CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 41 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 407
Discussione:

[Huawei P10] - Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo [No Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sclerotica32 Visualizza il messaggio
    fatto anche se al momento sono connessa e quindi non so. è possibile che questo attacca e stacca possa dipendere da questo ? comunque domani dovremmo prendere un nuovo router questo ha 10 anni!qualche dritta?

    niente si connette e sconnette

    ultime parole famose mentre ti scrivevo si è sconnesso!e WPA disabilitata!
    azz... prova fallita

    il tuo router se con gli altri telefoni funziona, dovrebbe funzionare anche con questo. 10 annetti non sono pochi per un router domestico.. e per quanto riguarda il nuovo acquisto non hai che l'imbarazzo della scelta. Puoi fargli un reset, farlo ogni tanto gli fa solo bene ma.... siamo pericolosamente OT!

    Tanto per capire, potresti fare un'ultima prova, connetterti da un amico/vicino di casa o parente.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    azz... prova fallita

    il tuo router se con gli altri telefoni funziona, dovrebbe funzionare anche con questo. 10 annetti non sono pochi per un router domestico.. e per quanto riguarda il nuovo acquisto non hai che l'imbarazzo della scelta. Puoi fargli un reset, farlo ogni tanto gli fa solo bene ma.... siamo pericolosamente OT!

    Tanto per capire, potresti fare un'ultima prova, connetterti da un amico/vicino di casa o parente.
    si ci ho pensato con quello di mia sorella ma magari quando sono li si connette come fa anche da me ogni tanto

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Dopo che hai disattivato il wifi+ che sarebbe la funzione che passa la connessione da wifi a dati a seconda di quella migliore, cancella la rete sul tuo p10, riavvia il modem e poi inserisci nuovamente la password, così dovresti risolvere il problema

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

    ciao posso scocciarti di nuovo?
    ti posso chiedere se puoi provare un'app per me e dirmi se anche a te dÃ* lo stesso problema ?

    si tratta di full screen caller id e anche di altre simili. succede che quando attivo il viva voce non si attiva e devo uscire dallo schermo intero e attivarlo dall'app di default per farlo partire.

    l'ho sempre usata con tutti i telefoni e non ho mai avuto problemi.

  5. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sicuramente
    (quasi) fa così perché non hai dato tutte le autorizzazioni all'applicazione, vai su impostazioni/app/scorri fino all'applicazione interessata e selezionala/autorizzazioni e le attivi tutte, così dovresti risolvere, ovviamente se c'è anche quella del GPS quella non la attivare altrimenti consuma batteria a iosa, dovrebbe bastare attivare microfono, telefono e cose così, ma per sicurezza attivare tutte tranne GPS, o posizione adesso non ricordo come viene chiamata, ammesso che quest'ultima ci sia

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho cercato una discussione ma non ho trovato nulla. Volevo informazioni su come vi trovate utilizzando la funzione app gemella. Per motivi personali ho bisogno di avere un doppio WhatsApp e sono molto interessato a sapere se funziona correttamente. Grazie mille.

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo di Huawei, volevo chiedervi per ricevere le notifiche sul blocco schermo devo usare sblocco magazine, ma è possibile spostare l orologio da sotto a sopra? Grazie

  8. #57
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di Huawei, volevo chiedervi per ricevere le notifiche sul blocco schermo devo usare sblocco magazine, ma è possibile spostare l orologio da sotto a sopra? Grazie
    Ciao canu! Non sono un possessore ma ho inoltrato il tuo messaggio. Un pochino di pazienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #58
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di Huawei, volevo chiedervi per ricevere le notifiche sul blocco schermo devo usare sblocco magazine, ma è possibile spostare l orologio da sotto a sopra? Grazie
    Purtroppo si, bisogna utilizzare il magazine. Ed il magazine non ha possibilità di personalizzazione a parte gli sfondi. Ho segnalato da tanto tempo la cosa. Ho anche tentato di contattare gli sviluppatori di terze parti ma non ho trovato modo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (11-05-17)

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.... Gentilissimi

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho problemi con l'installazione della ricoveri mi da Error cannot load nonostante sia nella cartella giusta!

Pagina 6 di 41 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy