CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 40 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 399
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Huawei Watch 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelMonti Visualizza il messaggio
    Ma è normale che la batteria si scarichi se sta spento?
    Lunedì l'ho spento che era circa al 13%. Ora lo riaccendo ed è all'8%. Come mai?

    -edit-

    facendo qualche prova ho scoperto che spegnimento/avvio drena circa 3 % di batteria.
    A ripensarci bene una volta l'ho acceso, quindi i conti tornano.
    Probabile che la batteria non segni la reale percentuale , e quando lo spegni e riavvi misuri la reale capacità . Mi succedeva con un vecchio telefonino.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lebreton per il post:

    ManuelMonti (21-05-18)

  3.  
  4. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo un po' di uso intensivo ho concluso che questo orologio è davvero molto bello e soddisfa completamente le mie esigenze.
    Corro ascoltando musica con gli auricolari Bluetooth (ho preso JBL reflect contour) e telefono tranquillamente con qualità audio buona. Molto belle anche le funzioni di analisi del sonno
    Ok google funziona benissimo e riesco a rispondere ai WhatsApp dettando il testo.
    I lati negativi secondo me sono due:
    1) la durata della batteria. Corsa di 1 ora con tutto attivo compreso GPS 4G e Bluetooth per le cuffie, la batteria scende di un buon 30%.
    2) CPU non adeguata a gestire tutte queste cose contemporaneamente. Spesso la musica mi arriva a singhiozzo e non per assenza segnale ma proprio perché la cpu è oberata di lavoro.
    Alla luce di tutto questo ho deciso di utilizzarlo esclusivamente per la corsa e le camminate, altrimenti la ricarica diventa un'angoscia!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ManuelMonti per il post:

    DreamReaper (21-05-18)

  6. #133
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelMonti Visualizza il messaggio
    Dopo un po' di uso intensivo ho concluso che questo orologio è davvero molto bello e soddisfa completamente le mie esigenze.
    Corro ascoltando musica con gli auricolari Bluetooth (ho preso JBL reflect contour) e telefono tranquillamente con qualità audio buona. Molto belle anche le funzioni di analisi del sonno
    Ok google funziona benissimo e riesco a rispondere ai WhatsApp dettando il testo.
    I lati negativi secondo me sono due:
    1) la durata della batteria. Corsa di 1 ora con tutto attivo compreso GPS 4G e Bluetooth per le cuffie, la batteria scende di un buon 30%.
    2) CPU non adeguata a gestire tutte queste cose contemporaneamente. Spesso la musica mi arriva a singhiozzo e non per assenza segnale ma proprio perché la cpu è oberata di lavoro.
    Alla luce di tutto questo ho deciso di utilizzarlo esclusivamente per la corsa e le camminate, altrimenti la ricarica diventa un'angoscia!
    Grazie per aver postato le tue articolate impressioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelMonti Visualizza il messaggio
    Dopo un po' di uso intensivo ho concluso che questo orologio è davvero molto bello e soddisfa completamente le mie esigenze.
    Corro ascoltando musica con gli auricolari Bluetooth (ho preso JBL reflect contour) e telefono tranquillamente con qualità audio buona. Molto belle anche le funzioni di analisi del sonno
    Ok google funziona benissimo e riesco a rispondere ai WhatsApp dettando il testo.
    I lati negativi secondo me sono due:
    1) la durata della batteria. Corsa di 1 ora con tutto attivo compreso GPS 4G e Bluetooth per le cuffie, la batteria scende di un buon 30%.
    2) CPU non adeguata a gestire tutte queste cose contemporaneamente. Spesso la musica mi arriva a singhiozzo e non per assenza segnale ma proprio perché la cpu è oberata di lavoro.
    Alla luce di tutto questo ho deciso di utilizzarlo esclusivamente per la corsa e le camminate, altrimenti la ricarica diventa un'angoscia!
    a me interesserebbe usarlo solo come telefono, per correre ho il fenix 3hr, perciò vorrei evitare di portare il telefonino.

    con l'huawey posso utillizzare whatsapp per esempio? per rispondere con i messaggi vocali tipo...
    e funziona stand alone? il 4g ovviamente, oppure ha bisogno sempre del telefonino? se ha bisogno del telefonino, si può lasciare comunque in macchina e utilizzare l'orologio da solo? tipo che sono comunque in collegamento con il 4g


    spero di essere stato chiaro, ma da nessuna parte trovo istruzioni chiare su come funziona e non vorrei buttare soldi

  8. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobolo80 Visualizza il messaggio
    a me interesserebbe usarlo solo come telefono, per correre ho il fenix 3hr, perciò vorrei evitare di portare il telefonino.

    con l'huawey posso utillizzare whatsapp per esempio? per rispondere con i messaggi vocali tipo...
    e funziona stand alone? il 4g ovviamente, oppure ha bisogno sempre del telefonino? se ha bisogno del telefonino, si può lasciare comunque in macchina e utilizzare l'orologio da solo? tipo che sono comunque in collegamento con il 4g


    spero di essere stato chiaro, ma da nessuna parte trovo istruzioni chiare su come funziona e non vorrei buttare soldi
    Ciao,
    se hai una sim dati/voce puoi usarlo tranquillamente stand alone per telefonare e rispondere ai messaggi vocali di WhatsApp.
    Te lo assicuro per esperienza personale.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ManuelMonti per il post:

    DreamReaper (04-06-18)

  10. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah finalmente, si si utilizzerei una sim a parte ovviamente, che tra l'altro già ho.
    d'inverno tra gilet o giacche tecniche non c'è problema, metti il telefono in tasca e via, ma d'estate non è cosa, con canotta e pantaloncini tecnici non si può pensare di portare il telefono e soprattutto no a fasce e marsupi vari...

    senti un po', un ultima domanda, le chiamate ovviamente partono dalla sim dell'orologio giusto?

    ma whatsapp? si collega al whatsapp del telefono tramite il 4g? o ha anche il suo whatsapp con il numero della sim dell'orologio?

    comunque sia l'importante è poter lasciare il cellulare in macchina

  11. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobolo80 Visualizza il messaggio
    ah finalmente, si si utilizzerei una sim a parte ovviamente, che tra l'altro già ho.
    d'inverno tra gilet o giacche tecniche non c'è problema, metti il telefono in tasca e via, ma d'estate non è cosa, con canotta e pantaloncini tecnici non si può pensare di portare il telefono e soprattutto no a fasce e marsupi vari...

    senti un po', un ultima domanda, le chiamate ovviamente partono dalla sim dell'orologio giusto?

    ma whatsapp? si collega al whatsapp del telefono tramite il 4g? o ha anche il suo whatsapp con il numero della sim dell'orologio?

    comunque sia l'importante è poter lasciare il cellulare in macchina
    Ciao, per lo stesso tuo motivo ho acquistato questo orologio!
    Le chiamate partono dalla sim dell'orologio. Io ho anche sim dati così quando corro ascolto la musica con google play.
    WhatsApp non ho ancora capito come funziona! Sta di fatto che dopo che l'hai accoppiato al telefono riceverai sull'orologio tutti i messaggi che ti arrivano al telefono e in più potrai rispondere o inviarli sia come testo dettato che come messaggi vocali (testati entrambi)

  12. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto grazie, mi hai chiarito ogni dubbio...

  13. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono intenzionato all'acquisto, avrei bisogno di un ultimo chiariemento: può essere utilizzato come router wifi (anche tramite app specifica)?
    Grazie

  14. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisluiz Visualizza il messaggio
    Sono intenzionato all'acquisto, avrei bisogno di un ultimo chiariemento: può essere utilizzato come router wifi (anche tramite app specifica)?
    Grazie
    Intendi dire se fa da hot spot?

Pagina 14 di 40 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy