevo già fatto per il P8 Lite che ho anche portato a marshmallow, pensavo di poterlo fare anche su questo ma purtroppo non riesco a trovare nemmeno un custom firmware 6.x
    ciao, ho riscontrato il tuo stesso disguido, ma sono fermo allo sblocco lock bootloader.
    volevo chiederti gentilmente se potresti aiutarmi nel fare il lock bootloader per mediapad T2


    Grazie

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    vorrei sapere dai possessori MediaPad T2 7.0 Pro e MediaPad T2 10.0 Pro, se è disponibile l'aggiornamento OTA a Marshmellow.
    Nel 2016, vendere un tablet nella fascia 250-300€ fermo ancora a Lollipop mi sembra davvero strano
    ciao,io ho un mediapad t2 10 pro e ho chiesto a huawei italia su twitter ma mi hanno detto che non sanno nulla dalla casa madre. Mah...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitgibbs Visualizza il messaggio
    ciao,io ho un mediapad t2 10 pro e ho chiesto a huawei italia su twitter ma mi hanno detto che non sanno nulla dalla casa madre. Mah...

    ciao grazie mille per la tua risposta, allora ho risolto, ho sbloccato il bootloader, ho effettuato il root, ma per errore ho installato la reccovery snello spazio della rom, ora mi entra solo in recovery e non lo piu il firewear...insomma sto cercando il firewear originale del mediapad T2 7.0 o un suo buckup

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    T2 Pro 7" confermo problema audio telefonate SIM Wind 4G
    Sto facendo qualche prova, vi tengo informati se dovessi scoprire qualcosa...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zampalesta Visualizza il messaggio
    T2 Pro 7" confermo problema audio telefonate SIM Wind 4G
    Sto facendo qualche prova, vi tengo informati se dovessi scoprire qualcosa...
    Aggiornamento: provando a disattivare il 4G (impostazioni di rete "3G / 2G"), il problema sembra scomparso.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Scusate il ritardo!

    Niente da fare, sto aspettando che Huawei metti il firmware completo per ripristinare il telefono.
    Per ora è chiuso in un cassetto. Posso solo aggiungere che anche disattivando il 4g il problema delle chiamate rimane.

    Se qualcuno ha novità le posti. Io seguo anche questo forum: http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=780537

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anch'io possessore del mediapad 7 t2 pro e ho riscontrato il problema dell'audio in uscita chiamate...non lo fa sempre quando succede faccio un riavvio e va a posto...pero sarebbe l'ideale metterci android 6.0.1....che a tal proposito ho trovato questo link spero si posssa incollares yttt://androidmm6.com/deviceinfo_1997.html
    Ultima modifica di zion1971; 12-02-17 alle 19:55

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy