chi ha acquistato la versione nera può confermare questo problema?
https://youtu.be/UV9KwZuxsw8?t=1m36s
chi ha acquistato la versione nera può confermare questo problema?
https://youtu.be/UV9KwZuxsw8?t=1m36s
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sarebbe utile se si potesse accedere il flash della torcia premendo due volte il tasto volume su a schermo spento, un po'come avviene per la fotocamera con il tasto volume giù
eravamo in cantina e giusto oggi ne parlavo con mio padre... è una delle funzioni che mi manca dei samsung
(era una di quelle funzioni nascoste che si poteva facilmente attivare)
con tre pressioni di vol+ si accendeva e con il tasto power si spegneva... comodo in effetti
thomas4speed (20-06-16)
Comunque la luminosità minima con la luminosità automatica si può impostare. Bisogna tenere spuntato automatica, muovere il cursore sulla luminosità minima che vogliamo e lasciarlo lì... Ho fatto le prove aumentando la luce in stanza è il cursore si muove aumentando, spegnendo tutte le luci ritorna al punto della luminosità minima impostata...
Per disattivare basta cliccare due volte sulla spunta dell'automatico!![]()
ti devo contraddire:
> spunta la luminosità automatica,
> imposta a metà il cursore,
> copri con la mano i sensori,
> aspetta qualche secondo e vedrai che calerà al minimo...
> mettilo alla luce del sole e andrà al massimo...
quel cursore serve, nel mio caso a trasformare in manuale la modalità automatica senza dovere switchare... se così non è, vorrà dire che il mio è difettoso
ed è probabile che sia così, perchè a me basta tappare una volta per inserire l'automatismo ed un altra volta per disinserirlo (e non due volte)
thomas4speed (20-06-16)
thomas4speed (20-06-16)
Salve a tutti,
ho bisogno di usare un promemoria tipo "Color Note" oppure "Google Keep" ma non sempre mi notificano con l'avviso, non capisco come mai.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie e saluti