CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 74 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sembravo fino a questa mattina...colui che voleva andare a cavallo, ma in realtà aveva solo la sella.
    Dopo giorni a tempestare di msg, ho già scaricato tutto il necessario, ho deciso che era ora.
    Armato di tanta pazienza, ho ricaricato poste pay e finalmente, dopo tanti video, dopo tanti pensamenti, dopo tante e tante discussioni, incazzature etc etc... all' 1.17 il mediapad è stato orinato dal sito wind!!!
    Adesso uniamo tutte le nostre forze, dobbiamo trovare ancora gli accessori, carica batterie, custodie, cavi ricarica auto.
    per adesso l'unica soa certa è il cavo otg.

    Vi seguiro' in questi giorni....con cuirosita'.
    notte pif.

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ah ah ah ho scritto orinato...no vermante ordinato...

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa mica dirmi come configurare l'indirizzo ip statico nel mediapad?
    uff maledetta linksys...

    risolto... scusate botta di nervoso!!

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pif81 Visualizza il messaggio
    R
    Adesso uniamo tutte le nostre forze, dobbiamo trovare ancora gli accessori, carica batterie, custodie, cavi ricarica auto.
    per adesso l'unica soa certa è il cavo otg.
    Il cavo otg si trova sulla baia
    il cavo di alimentazione per auto io me lo sono autocostruito, ho preso un cavetto usb tagliato e saldato uno spinotto compatibile e poi ho preso un normale riduttore da usb ad accendisigari
    tutto va, e posso sia ricaricare con usb che con l'accendisigari
    poichè lo spinotto è un normalissimo spinotto, basta andare nei negozi di elettronica e troverete tutto
    per le custodie sulla baia ce ne sta qualcuna ma non mi piacciono, toccherà aspettare un'altro po' mi sa

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @ eilo, scusami non prenderla come una critica, ma dillo pure a noi come hai risolto, la comunità a questo serve, e poi lo metto anche quì, grazie.
    Ultima modifica di Tornosubito; 03-12-11 alle 14:33

  7. #276
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    volevo chiedere ai possessori ed esperti di android,come spesso sui telefonini per esempio di un 1 gb di rom solo 200-300 mb sono disponibili per le applicazioni cosi da avere sempre problemi di spazio,io per dire sul nexus one ho risolto con una partizione di 1gb ext che mi sembra la giusta dimensione per le app.comunque venendo alla domanda sul mediapd quanto dei 8 gb è dedicata per le app?come la microsd la vorrei usare solo per musica e film,senza le varie cartelle delle app,quando si sposta le app si può scegliere se mettere sui 8 gb o sulla microsd?grazie
    intanto aspetto di vederlo dal vivo per capire se comprarlo.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  8. #277
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @pablito71, per il momento rispondo io anche se non sono esperto, io ho un samsung i5500, più che uno smartphone, è un citofono evoluto, (ma a me va più che bene), per spostare le applicazioni da flash a sd uso una app prelevata dal market che si chiama "App 2 SD" (nella forma light, quindi gratuita, ti becchi la pubblicità) che ha la pregevole caratteristica di spostare le applicazioni su sd (oltre che disinstallarle), ora c'è da dire che non tutte le app sono spostabili (di sicuro la maggioranza) e comunque una piccola parte di ogni app rimane sulla memoria interna (ad occhio e croce il 10%).
    Però... ho letto che su di un apparecchio rootato (e la rom trovata da teobaza "dona" questa caratteristica al "piccoletto") è possibile spostarle tutte su sd, ed ognuna al 100%, su quest'ultima affermazione aspettiamo la conferma di chi ha già il "piccoletto" a casa.

    Dimenticavo, decidi tu quali app spostare, App 2 SD è configurabile, puoi impostarlo automaticamente, ossia appena installata un app la sposta da solo in sd, oppure (come ho fatto io) appena installi l'applicazione app 2 sd ti manda una notifica e ti avverte che può essere spostata. Però tieni conto che la velocità di accesso di una sd e notevolmente inferiore a quella della memoria interna, quindi su SD (per esempio) potresti "spostare" solo quelle app che usi di meno.
    Ultima modifica di Tornosubito; 03-12-11 alle 15:48

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per chi sta cercando una custodia, ho appena comprato alla Mondadori, una custodia in neoprene della Case Logic.
    E' una custodia universale per tablet da 7" ha 2 scomparti chiusi con la zip, uno per il tablet e l'altro più piccolo giusto per il cavetto USB. Ne esiste anche una versione con il solo scomparto per il tablet.
    Il tutto mi è costato circa 15€. Lo so che sulla baia si trovano a molto meno, ma l'ho voluto prendere subito altrimenti non so come portarlo in giro senza rovinarlo, o peggio farlo cadere.....


    Saluti....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato centouno per il post:

    Prendergast (04-12-11)

  11. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    hai una foto?

  12. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti allego il link, così faccio prima

    Case Logic Neoprene 7 eBook Sleeve > Laptop > Case Logic


    Vedo adesso che è disponibile anche in altri colori, in negozio c'era solo nera....

    Ciaoooo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato centouno per il post:

    Prendergast (04-12-11)

Pagina 28 di 74 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy