CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Messaggi di WhatsApp non notificati

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Non c'č bisogno di fare queste procedure. Emui 5 ha cambiato la gestione delle app, lasciandole tutte attive. E' l'utente che deve scegliere,nel caso vogllia risparmiare batteria(o per altri motivi9, quale app far sospendere dal sistema. A me whatsapp ha sempre funzionato dalla prima release software. Male, ma ha fuzionato. Gli unici messaggi che si perde ogni tanto, fino ad apertura manuale dell'app, sono le note vocali. Come ho descritto sopra del resto. Non č un problema del plus. Ripeto, La problematica č stata riscontrata su tutti i dispositivi con emui 5, compresi quelli arrivati da marshmallow(p9lite per esempio). Vedo quello che non va, testando in prima persona il plus. E, tra le app social piů diffuse, whatsapp č quella che ha riscontrato svariati problemi (con la emui ovviamente). Se volete posso farvi una lista delle app che notificano perfettamete.

    No no ma infatti per me non e' un problema del telefono assolutamente...e' un problema a livello software o dell app o appunto del Iinterfaccia!! io personalmente vengo da iOS e questi problemi mai avuti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato HadesSaint per il post:

    Aníkitos (23-09-17)

  3.  
  4. #12
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HadesSaint Visualizza il messaggio
    No no ma infatti per me non e' un problema del telefono assolutamente...e' un problema a livello software o dell app o appunto del Iinterfaccia!! io personalmente vengo da iOS e questi problemi mai avuti
    Č capitato un po' con tutti i sistemi operativi invece. Quello che č capitato ad un mio amico con iphone 6 esattamente č stato la non visualizzazione dei messaggi fino all'apertura dell'app. Anche in quel caso, solo WhatsApp.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ultimamente mi sta capitando nuovamente che i messaggi WhatsApp mi vengono notificati ma senza audio, cioč se accendo il display ci sono ma senza suono di notifica.
    Non capita sempre, capita 3 volte su 5

    C'č qualche soluzione?
    Samsung J5, Samsung A3, Samsung S6, Samsung S7, Samsung S8, iPhone 7, Huawei P10 Plus

  6. #14
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lbmrealita Visualizza il messaggio
    Ultimamente mi sta capitando nuovamente che i messaggi WhatsApp mi vengono notificati ma senza audio, cioč se accendo il display ci sono ma senza suono di notifica.
    Non capita sempre, capita 3 volte su 5

    C'č qualche soluzione?
    Ciao ibm, benvenuto su Androidiani Forum! Se non l'avessi ancora fatto presentati nel thread di benvenuto e leggi il regolamento.

    Tornando all'argomento della discussione....no, soluzione al momento non c'č n'č. Bisogna attendere che lo sviluppatore dell'app in oggetto si dia una mossa. La cosa ridicola č che si tratta di un software controllato dalla stessa "proprietŕ" di facebook,messenger, instagram ecc. Quest'ultime funzionano a dovere relativamente alle notifiche.
    Forse dovrebbero collaborare maggiormente tra di loro
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Incredibilmente, perň, questo problema si presenta in maniera discontinua.
    Negli ultimi 7-10 giorni non avevo piů avuto problemi, il messaggio arrivava e il tono di notifica veniva emesso chiaro e limpido.
    Ieri di nuovo messaggio arrivato, zero segnale acustico...

    Tra l'altro il telefono in sč ha qualcosa di bizzarro. Oggi l'ho dovuto riavviare e all'avvio non si č sentita la solita musichetta di presentazione... boh! Ma questa č una storia diversa.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnDi65 Visualizza il messaggio
    Incredibilmente, perň, questo problema si presenta in maniera discontinua.
    Negli ultimi 7-10 giorni non avevo piů avuto problemi, il messaggio arrivava e il tono di notifica veniva emesso chiaro e limpido.
    Ieri di nuovo messaggio arrivato, zero segnale acustico...

    Tra l'altro il telefono in sč ha qualcosa di bizzarro. Oggi l'ho dovuto riavviare e all'avvio non si č sentita la solita musichetta di presentazione... boh! Ma questa č una storia diversa.
    Idem, per qualche settimana non ho avuto problemi.
    Adesso si č ripresentato ma solo con i primi messaggi, cioč se uno mi scrive piů messaggi solo i primi due o tre non suonano, i successivi si.
    Accendendo il display la notifica c'č sempre.
    Samsung J5, Samsung A3, Samsung S6, Samsung S7, Samsung S8, iPhone 7, Huawei P10 Plus

  9. #17
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnDi65 Visualizza il messaggio
    Incredibilmente, perň, questo problema si presenta in maniera discontinua.
    Negli ultimi 7-10 giorni non avevo piů avuto problemi, il messaggio arrivava e il tono di notifica veniva emesso chiaro e limpido.
    Ieri di nuovo messaggio arrivato, zero segnale acustico...

    Tra l'altro il telefono in sč ha qualcosa di bizzarro. Oggi l'ho dovuto riavviare e all'avvio non si č sentita la solita musichetta di presentazione... boh! Ma questa č una storia diversa.
    solitamente il gingle d'avvio non viene riprodotto se il dispositivo č in modalitŕ silenziosa o vibrazione. Comunque segnalo un aggiornamento dell'app in oggetto. Monitoriamo come va adesso. Da me per il momento funge
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    solitamente il gingle d'avvio non viene riprodotto se il dispositivo č in modalitŕ silenziosa o vibrazione. Comunque segnalo un aggiornamento dell'app in oggetto. Monitoriamo come va adesso. Da me per il momento funge
    Mi ha appena fatto il difetto nonostante l'aggiornamento
    Samsung J5, Samsung A3, Samsung S6, Samsung S7, Samsung S8, iPhone 7, Huawei P10 Plus

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lbmrealita per il post:

    Aníkitos (05-10-17)

  12. #19
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lbmrealita Visualizza il messaggio
    Mi ha appena fatto il difetto nonostante l'aggiornamento
    1- hai impostato una suoneria personalizzata?
    2- il tuo plus č nobrand o brandizzato?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    1- hai impostato una suoneria personalizzata?
    2- il tuo plus č nobrand o brandizzato?
    No, nessuna suoneria personalizzata.
    Il telefono č brandizzato Vodafone Italia.
    Samsung J5, Samsung A3, Samsung S6, Samsung S7, Samsung S8, iPhone 7, Huawei P10 Plus

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lbmrealita per il post:

    Aníkitos (06-10-17)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy