CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 373
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid L'avatar di Tonylux


    Registrato dal
    Apr 2017
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawei p8 lite 2017

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato un Huawei p8 lite 2017 brandizzato Tim sei giorni fa, non ho ancora memory card all'interno. Volevo chiedere se fosse normale che durante la notte si scarichi di circa 20 per cento e più in standby ( dispositivo acceso con schermo,wifi e dati off /ho chiuso tutte le app (in app consumo in background) e messo l'opzione che chiude tutte le app dopo il blocco schermo). In generale ho la sensazione che il telefono a schemo spento consuma più del dovuto.
    Ieri sera andato a dormire alle 23 30 l'ho lasciato che era al 66 per cento, stamattina appena svegliato l'ho trovato al 41 per cento (25 % di carica in meno)..
    Non so se si riesce a vedere lo screenshot del dettaglio uso batteria...Come si fa a caricare foto senza url? sono nuovo scusate


  2.  
  3. #122
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao @Tonylux , benvenuto su androidiani. Presentati nella sezione di benvenuto e leggi il regolamento.
    Hai un evidente problema di battery drain. Il tuo screenshot non si vede perché il tuo account non è completamente abilitato. Procedi al completamento del tuo profilo così poi vediamo di capirci di più.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Tonylux (25-04-17)

  5. #123
    Baby Droid L'avatar di Tonylux


    Registrato dal
    Apr 2017
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawei p8 lite 2017

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao michelangeloR28, presentazione fatta e regolamento letto!
    Ora ti spiego come è andata a finire : Lunedì mattina ho chiamato il servizio assistenza clienti Huawei, gli espongo il problema e l'operatore mi risponde che per sapere se è un problema di batteria o meno devo fare un test:
    1. mettere il telefono in modalità aerea
    2. spegnere con questa modalità e caricarlo fino al 100 per cento
    3. accenderlo e farlo stare in standby per 8-10 ore sempre con questa modalità
    4. Dopodichè controllare il livello della batteria e se è a meno del 92 per cento è un problema di batteria...se è più del 92 per cento ( tra 92 e 100 per cento) è un bug di qualche programma.
    Era l'una e mezza quando ho accesso il cellulare carico al 100 per cento in modalità aerea, ho aspettato 5 ore (il cellulare dal 100 per cento era sceso inispiegabilmente al 90 per cento, quindi era un problema di batteria) dopodichè sono andato direttamente al negozio (visto che ieri era il penultimo giorno che potevo cambiare il cellulare in caso di problemi). Me lo hanno cambiato senza problemi dopo aver esposto la questione... tra l'altro la confezione era senza gli scotch laterali di garanzia di preservazione del prodotto ( sono stato stupido a non richiedere uno con confezione integra visto che le confezioni erano tutte poste in bella vista). Ad ogni modo è un giorno e mezzo che ho questo secondo "nuovo"(?) Huawei p8 lite 2017...ho provato tutte le funzionalità e non mi da problemi, per quanto riguarda la batteria stanotte l'ho lasciato al 92 per cento in standby ( sempre con tutte le app/dati ecc chiuse) e l'ho ritrovato al 78 per cento ( 14 % in meno) Ora è un risultato migliore del primo Huawei, ma a questo punto mi domando qual'è la media di scarica della batteria in modalità standby dell'Huawei p8 lite 2017 per un 7-8 ore?

    Ps: premetto che in tutte queste volte ( sia per il primo cellulare che per il secondo) che ho notato il livello di scarica della batteria di notte in standby è stato per un tempo di 8 ore circa

  6. #124
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonylux Visualizza il messaggio
    Ciao michelangeloR28, presentazione fatta e regolamento letto!
    Ora ti spiego come è andata a finire : Lunedì mattina ho chiamato il servizio assistenza clienti Huawei, gli espongo il problema e l'operatore mi risponde che per sapere se è un problema di batteria o meno devo fare un test:
    1. mettere il telefono in modalità aerea
    2. spegnere con questa modalità e caricarlo fino al 100 per cento
    3. accenderlo e farlo stare in standby per 8-10 ore sempre con questa modalità
    4. Dopodichè controllare il livello della batteria e se è a meno del 92 per cento è un problema di batteria...se è più del 92 per cento ( tra 92 e 100 per cento) è un bug di qualche programma.
    Era l'una e mezza quando ho accesso il cellulare carico al 100 per cento in modalità aerea, ho aspettato 5 ore (il cellulare dal 100 per cento era sceso inispiegabilmente al 90 per cento, quindi era un problema di batteria) dopodichè sono andato direttamente al negozio (visto che ieri era il penultimo giorno che potevo cambiare il cellulare in caso di problemi). Me lo hanno cambiato senza problemi dopo aver esposto la questione... tra l'altro la confezione era senza gli scotch laterali di garanzia di preservazione del prodotto ( sono stato stupido a non richiedere uno con confezione integra visto che le confezioni erano tutte poste in bella vista). Ad ogni modo è un giorno e mezzo che ho questo secondo "nuovo"(?) Huawei p8 lite 2017...ho provato tutte le funzionalità e non mi da problemi, per quanto riguarda la batteria stanotte l'ho lasciato al 92 per cento in standby ( sempre con tutte le app/dati ecc chiuse) e l'ho ritrovato al 78 per cento ( 14 % in meno) Ora è un risultato migliore del primo Huawei, ma a questo punto mi domando qual'è la media di scarica della batteria in modalità standby dell'Huawei p8 lite 2017 per un 7-8 ore?

    Ps: premetto che in tutte queste volte ( sia per il primo cellulare che per il secondo) che ho notato il livello di scarica della batteria di notte in standby è stato per un tempo di 8 ore circa
    Messaggio approvato e reso visibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #125
    Androidiano L'avatar di lila


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Secondo me hai qualche App che ti scarica la batteria, controlla l applicazione media server dalle opzioni di consumo batteria, a me è capitato che quella App in background consumata un botto

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  8. #126
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonylux Visualizza il messaggio
    Ps: premetto che in tutte queste volte ( sia per il primo cellulare che per il secondo) che ho notato il livello di scarica della batteria di notte in standby è stato per un tempo di 8 ore circa
    Molto bene Tony. Con molta probabilità il negozio ti stava vendendo un esemplare da esposizione allora(che probabilmente era stato ultra stressato e la batteria se n'era andata).
    Per il momento non devi fare caso alla batteria. Piuttosto fai 2-3 cicli di ricarica e scarica(ricollegando quando appare il messaggio​d'avviso...al 20% circa) completi evitando Gaming pesante per più di mezz'ora. Setta tutto per bene in gestione telefono/%restante/pulizia schermata di blocco.
    Poooi inizi a vedere come va'. Ovviamente tra le app da interrompere a schermo bloccato non dovranno esserci quelle per le quali vuoi continuare a ricevere le notifiche. Quando la Emui ti dirà che un'app per te importante consuma troppo sceglierai ignora.

    Ps.: Quando vuoi taggare un utente devi anteporre la "@" al nick (es. @MichelangeloR28)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    Tonylux (26-04-17),vispride (27-04-17)

  10. #127
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Solo per dire che, in rete ho letto molte altre lamentele riguardo alla fotocamera che con l'ultimo aggiornamento si avvia/apre in modo molto meno rapido rispetto a prima di aggiornare. Tant'è che un noto sito famoso ha scritto chiaramente questa cosa della fotocamera e non solo. Per fortuna forse non è successo a tutti, oppure semplicemente pochi hanno fatto caso alla rapidità che aveva prima l'aggiornamento. Aspettiamo miglioramenti che sicuramente ci saranno in futuro.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  11. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho un problema che non riesco a risolvere e probabilmente dovuto alla gestione del risparmio energetico.
    Uso app come Strava o Oruxmaps per registrare le tracce gps.
    Dopo un certo tempo di registrazione queste app vengono chiuse dal sistema ma.
    Ho modificato le impostazioni del risparmio energetico, ma non cambia nulla.
    Avete qualche suggerimento?

  12. #129
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gflauti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho un problema che non riesco a risolvere e probabilmente dovuto alla gestione del risparmio energetico.
    Uso app come Strava o Oruxmaps per registrare le tracce gps.
    Dopo un certo tempo di registrazione queste app vengono chiuse dal sistema ma.
    Ho modificato le impostazioni del risparmio energetico, ma non cambia nulla.
    Avete qualche suggerimento?
    Problema noto. Farò un test appena possibile su un dispositivo Huawei
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    gflauti (28-04-17)

  14. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok grazie.
    Leggendo in rete sembra un problema risolvibile agendo sulle impostazioni di risparmio energetico della app. Almeno per i vecchi dispositivi.
    Qui pare che tali impostazioni non abbiano effetto.
    Mi chiedo se non sia un problema più generale di Android 7.0. Sarebbe interessante testare anche altri dispositivi con questo sistema operativo.

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy