CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Non riesco a far riconoscere il mio hawei al pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a far riconoscere il mio hawei al pc

    Ciao a tutti,
    sono nuova nel forum e vorrei un aiuto. Sono mesi che non riesco a far collegare al pc il mio hawei p8lite smart.
    Appena comprato si collegava e riuscivo a copiare file etc, poi all'improvviso non sono più riuscita a effettuare il collegamento. Ho provato di tutto, cambiato cavi, pc e attivato debug hsb, niente, oggi ho fatto anche il ripristino delle impostazioni di fabbrica non mi sembra che la situazione sia migliorata!
    Ieri ho cancellato involontariamente delle immagini e volevo recuperarle con un'applicazione dal pc recuva ma non riconoscendo il dispositivo non mi legge la memoria! Avete qualche consiglio? al riguardo? help me!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Se non ti legge la memoria devi fare scorrere il desk e troverai il pulsante file, cliccalo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Tisserand potresti spiegarmi meglio? Non mi legge la memoria perchè il pc non riconosce il dispositivo...
    Ultima modifica di Sereninaca82; 26-02-17 alle 14:58

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Attacca il cell acceso alla porta usb del pc. Poi sulla schermata iniziale del cell fai scorrere il dito e ti si aprirà un menù e li trovi il tasto file, cliccaci sopra e vedrai che il pc ti riconoscerà la memoria interna del cell e poi potrai copiare e incollare ciò che vuoi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy