Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, sembravo fino a questa mattina...colui che voleva andare a cavallo, ma in realtà aveva solo la sella.
Dopo giorni a tempestare di msg, ho già scaricato tutto il necessario, ho deciso che era ora.
Armato di tanta pazienza, ho ricaricato poste pay e finalmente, dopo tanti video, dopo tanti pensamenti, dopo tante e tante discussioni, incazzature etc etc... all' 1.17 il mediapad è stato orinato dal sito wind!!!:)
Adesso uniamo tutte le nostre forze, dobbiamo trovare ancora gli accessori, carica batterie, custodie, cavi ricarica auto.
per adesso l'unica soa certa è il cavo otg.
Vi seguiro' in questi giorni....con cuirosita'.
notte pif.
-
ah ah ah ho scritto orinato...no vermante ordinato...rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
qualcuno sa mica dirmi come configurare l'indirizzo ip statico nel mediapad?
uff maledetta linksys...
risolto... scusate botta di nervoso!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pif81
R
Adesso uniamo tutte le nostre forze, dobbiamo trovare ancora gli accessori, carica batterie, custodie, cavi ricarica auto.
per adesso l'unica soa certa è il cavo otg.
Il cavo otg si trova sulla baia
il cavo di alimentazione per auto io me lo sono autocostruito, ho preso un cavetto usb tagliato e saldato uno spinotto compatibile e poi ho preso un normale riduttore da usb ad accendisigari
tutto va, e posso sia ricaricare con usb che con l'accendisigari
poichè lo spinotto è un normalissimo spinotto, basta andare nei negozi di elettronica e troverete tutto
per le custodie sulla baia ce ne sta qualcuna ma non mi piacciono, toccherà aspettare un'altro po' mi sa
-
@ eilo, scusami non prenderla come una critica, ma dillo pure a noi come hai risolto, la comunità a questo serve, e poi lo metto anche quì, grazie.
-
volevo chiedere ai possessori ed esperti di android,come spesso sui telefonini per esempio di un 1 gb di rom solo 200-300 mb sono disponibili per le applicazioni cosi da avere sempre problemi di spazio,io per dire sul nexus one ho risolto con una partizione di 1gb ext che mi sembra la giusta dimensione per le app.comunque venendo alla domanda sul mediapd quanto dei 8 gb è dedicata per le app?come la microsd la vorrei usare solo per musica e film,senza le varie cartelle delle app,quando si sposta le app si può scegliere se mettere sui 8 gb o sulla microsd?grazie
intanto aspetto di vederlo dal vivo per capire se comprarlo.
-
@pablito71, per il momento rispondo io anche se non sono esperto, io ho un samsung i5500, più che uno smartphone, è un citofono evoluto, (ma a me va più che bene), per spostare le applicazioni da flash a sd uso una app prelevata dal market che si chiama "App 2 SD" (nella forma light, quindi gratuita, ti becchi la pubblicità) che ha la pregevole caratteristica di spostare le applicazioni su sd (oltre che disinstallarle), ora c'è da dire che non tutte le app sono spostabili (di sicuro la maggioranza) e comunque una piccola parte di ogni app rimane sulla memoria interna (ad occhio e croce il 10%).
Però... ho letto che su di un apparecchio rootato (e la rom trovata da teobaza "dona" questa caratteristica al "piccoletto") è possibile spostarle tutte su sd, ed ognuna al 100%, su quest'ultima affermazione aspettiamo la conferma di chi ha già il "piccoletto" a casa.
Dimenticavo, decidi tu quali app spostare, App 2 SD è configurabile, puoi impostarlo automaticamente, ossia appena installata un app la sposta da solo in sd, oppure (come ho fatto io) appena installi l'applicazione app 2 sd ti manda una notifica e ti avverte che può essere spostata. Però tieni conto che la velocità di accesso di una sd e notevolmente inferiore a quella della memoria interna, quindi su SD (per esempio) potresti "spostare" solo quelle app che usi di meno.
-
Per chi sta cercando una custodia, ho appena comprato alla Mondadori, una custodia in neoprene della Case Logic.
E' una custodia universale per tablet da 7" ha 2 scomparti chiusi con la zip, uno per il tablet e l'altro più piccolo giusto per il cavetto USB. Ne esiste anche una versione con il solo scomparto per il tablet.
Il tutto mi è costato circa 15€. Lo so che sulla baia si trovano a molto meno, ma l'ho voluto prendere subito altrimenti non so come portarlo in giro senza rovinarlo, o peggio farlo cadere.....
Saluti....
-
-
Ti allego il link, così faccio prima :)
Case Logic Neoprene 7 eBook Sleeve > Laptop > Case Logic
Vedo adesso che è disponibile anche in altri colori, in negozio c'era solo nera....
Ciaoooo