CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HUAWEI P9 LITE FERMO A EMUI 5.0.2 con versione Android 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti! Ho un problema con gli aggiornamenti del mio Huawei p9 lite. Confrontandomi con amici che hanno lo stesso telefono, con uguale operatore, ho scoperto che il mio è abbastanza indietro con gli aggiornamenti. Cliccando su verifica aggiornamenti viene fuori che l'ultimo aggiornamento disponibile è già stato installato.
    Non so se questo abbia a che fare con l'aggiornamento del telefono, ma ho notato che anche gli aggiornamenti delle app rimangono indietro o non mi arrivano o spesso, pur installandoli in realtà l'app rimane esattamente tale e quale.
    Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Non so se sia un dato utile ma il mio operatore è Tim.
    La mia versione attuale è: VSN-L31C02B342.
    Grazie a chi mi risponderà.
    Ultima modifica di msgiulia97; 11-05-18 alle 18:03

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msgiulia97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un problema con gli aggiornamenti del mio Huawei p9 lite. Confrontandomi con amici che hanno lo stesso telefono, ho scoperto che il mio è abbastanza indietro con gli aggiornamenti. Mi dice che l'ultimo aggiornamento disponibile è stato installato. Non so se possa centrare qualcosa, ma ho notato che anche gli aggiornamenti delle app rimangono indietro o non mi arrivano. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Non so se sia un dato utile ma il mio operatore è Tim.
    Grazie a chi mi risponderà.
    Intanto....

    i

    Ciao msgiulia97 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ho approvato il tuo messaggio che era stato bloccato dal sistema di filtraggio. Dovresti gentilmente indicare la versione software (la sigla numerica completa) della versione che hai adesso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami! Eccola! VSN-L31C02B342
    Ho anche modificato la mia discussione, aggiungendola.
    Ultima modifica di msgiulia97; 11-05-18 alle 18:03

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Abbastanza indietro?

    Hai le patch Google di marzo 2018.

    La versione B343 (patch Google di Aprile) ti verrà notificata a breve, mentre per la B344 (patch Google di Maggio) dovrai attendere un mesetto.

    Altrimenti ci sono sempre le vie alternative per installare direttamente l'ultima versione disponibile (ma questa è tutta un'altra storia...e si chiama Modding ).

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

    DreamReaper (11-05-18)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy