CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 94
Discussione:

[Huawei P8 Lite 2017] - Discussione sulle MicroSd e memoria del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wire1122 Visualizza il messaggio
    Come posso trasferire le App installate nella memoria interna su scheda sd?

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

    Ciao, non puoi. Funziona così: puoi impostare la microSD come memoria principale. In pratica il sistema gestirà automaticamente cosa, di ogni app compatibile, mantenere nella memoria interna e cosa passare sulla mSd. E non si tratta solo della cache ma molto spesso viene trasferito il grosso. Esempio e è RR3(real racing 3), che ha i circa 3gb i files aggiuntivi tutti nella memoria esterna
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    wire1122 (27-09-17)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un Huawei p8 lite 2017 ho messo la scheda SD perché mi segnalava problemi di memoria.. Il problema è che non mi fa spostare le app, mi segnala continuamente problemi di memoria e non posso installare nessuna applicazione.. Qualcuno conosce un modo per spostare le app nella scheda SD o di risolvere il problema memoria? Perché non riesco nemmeno ad aggiornare le app già installate nel telefono. Grazie mille

  5. #43
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciarlotta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un Huawei p8 lite 2017 ho messo la scheda SD perché mi segnalava problemi di memoria.. Il problema è che non mi fa spostare le app, mi segnala continuamente problemi di memoria e non posso installare nessuna applicazione.. Qualcuno conosce un modo per spostare le app nella scheda SD o di risolvere il problema memoria? Perché non riesco nemmeno ad aggiornare le app già installate nel telefono. Grazie mille
    Non è un problema di Sd

    Non sempre si possono spostare App (soprattutto se di Sistema) in Sd

    Sposto, comunque, l'argomento nella Sezione del Terminale in questione dove potrai ricevere suggerimenti dedicati

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se ho sbagliato forum. Ma spero possiate aiutarmi. Ho problemi con le app nella scheda SD, ho messo una scheda SD nel mio Huawei p8 lite 2017 perché mi segnava problemi di memoria piena. Adesso non so come spostare le app sulla scheda e come eliminare il problema di memoria, perché non mi fa ne aggiornare le app già installate, ne scaricarne delle nuove. Ho già messo l'impostazione predefinita di salvare sulla scheda SD, ma non va proprio.. Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie mille

  7. #45
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciarlotta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se ho sbagliato forum. Ma spero possiate aiutarmi. Ho problemi con le app nella scheda SD, ho messo una scheda SD nel mio Huawei p8 lite 2017 perché mi segnava problemi di memoria piena. Adesso non so come spostare le app sulla scheda e come eliminare il problema di memoria, perché non mi fa ne aggiornare le app già installate, ne scaricarne delle nuove. Ho già messo l'impostazione predefinita di salvare sulla scheda SD, ma non va proprio.. Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie mille
    Sposto in sezione p8 lite 2017
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #46
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciarlotta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se ho sbagliato forum. Ma spero possiate aiutarmi. Ho problemi con le app nella scheda SD, ho messo una scheda SD nel mio Huawei p8 lite 2017 perché mi segnava problemi di memoria piena. Adesso non so come spostare le app sulla scheda e come eliminare il problema di memoria, perché non mi fa ne aggiornare le app già installate, ne scaricarne delle nuove. Ho già messo l'impostazione predefinita di salvare sulla scheda SD, ma non va proprio.. Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie mille
    Ciao. Fai così:
    - apri l'applicazione"backup" e salva tutto quello che ti interessa nella microSD;
    - fai un reset totale del telefono ovvero ripristino delle Impostazioni di fabbrica;
    - alla reinizzializzare del dispositivo per prima cosa scegli la microSD come memoria predefinita per poi recuperare il backup scegliendo sempre la microSD come memoria predefinita quando ti verrà richiesto.
    - fatto.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    maxmaral (22-01-18)

  10. #47
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciarlotta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un Huawei p8 lite 2017 ho messo la scheda SD perché mi segnalava problemi di memoria.. Il problema è che non mi fa spostare le app, mi segnala continuamente problemi di memoria e non posso installare nessuna applicazione.. Qualcuno conosce un modo per spostare le app nella scheda SD o di risolvere il problema memoria? Perché non riesco nemmeno ad aggiornare le app già installate nel telefono. Grazie mille
    Ciao, dovresti fare un backup sulla microSd per prima cosa. Dopodichè fai un reset del dispositivo(ripristino impostazioni di fabbrica), nella fase di reinizializzazione imposti da subito la microSd come memoria principale (dal menu memoria) ed infine recuperi il backup scegliendo sempre la microSd come destinazione. Le procedure sono iper guidate e vedrai che sarà semplicissimo. In questo modo, se non installi una miriade di app, vedrai che per il problema della memoria interna dovresti risolvere. Ciao
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.Ho già letto che non è possibile spostare direttamente le app sulla scheda di memoria SD , per cui ho impostato come memoria principale appunto la SD.Soltanto che quando la imposto mi compaiono i seguenti messaggi che parlano di criptatura.Il problema è che pur essendo impostata come principale qualsiasi app o gioco scarico da play store va comunque sulla memoria interna...come posso risolvere ?





    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DaniTheKiD; 14-12-17 alle 13:20

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  13. #50
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaniTheKiD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Ho già letto che non è possibile spostare direttamente le app sulla scheda di memoria SD , per cui ho impostato come memoria principale appunto la SD.Soltanto che quando la imposto mi compaiono i seguenti messaggi che parlano di criptatura.Il problema è che pur essendo impostata come principale qualsiasi app o gioco scarico da play store va comunque sulla memoria interna...come posso risolvere ?





    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Ciao, dovresti utilizzare una microsd almeno uguale alla memoria interna come quantitativo. Opta per una classe A1, sono le nuove schede ottimizzate per gli smartphones. Eventualmente per altre info sull'accessorio parlane qui
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DaniTheKiD (18-12-17)

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy