CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 353 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lukyfiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , qualcuno ha provato la bussola? Come va? Da me non va bene , cambia continuamente la posizione del Nord
    Spostato in sezione corretta. Io sul P9 Lite di un mio parente avevo fatto qualche prova e non avevo avuto alcun problema.

    Quote Originariamente inviato da beggia Visualizza il messaggio
    io ho un modem netgear d6000, che ha due reti wi-fi, ma il mio p9 lite ne vede una sola.. è normale?
    Quote Originariamente inviato da ribbon87 Visualizza il messaggio
    Si perchè è monoband
    Quote Originariamente inviato da beggia Visualizza il messaggio
    ok.. grazie..
    Spostato in sezione corretta.
    La bussola funziona male perché p9lite non ha il magnetometro.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #922
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Vash cambia poco perché comunque c'è l'altra funzione di spegnimento, ovvero quella forzata, che consiste nel tenere premuto il tasto power ancora per più tempo. Tale funzione è di vitale importanza in ogni smartphone che ha la scocca non removibile. Perché? Perché se il sistema freeza non puoi togliere la batteria. Semmai andrebbe implentata la possibilità di proteggere la recovery con una password(anche impronta) in modo che un possibile ladruncolo si ritrovi da subito con un mattoncino tra le mani.

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
    Allora non sono l'unico a pensarla cosi.. e cmq premendo il tasto power per 10 secondi non si spegne il dispositivo ma si riavvia.. perciò per me sarebbe piu logico togliere (a telefono bloccato con impronta) il pulsante di spegnimento che da a un potenziale ladro la facoltà di spegnere il dispositivo e portarselo a casa e pensare con calma al da farsi. La rimozione del tasto spegnimento dal menu a telefono bloccato fa si che il telefono si possa solo riavviare (anche con una pressione prolungata del tasto power) ma non spegnere. Secondo me questa sarebbe un'ulteriore protezione. Sbaglio qualcosa?

    EDIT : Scusate ho fatto un doppio post.. ma non so come si fa a unire...
    Rettifico. Ho provato io stesso la modalità provvisoria. Parte con la password. Quindi hai ragione tu.
    Ho va tolta la possibilità di spegnere il dispositivo o va inserita la possibilità di settare una password per la recovery.
    Va da sé che la prima opzione è quella più alla portata di tutti in quanto la maggior parte degli utenti non sa nemmeno cosa sia la recovery. 👍

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Ultima modifica di Aníkitos; 27-07-16 alle 22:29
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blues66 Visualizza il messaggio
    ma dove cavolo è la cartella download ??
    ho scaricato una foto da faccialibro ..ma non cè !!
    neanche in galleria
    se apro il terminale ho solo gestione file ...

    Opss ...trovata ...hiiih hiii , solo che l'immagine non cè bhoo !?
    allora sono in impostazioni > impostazioni avanzate > Memori Archiviazione > qui vedo memoria int. e scandisk ( la posizione predefinita l'ho lasciata in predefinita mem. int, )
    ora ... ! perchè se clicco su mem. interna , vedo dati memorizati cache , ma se clicco su app , oh immagini , audio ? non apre un tubo , e non mi fà vedere cosa , cè dentro ?

    un aiuto please
    cè il bisogno di un gestionale ? se sìì quale
    grazie

  5. #924
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blues66 Visualizza il messaggio
    allora sono in impostazioni > impostazioni avanzate > Memori Archiviazione > qui vedo memoria int. e scandisk ( la posizione predefinita l'ho lasciata in predefinita mem. int, )
    ora ... ! perchè se clicco su mem. interna , vedo dati memorizati cache , ma se clicco su app , oh immagini , audio ? non apre un tubo , e non mi fà vedere cosa , cè dentro ?

    un aiuto please
    cè il bisogno di un gestionale ? se sìì quale
    grazie
    Ripeto che non sono possessore... ma il P9 lite non ha l'applicazione File Manager?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #925
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da blues66 Visualizza il messaggio
    allora sono in impostazioni > impostazioni avanzate > Memori Archiviazione > qui vedo memoria int. e scandisk ( la posizione predefinita l'ho lasciata in predefinita mem. int, )
    ora ... ! perchè se clicco su mem. interna , vedo dati memorizati cache , ma se clicco su app , oh immagini , audio ? non apre un tubo , e non mi fà vedere cosa , cè dentro ?

    un aiuto please
    cè il bisogno di un gestionale ? se sìì quale
    grazie
    Ripeto che non sono possessore... ma il P9 lite non ha l'applicazione File Manager?
    Si. Esattamente chiamata "gestione file". Perché???

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #926
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si. Esattamente chiamata "gestione file". Perché???

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Non può usare quello per vedere il contenuto della memoria interna? Come fanno tutti i telefoni android...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #927
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si. Esattamente chiamata "gestione file". Perché???

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Non può usare quello per vedere il contenuto della memoria interna? Come fanno tutti i telefoni android...
    Si certamente. Sia la memoria interna che la mSd.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #928
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malox91 Visualizza il messaggio
    Ho notato un comportamento per me leggermente fastidioso (nulla di grave comunque): quando si sblocca con l'impronta e poi si vuole far scendere la tendina delle notifiche/collegamenti rapidi scorrendo il dito questa seconda operazione se svolta troppo vicina alla prima non viene eseguita. E' necessario attendere 1 secondo circa tra le due. Ho provato anche con il p9 lite di un amico e questa scarsa reattività si ripresenta.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Lo fa sempre? Anche dopo la prima volta?

    Mi spiego meglio, sblocchi, tiri giù la tendina, blocchi e ripeti l'operazione.
    temo di non aver capito ma se il ritardo è lì dove dice @DreamReaper, è cioè nell'apertura della tendina dopo lo sblocco, a me non capita


    p.s.
    c'è da dire ma non so se influisce o no che io, per mia abitudine, ho settato in modalità sviluppatore, tutte le velocità a 0,5

  10. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei P9 Lite; UMi Hammer

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    anch'io da ieri sono possessore di un P9 Lite, a prima vista e dopo qualche ora di utilizzo, sono, al momento, molto soddisfatto. Ho acquistato anche la cover a libro originale Huawei ed è molto ben fatta. La mia richiesta di aiuto/consiglio riguarda proprio la possibilità di spegnere/riaccendere lo schermo senza dover sempre utilizzare il tasto power. Esiste questa possibilità ? Se sì, quale impostazione bisogna settare ? Grazie a tutti in anticipo.

  11. #930
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noemix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    anch'io da ieri sono possessore di un P9 Lite, a prima vista e dopo qualche ora di utilizzo, sono, al momento, molto soddisfatto. Ho acquistato anche la cover a libro originale Huawei ed è molto ben fatta. La mia richiesta di aiuto/consiglio riguarda proprio la possibilità di spegnere/riaccendere lo schermo senza dover sempre utilizzare il tasto power. Esiste questa possibilità ? Se sì, quale impostazione bisogna settare ? Grazie a tutti in anticipo.
    Non non c'è in doppio tocco per attivare lo schermo. Puoi sopperire con qualche app esterna. Per esempio ce n'è più di una che emula l'active display di Samsung/lg. Nativamente non so se verrà implementata nel prossimo aggiornamento. Colgo l'occasione per risegnalare la mancanza. In effetti, per controllare l'orario o vedere che notifiche ci sono senza alzare/impugnare il dispositivo... è sempre comoda.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    thomas4speed (28-07-16)

Pagina 93 di 353 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy