CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 104
Discussione:

Domande? _i-inn pro7 modder_ risponde!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie eatdroid,
    scusa se ti disturbo ancora.
    Riguardo al punto 3):
    la ricezione wi-fi è scadente, si può collegare una chiavetta Wi-Fi USB ?
    "penso che se riesci a trovare i driver compatibili potresti riuscirci, basta che tu riesca a far caricare i moduli per quella determinata usb\wifi"

    la chiavetta Wi-Fi USB funziona correttamente in linux wattos e mint
    quindi penso che i driver, in queste distribuzioni (le uniche che provato e che uso, con soddisfazione!), siano installati originariamente,
    purtroppo linux lo conosco poco mentre sono abituato da decenni a win che mi pare abbia un'altra filosofia;
    l'unico driver linux che mi sia capitato di installare è quello di una chiavetta usb tv digitale terrestre (tra l'altro, se non consuma troppo, dato che scalda parecchio, sarebbe interessante provarla col tablet, sempre che vlc android riesca, come in linux, a mostrare i canali)

    per installare il driver ricordo di aver seguito delle istruzioni passo-passo senza capirne la logica;
    l'installazione è andata a buon fine e i canali tv, sul pc con vlc, sono perfettamente fruibili

    Ti chiedo quindi se puoi, gentilmente, spiegarmi come posso fare per installare in android i driver della chiavetta Wi-Fi USB (EnGenius EUB9707, che ha un'ottima ricezione) altrimenti opterò, tra qualche mese, a fine garanzia, per l'antenna esterna

    riguardo al punto 2) pensavo fosse facile rimappare i tasti in quanto per un pocketPC (win mobile 2003) l'ho potuto fare con un semplice programma c++
    con forte luce esterna non vedo l'icona della luminosità ma vedo i tasti fisici del volume

    ciao e grazie per la pazienza

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di eatdroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @costaalb
    purtroppo chi si occupava di driver non è più disponibile..
    da quello che ricordo è che il kernel carica tutti i moduli per tutto l' hardware, se viene aggiunto qualcosa il kernel cerca il modulo relativo.
    nel caso ti aiuti il modulo wifi del tablet è un realtek 8150 (rtl8150.ko) il modulo corrispondente lo trovi in -system\lib\modules-
    devi cercare di mettere il corrispondente modulo del tuo wifi in quella cartella (modules) e farlo caricare correttamente dal kernel.
    di solito quando mettevo la key usb della huawei x internet mi toccava riavviare il dispositivo con quella inserita.
    _____-**[[fondatore]]**-_____________________-**[[fondatore]]**-________
    ^_.°MODDER i-inn PRO7°._^ °_S.G.S.A. Team_°

    premi "THANKS" se ti sono utile...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato eatdroid per il post:

    costaalb (28-01-14)

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, allora, ho il seguente problema, premetto di non essere esperto di tablet iinn ma ho sempre smanettato molto con varie mod android sul mio smartphone, qualche giorno fa un amico mi chiede se è possibile trovare una rom modificata per il suo i-in pro 7.0, faccio un po di ricerche e trovo tutto qui, inizio la procedura installando la rom dropad tramite livesuit come descritto sul forum, procedura tutto ok ma di colpo non funziona più il touch, ho provato anche ad installare la CM tramita la cwmSD visto che il touch non funziona, anche questa procedura è andata a buon fine, rom installata, parte correttamente ma il touch ancora non funziona, SOS, aiuto, non sò più cosa fare per ripristinare il tutto!!!

  6. #94
    Androidiano L'avatar di eatdroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Riparti dal flash dropad... è li che sorgono tutti i problemi col touch

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    _____-**[[fondatore]]**-_____________________-**[[fondatore]]**-________
    ^_.°MODDER i-inn PRO7°._^ °_S.G.S.A. Team_°

    premi "THANKS" se ti sono utile...

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie, rimproverò, la mia paura era che, come avevo letto qualche pagina prima, ci fosse un hardware diverso per lo schermo, mi auguro di no, trovo assurdo che lo stesso tablet possa uscire con schermi diversi! Se così fosse però vi consiglio di segnalare il problema nella pagina dove viene spiegata l'istallazione della dropad, così da evitare bestemmie ad altri utenti!

  8. #96
    Androidiano L'avatar di eatdroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loSpera77 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, rimproverò, la mia paura era che, come avevo letto qualche pagina prima, ci fosse un hardware diverso per lo schermo, mi auguro di no, trovo assurdo che lo stesso tablet possa uscire con schermi diversi! Se così fosse però vi consiglio di segnalare il problema nella pagina dove viene spiegata l'istallazione della dropad, così da evitare bestemmie ad altri utenti!
    Non ci sono driver diversi per lo schermo.... ( se cosî fosse non vedresti il video.. ) ma puó capitare in fase di flash degli errori di IO imputabili alle cause piü disparate ( porta usb 3.0.....cavo usb.. qualche cluster danneggiato..ecc) il mio personale consiglio é di scaricare nuovamente il firmware dropad e dopo fare dinuovo il flash...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    _____-**[[fondatore]]**-_____________________-**[[fondatore]]**-________
    ^_.°MODDER i-inn PRO7°._^ °_S.G.S.A. Team_°

    premi "THANKS" se ti sono utile...

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un i-inn pro 9 da appena due giorni e già grazie a questo forum ho trovato un sacco di cose interessanti e di risposte ai miei dubbi. Volevo solo dire grazie!

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a riavere il tablet i-inn pro 7 con il firmware originale e quindi il touch funzionante, per il mio tablet non c'era dal sito I-inn il firmware originale in quanto il seriale era superiore, facendo la dropad/cm/aosp funzionava tuto ma non il touch!!! Poiché ho visto che non sono stato l'unico ad avere questo problema ho deciso di fare un backup con la cwmSD, quando però ho controllato la cartella clockworkmod generata ho visto che la cartella di backup era un po piccoletta ma accanto era stata creata un'altra cartella per un totale ragionevole di Mb... non so se può essere utile a qualcuno o è un backup corrotto (non ho provato perché se poi mi da problemi mi ritrovo nuovamente con il tablet fuoriuso) però credo che chi ha ancora il pro7 con il touch non funzionante un tentativo lo può anche fare! Ho preso l'intera cattella clockworkmod e l'ho compressa, questo il link per scaricare, spero tanto di essere stato utile a qualcuno! Ciao a tutti! https://docs.google.com/file/d/0B4vp...p=docslist_api

  11. #99
    Androidiano L'avatar di eatdroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loSpera77 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a riavere il tablet i-inn pro 7 con il firmware originale e quindi il touch funzionante, per il mio tablet non c'era dal sito I-inn il firmware originale in quanto il seriale era superiore, facendo la dropad/cm/aosp funzionava tuto ma non il touch!!! Poiché ho visto che non sono stato l'unico ad avere questo problema ho deciso di fare un backup con la cwmSD, quando però ho controllato la cartella clockworkmod generata ho visto che la cartella di backup era un po piccoletta ma accanto era stata creata un'altra cartella per un totale ragionevole di Mb... non so se può essere utile a qualcuno o è un backup corrotto (non ho provato perché se poi mi da problemi mi ritrovo nuovamente con il tablet fuoriuso) però credo che chi ha ancora il pro7 con il touch non funzionante un tentativo lo può anche fare! Ho preso l'intera cattella clockworkmod e l'ho compressa, questo il link per scaricare, spero tanto di essere stato utile a qualcuno! Ciao a tutti! https://docs.google.com/file/d/0B4vp...p=docslist_api
    Ho visionato il tutto... e il backup puó andare bene... fai una cosa fai un nuovo backup con la sd cwm e se le.dimensioni del sys sono esatte puoi provare a flashare con il dropad e poi fare un advanced restore solo del system.. al limite ripristinerai tutto.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    _____-**[[fondatore]]**-_____________________-**[[fondatore]]**-________
    ^_.°MODDER i-inn PRO7°._^ °_S.G.S.A. Team_°

    premi "THANKS" se ti sono utile...

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie mille eatdroid, appena ho un attimo provo e vi faccio sapere !!!

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy