CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema assurdo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema assurdo

    Ciao ragazzi buongiorno,

    vi scrivo purtroppo perché non riesco a risolvere un problema sul mio huawei p9 acquistato 3 mesi, ho anche acquistato una scheda SD da 32 GB in aggiunta.

    Da più di qualche giorno ho la memoria del telefono piena, e la scheda SD con appena 2 GB occupati da tutte le foto e i video del telefono. Il sistema Android del p9 mi sembra di capire che non supporta lo spostamento delle apps dalla memoria interna alla scheda SD. Tra l'altro ho dovuto disinstallare delle app che poi neanche sono riuscito a reinstallare.

    Non riesco a venirne a capo, vorrei spostare tutte le app sulla sd acquistata apposta ma non mi è possibile, non riesco neanche ad aggiornare il telefono ed attualmente ho solo 10 app installate!

    Aiutatemi a trovare una soluzione per favore, sto impazzendo.

    Grazie al buon samaritano che mi aiuterà.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao. Innanzitutto presentati nella discussioe di benvenuto perchè altrimenti il sistema bloccherà tutti i tuoi post come in questo caso(fino ad approvazione manuale da parte di un moderatore).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Androidiano L'avatar di indianight


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per Le app non c'è la funzione Android di spostamento inserita da Marshmallow, Huawei non la supporta, e non implementa nemmeno il tradizionale modulo di spostamento di parte di una app, per quelle app che lo consentono (probabilmente vuole garantire massima efficienza all'utente sfruttando la maggior velocità del supporto di archiviazione interno). Puoi però usare la esterna come principale, ma in tal caso quest'ultima non verrà più visualizzata con file manager e sarà usata solo per le applicazioni che installerai.

    Huawei ha impostato così: se si sceglie come Posizione Predefinita la Interna, resta tutto visibile al file manager (Interna + SD Esterna): in questo caso ogni dato viene archiviato nella Interna (a meno che qualche app non consenta nelle sue impostazioni di indicare un percorso alternativo, per es. la scheda SD Extr., appunto); se si sceglie come Posizione Predefinita la SD esterna, resta visibile solo un'unità, la Esterna, nella quale verranno ora archiviati di default i dati.

    L'equivoco nasce dal fatto che, in questo secondo caso, la SD Extr. viene classificata come Memoria Interna, traendo in inganno. La Interna effettiva in effetti finisce in letargo per quanto concerne l'interazione con l'utente e le sue archiviazioni, di conseguenza questa impostazione ha una sua logica.



    <I>Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso</I>
    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di indianight; 03-06-18 alle 07:08
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy