CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 399
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Huawei Watch 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di alexpinturicchio10


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo fare due semplici domande sul dispositivo, ma credo possano essere estese ad android wear in generale

    - Quando si chiedono indicazioni stradali sul watch 2 è normale che l'orologio non le riproduca anche vocalmente? cioè che dall'altoparlante dell'orologio venga riprodotto "gira a destra"? e più in generale se con chiedo "che ore sono" il cellulare mi pronuncia l'ora esatta oltre che visualizzarla, mentre il watch me la mostra e basta

    - premesso che ho disattivato il rilevamento "ok google", se volessi metterlo c'è un modo per farlo solo sul wear quando esso è collegato allo smartwatch? Se pronuncio "ok google" si mettono in ascolto entrambi

    - c'è modo di ascoltare i messaggi vocali di watshapp?

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexpinturicchio10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo fare due semplici domande sul dispositivo, ma credo possano essere estese ad android wear in generale

    - Quando si chiedono indicazioni stradali sul watch 2 è normale che l'orologio non le riproduca anche vocalmente? cioè che dall'altoparlante dell'orologio venga riprodotto "gira a destra"? e più in generale se con chiedo "che ore sono" il cellulare mi pronuncia l'ora esatta oltre che visualizzarla, mentre il watch me la mostra e basta

    - premesso che ho disattivato il rilevamento "ok google", se volessi metterlo c'è un modo per farlo solo sul wear quando esso è collegato allo smartwatch? Se pronuncio "ok google" si mettono in ascolto entrambi

    - c'è modo di ascoltare i messaggi vocali di watshapp?
    mi sembra una questione collegata alla mia...

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che la batteria si scarichi se sta spento?
    Lunedì l'ho spento che era circa al 13%. Ora lo riaccendo ed è all'8%. Come mai?

    -edit-

    facendo qualche prova ho scoperto che spegnimento/avvio drena circa 3 % di batteria.
    A ripensarci bene una volta l'ho acceso, quindi i conti tornano.
    Ultima modifica di ManuelMonti; 20-04-18 alle 18:47

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    ho preso un huawei watch 2 con sim dati da pochi giorni e da ex possessore di lg urbane 2 4g ho notato che è moolto lento , quando accedo alle semplici funzioni come il cronometro o altre ci mette 5\8 secondi per aprire le applicazioni. volevo sapere se è una cosa normale o è un problema solo del mio. girando in rete ho trovato un sito in cui dicevano di disabilitare "ok google" per farlo essere più reattivo, un pò è migliorato ma sempre lento per un orologio con questo hardware. qualcuno mi sa dire se il problema è solo mio o è una cosa normale???

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao,
    non è che per caso sta facendo in background degli aggiornamenti.
    Anche io ho notato dei rallentamenti talvolta ma di solito subito dopo il boot. Anche io ho versione con sim. Ok google lo ho sempre attivo, non penso sia quello

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelMonti Visualizza il messaggio
    ciao,
    non è che per caso sta facendo in background degli aggiornamenti.
    Anche io ho notato dei rallentamenti talvolta ma di solito subito dopo il boot. Anche io ho versione con sim. Ok google lo ho sempre attivo, non penso sia quello
    anche io pensavo agli aggiornamenti, ma purtroppo non è così ho controllato più di una volta

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zx10rnero Visualizza il messaggio
    anche io pensavo agli aggiornamenti, ma purtroppo non è così ho controllato più di una volta
    Hai installato qualche app o è così dal primo boot?
    Curiosità: il tuo la prima volta che l'hai acceso ci sei riuscito o la batteria era completamente scarica?

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelMonti Visualizza il messaggio
    Hai installato qualche app o è così dal primo boot?
    Curiosità: il tuo la prima volta che l'hai acceso ci sei riuscito o la batteria era completamente scarica?
    l'ho preso usato, quindi era carico, ho provato a resettarlo e metterlo senza app ma è uguale..:-(... ma a qualcuno va lento come a me??????

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo me il tuo ha qualcosa che non va. Ce l'ha anche un mio studente, stesso nostro modello solo che non ha la sim installata e anche a lui non dà questo tuo problema. Anche il suo come il mio ogni tanto si rallenta, e la navigazione tra i menu va lentissima ma dura qualche secondo e succede sporadicamente

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche il mio a volte si blocca ....riavviato con difficoltà poi torna nella norma. Ho installato un botto di applicazioni quindi non so se è un programma o un aggiornamento ma penso che oreo influisca parecchio. Ho notato che succede quando mi chiede di aggiornare il gps dell'orologio. Peccato non c'è il prompt dei comandi . :-) Comunque ho notato che a volte il ns orologio ,rilevando una fonte bluethoot esterna il BT si attiva da solo, iniziando a consumare di piu' la batteria . Quindi spesso vado su connessione a disabitarlo. Lo stesso con il wifi. C'è una bella differenza di autonomia tenerlo con il bt o il wifi o principalmente i dati accesi .
    Ultima modifica di lebreton; 18-05-18 alle 22:16

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy