CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[RISOLTO] - Problema Sincronizzazione Account Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] - Problema Sincronizzazione Account Google

    Buonasera a tutti, scrivo per conto della mia ragazza che ha un huawei p8lite con operatore 3.
    Da qualche giorno non vedeva più i video di youtube così ho guardato il suo account Google sul telefono e non sincronizza dal 27 agosto.
    Spulciando bene risulta che tutto ciò che è "android" non gli funziona: gmail, youtube e così via mentre i dati normali (facebook ad esempio o la navigazione in internet) vanno bene.
    Non funziona nemmeno gplay.
    Ho provato a togliere e reimmettere l'account in "opzioni -> account", ma una volta inserita la mail di gmail e la password appare la schermata "ricerca informazioni in corso" e va avanti. Dopo sei ore ancora andava avanti. La stessa cosa la fa con gplay mentre aprendo gmail e youtube semplicemente rimane una schermata bianca.
    Ovviamente riavviato X volte e ogni volta tentato di reinserire l'account.
    Dimenticavo: su pc il suo account funziona alla perfezione e c'è il dispositivo in utilizzo (il p8) sincronizzato a pochi minuti fa (quando in realtà non sincronizza).
    Avete idea di cosa possa essere?
    Vi ringrazio.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, scrivo per conto della mia ragazza che ha un huawei p8lite con operatore 3.
    Da qualche giorno non vedeva più i video di youtube così ho guardato il suo account Google sul telefono e non sincronizza dal 27 agosto.
    Spulciando bene risulta che tutto ciò che è "android" non gli funziona: gmail, youtube e così via mentre i dati normali (facebook ad esempio o la navigazione in internet) vanno bene.
    Non funziona nemmeno gplay.
    Ho provato a togliere e reimmettere l'account in "opzioni -> account", ma una volta inserita la mail di gmail e la password appare la schermata "ricerca informazioni in corso" e va avanti. Dopo sei ore ancora andava avanti. La stessa cosa la fa con gplay mentre aprendo gmail e youtube semplicemente rimane una schermata bianca.
    Ovviamente riavviato X volte e ogni volta tentato di reinserire l'account.
    Dimenticavo: su pc il suo account funziona alla perfezione e c'è il dispositivo in utilizzo (il p8) sincronizzato a pochi minuti fa (quando in realtà non sincronizza).
    Avete idea di cosa possa essere?
    Vi ringrazio.
    Sposto in Sezione P8 Lite....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Aníkitos (24-09-17)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, scrivo per conto della mia ragazza che ha un huawei p8lite con operatore 3.
    Da qualche giorno non vedeva più i video di youtube così ho guardato il suo account Google sul telefono e non sincronizza dal 27 agosto.
    Spulciando bene risulta che tutto ciò che è "android" non gli funziona: gmail, youtube e così via mentre i dati normali (facebook ad esempio o la navigazione in internet) vanno bene.
    Non funziona nemmeno gplay.
    Ho provato a togliere e reimmettere l'account in "opzioni -> account", ma una volta inserita la mail di gmail e la password appare la schermata "ricerca informazioni in corso" e va avanti. Dopo sei ore ancora andava avanti. La stessa cosa la fa con gplay mentre aprendo gmail e youtube semplicemente rimane una schermata bianca.
    Ovviamente riavviato X volte e ogni volta tentato di reinserire l'account.
    Dimenticavo: su pc il suo account funziona alla perfezione e c'è il dispositivo in utilizzo (il p8) sincronizzato a pochi minuti fa (quando in realtà non sincronizza).
    Avete idea di cosa possa essere?
    Vi ringrazio.
    Servono maggior info come la versione ROM (completa).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    picopico1972 (15-09-17)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie a tutti, abbiam deciso di fare un hard reset e ad ora funziona tutto.
    Segnalo intanto che la versione di android 6 sul p8 lite, almeno a noi, non è ancora arrivata.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato picopico1972 per il post:

    Aníkitos (24-09-17)

  9. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie a tutti, abbiam deciso di fare un hard reset e ad ora funziona tutto.
    Segnalo intanto che la versione di android 6 sul p8 lite, almeno a noi, non è ancora arrivata.
    Verifica bene la versione della tua ROM attuale.
    Se c'è l'indicazione BALONG (che indica una non corretta inzializzazione della ROM) non riceverai mai nessun update.
    Testato personalmente su due P8 Lite acquistati in Esselunga.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Aníkitos (24-09-17)

  11. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Discussione indicizzata e titolo modificato.

    Visto che il problema è stato risolto bene così. Chiudo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy