CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 422
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Huawei Sonic)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Di nulla ;-)


    Inviato dal mio U8650 2.3.6 rooted

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SgubbS Visualizza il messaggio
    Aggiungo una cosa che ho visto ora. Cos'è e come funziona "messaggi provisioning"? Prima non c'era
    "Provisioning" si traduce in "fornitura". Sul suo significato, fa un po te. Prova a farlo partire e vedi che dice.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    SgubbS (21-09-12)

  5. #283
    Baby Droid L'avatar di MacroOnde86


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! sono sul punto di installare il marvyns pack sul mio sonic. ho solo qualche dubbio che mi blocca e vorrei schiarirmi le idee in modo da procedere senza indugi!

    a) ci sono problemi se invece della cwm presente nel pacchetto utilizzo direttamente la 6.0.1.0 r1? (in modo da non avere il difetto della carica da spento)
    b) la rom 2.3.6 del marvyns pack è stata fatta partendo dalla versione spagnola o tedesca? e nel caso sia quella spagnola è presente il marchio yoigo all'accensione o è già stato sostituito dal logo huawei? (ho letto da qualche parte sul forum che il marchio yoigo si può togliere eventualmente)
    c) nella rom è già presente la powerbar? (barra delle notifiche dalla quale è possibile selezionare wi-fi, 3g, gps etc)

    perdonatemi qualsiasi sciocchezza abbia scritto! sono nuovo del forum e del mondo android!

    grazie in anticipo!

  6. #284
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Risposte:

    a) Nessun problema.

    b) e c) No idea... devo ancora installarla per me stesso, quindi lascerò che siano altri a rispondere... sono estremamente pigro e ho investito un sacco di tempo in passato a debrandizzare e streamlinizzare la 2.3.4. Passerò alla Marvyn as soon as avrò bisogno di fare un ripristino. Invece di ripristinare la 2.3.4... gli monto la Marvyn.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    MacroOnde86 (25-09-12)

  8. #285
    Baby Droid L'avatar di MacroOnde86


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta! Forse posso aiutarti anche io! Ho postato le mie domande anche nel thread originale creato da marvyn. Un utente mi ha risposto scrivendomi che questa rom non ha il logo yoigo all'accensione ma il marchio huawei e possiede la powerbar come la 2.3.4.. diciamo che é esteticamente uguale all'originale ma é aggiornata alla 2.3.6 con in piú tutte le migliorie apportate da marvyn tra cui il root! In pratica la rom perfetta per quello che fa per me mettendoci in piú la cmw 6.0.1.0 r1 .. Non vedo l'ora di avere un po' di tempo per installare il tutto e liberarmi di questa odiosa 2.3.4!!! Buona serata!
    Ultima modifica di MacroOnde86; 25-09-12 alle 22:48

  9. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Vodafone Sonic (Huawei U8650)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO MI SONO APPENA ISCRITTO PER DIVERSI MOTIVI E PROBLEMI IN QUANTO SONO DIVERSI GIORNIO CHE NON RIEWSCO A FARE IL ROOT AL MIO CELLULARE (VODAFONE SONIC).
    nella guida c'è scritoo di fa<re un backup di tutti i dati ma quali,? Quelli di foto video o quelli delle app?

  10. #287
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Innanzitutto non scrivere tutto a stampatello, che su un forum equivale a GRIDARE, e e meno che tu non abbia una ragione per farlo, è fastidioso.

    Per il root, assumendo tu abbia la rom 2.3.4 Vodafone, leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ot-unroot.html

    ...e per ultimo... questa è la prima volta che sento di un backup consigliato prima di fare la root.

  11. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Vodafone Sonic (Huawei U8650)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cio senti ho ftt il backup di tutto ma quando devo installare kla recovery come faccio?? nn la trovo quando accendo il cell premendo vol + e power
    (scs ma lo sapevo il ftt di scriver ein stampatello solo ke nn volevo stare a riscrivere tt)

  12. #289
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asgsnesne Visualizza il messaggio
    cio senti ho ftt il backup di tutto ma quando devo installare kla recovery come faccio?? nn la trovo quando accendo il cell premendo vol + e power
    La Recovery originale default Huawei la accedi premendo e mantenendo premuti VOL + e POWER per una decina di secondi. Problema è che con quella Recovery ci fai poco a parte ripristinare il telefono se qualche app distrugge il sistema e ti rende inaccessibile il launcher.

    Se devi installare la CWM Recovery per fare la root, allora c'è l'aggravante che non stai operando sotto rom 2.3.4 o 2.3.5, in quanto queste rom sono facilmente root-abili via la procedura sul link dato nell'altro post.

    Scarica e estrai in una cartella sul tuo PC questo file: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_r1.zip

    Usa il tutto con queste istruzioni: Free Cloud Storage - MediaFire


    Quote Originariamente inviato da asgsnesne Visualizza il messaggio
    (scs ma lo sapevo il ftt di scriver ein stampatello solo ke nn volevo stare a riscrivere tt)
    Non devi scusarti. Tieni conto che queste cose è meglio che te le dica io piuttosto che un mod o un admin. Se te lo dico io è un consiglio da utente a utente, se ti arriva dall'alto è una strigliata.

    Un'altra cosa... IN GENERALE, un po su tutti i forum non è gradito l'esteso uso di abbreviazioni, comprensibili se scrivi un SMS per motivi di spazio e denaro, ma poco adeguati in un ambiente senza dette restrizioni come un forum.

    Rilassati e scrivi naturale. Non pagherai di più, non ci metterai certo TANTO più tempo e ti farai capire meglio.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    asgsnesne (02-10-12)

  14. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Vodafone Sonic (Huawei U8650)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie senti mi potresti aggiungere da skype facebook o msn così mi spieghi meglio la procedura perchè sinceramente non ne capisco molto di rom
    cmq grazie x il consiglio

Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy