CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Rescue Mode!:(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rescue Mode!:(

Buongiorni ragazzi, magari qualcuno di voi può aiutarmi...
    Sono in rescue mode, non so di cosa si tratti, il cellulare lo utilizzava mia madre e non ho idea di come sia riuscita a trovarsi in questa situazione dopo che io ho utilizzato il p8 lite per oltre un anno... riescono a fare cose incredibili...

Ho ovviamente già letto le guide presenti su androidiani ma non sono riuscito a risolvere nulla, il problema principale (credo) è che il cellulare non viene riconosciuto dal pc. adb per ogni comando mi dice "waiting device", se inserisco la cartella su micro sd cambia solo il messaggio di errore in rosso.

Al momento il messaggio di errore è func no 8 (hifi image) / Erron no:1 (security verify failed).

Purtroppo sono anni che non smanetto più con i cellulari quindi ci ho perso la mano però di fatto seguendo la guida non ottengo nessun risultato...

Grazie, speriamo qualcuno mi aiuti

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da truman100 Visualizza il messaggio
    Buongiorni ragazzi, magari qualcuno di voi può aiutarmi...
    Sono in rescue mode, non so di cosa si tratti, il cellulare lo utilizzava mia madre e non ho idea di come sia riuscita a trovarsi in questa situazione dopo che io ho utilizzato il p8 lite per oltre un anno... riescono a fare cose incredibili...

Ho ovviamente già letto le guide presenti su androidiani ma non sono riuscito a risolvere nulla, il problema principale (credo) è che il cellulare non viene riconosciuto dal pc. adb per ogni comando mi dice "waiting device", se inserisco la cartella su micro sd cambia solo il messaggio di errore in rosso.

Al momento il messaggio di errore è func no 8 (hifi image) / Erron no:1 (security verify failed).

Purtroppo sono anni che non smanetto più con i cellulari quindi ci ho perso la mano però di fatto seguendo la guida non ottengo nessun risultato...

Grazie, speriamo qualcuno mi aiuti
    Ciao, per prima cosa credo che avrai compreso che aprire una discussione comporta non ricevere risposte in tempi brevi. Utilizzando una di quelle esistenti invece avresti trovato subito riscontro. Inoltro il messaggio al Team Huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

@truman100 togli le schede(sim ed mSD) e prova un riavvio forzato (tasto Power mantenuto per più di 10secondi).

<per ringraziare usate il tasto thanks>
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    @truman100 togli le schede(sim ed mSD) e prova un riavvio forzato (tasto Power mantenuto per più di 10secondi).

Purtroppo ho già provato senza alcun risultato... Il cellulare é completamente scarico, per provare ad accenderlo devo metterlo in carica, dopo qualche minuto viene fuori la famosa schermata!

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Purtroppo ho già provato senza alcun risultato... Il cellulare é completamente scarico, per provare ad accenderlo devo metterlo in carica, dopo qualche minuto viene fuori la famosa schermata!
    🤔...controlla i tasti volume. Che non siano rotti. Magari premili più volte. Poi stacca il cavo di ricarica e prova a riavviare o accendere. Se vedi il logo Huawei ricollega il dispositivo in carica.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, avevi risolto il tuo problema? mi è successa la stessa cosa ed essendo scarico non riesco ad uscire dalla modalità RESCUE MODE.

grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Niente, é tornato il cellulare dall'assistenza da poco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

immaginavo, ho lo stesso problema. scusa ma dici che conviene ripararlo.. ?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Provate a chiedere all'assistenza tecnica mafari conoscono il tipo di problema e vi sapranno dire quanto potrebbe costare. Fateci sapere

Permessi di invio