CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 74 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Molto probabilmente che è una funziona del tablet, ma gli mancano ( nel firmware di fabbrica) I driver per riceverli. Ma che quindi con un aggiornamente tale funzione ci sarà.
    Questa è una mia interpretazione ^^

2.  
    Androidiano L'avatar di tonius

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Avevo gia scaricato il manuale, anche perchè il mio era in cinese,ma non avevo letto questa nota, allora perchè non va? mi chiedo se c'è qualche opzione da attivare ma per quanto abbia guardato non ne ho trovate che riguardano questa funzione USB. Riprovo a guardare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Comunque ho letto il manuale ( versione del 29 novembre) e non ho trovato questa frase. Hai per caso scaricato il manuale meno aggiornato??

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticomax91 Visualizza il messaggio
    Comunque ho letto il manuale ( versione del 29 novembre) e non ho trovato questa frase. Hai per caso scaricato il manuale meno aggiornato??
    nella versione del 29 la trovo scritta..
    ma parla proprio di un adattatore fornito .. ma non credo che i nostri amici hanno trovato questo adattatore nella confezione ..
    il mediapad e il mistero dell usb host continua
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Vedo che usuppue ha già risposto, comunque per completezza d'informazione aggiungo che il manuale da cui ho copiato il brano è quello che attualmente è online al link che ho postato prima. avevo notato anch'io della menzione dell'adattatore, però l'ho giustificato con una traduzione approssimativa dall'inglese, a questo punto non so.

Il mistero si infittisce ancora di più, nella pagina huawei che ho postato, ci sono due manuali in italiano uno del 09/11/2011 l'altro del 29/11/2011, su tutti e due c'è la nota riguardo la funzione host del mediapad, i manuali fra loro differiscono di 6 pagine, ancora non ho visto quali.

Inoltre sulla stessa pagina di download c'è un file zip (l'unico) di circa 40 MB contenente una animazione (Sdolcinatissima) in flash video con due ragazzi (disegnati) che passano la loro giornata con il mediapad il finale lietofine è disgustosamente assicurato, è roba forte la sconsiglio ai deboli di cuore, questa animazione sulla rete non l'ho mai vista, ed ormai ne avrò visti a decine di filmati su mediapad.

Ultima cosa curiosa, il video del file flv non viene letto correttamente da VLC (mai accaduto), invece Mediaplayer è in grado di leggerlo (roba dell'altro mondo).
    Ultima modifica di Tornosubito; 30-11-11 alle 00:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusatemi, ma per aggiornare il tablet una volta scaricato il file dalla Huawei, come si fa?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, prelevi la cartella dload e la passi sulla sd, spegni il pad, inserisci la microsd con il file dload, riaccendi il pad e fa tutto da solo, alla fine togli la sd mentre è acceso e vedrai che si riavvia da solo. tutto qua, facci sapere della riuscita dell'operazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io l'ho fatto ma purtroppo non installa niente...il tablet per quel poco che ho visto è veramente fantastico

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zodiaco Visualizza il messaggio
    io l'ho fatto ma purtroppo non installa niente...il tablet per quel poco che ho visto è veramente fantastico
    Sicuro che metti soltanto la cartella dload?quando accendi il pad prova a schiacciare contemporaneamente accensione e volume+ dovrebbe comparire il robottino verde, in bocca al...sono un animalista.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si onestamente ho provato anche a togliere i due file all'interno e a metterli sulla root dell sd ma niente...il solo dubbio è che non sia necessaria una sd vuota e non quella formattata già con software sopra del tablet.
    se clicco all'accensione il volume + appare una scritta in inglese che dice di premere il tasto power per 10 secondi per riavviare..forse sarà animalista anche il mio tablet

Pagina 18 di 74 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio