CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 70 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve su Mixeshop costa 196 euro!! Il sito sembra sicuro!Ci ho acquistato gia un telefono tutto Ok!!
    Ultima modifica di wlf; 10-02-14 alle 18:31 - Motivo: Link commerciale rimosso; vedi regolamento!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo hanno messo in vendita anche su ******* a €231.40 pagamento con paypal e spedizione con DHL (da HongKong) + €22,00
    Hanno anche come accessorio la batteria da 300 mhp + cover posteriore a €18,18...
    verrebbe in totale: €271,58 (compresa cover+batteria da 3000 mhp)
    Il sito dice che spediscono dall' Europa...secondo voi c'è da aggiungere anche la dogana e adeguamento iva?
    Che ne pensate???

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtosto Visualizza il messaggio
    Salve su Mixeshop costa 196 euro!! Il sito sembra sicuro!Ci ho acquistato gia un telefono tutto Ok!!
    Ciao...wow un "prezzaccio" l'ho salvato nei preferiti...
    nel frattempo ho inviato una mail a iocean.it sulla disponibilità del x7s, di seguito la risposta:

    "... Salve, probabilmente lo troverà per fine mese in entrambe le colorazioni..."
    Ultima modifica di wlf; 10-02-14 alle 18:32 - Motivo: Link commerciale rimosso

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me incuriosisce la conferma di 900mhz per il 3g, sul sito iocean.cc dice 900/2100, sul sito italiano 850/2100. C'è qualcuno che può confermare un dato definitivo?
    Grazie
    Giuseppe

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Giuseppe...
    anche io mi sono posto la domanda...
    effettivamente ci sn in giro dati discordanti, e inoltre non credo che ci siano frequenze differenti tra la versione "cinese" e quella "italiana"...Comunque, prova a mandargli una mail dal sito italiano, a me hanno risposto in maniera esauriente e gentile...almeno ci togliamo questo dubbio...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ma gli ocean hanno entrambi gli slot 3g tipo lo zopo, o uno gsm e uno 3g?..per me é fondamentale avendo una sim h3g.se mando l‘altra in 3g la tre mi andrebbe in roaming...con thl addirittura si blocca...grazie

    Salve gli ocean hanno i due slot 3g tipo lo zopo o 1 3g e 1 2g tipo huawei g700?..grazie

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 12-02-14 alle 20:59 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multipost; grazie!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per le mie conoscenze(scarse...!...e per quello che leggo...dovrebbero essere entrambe 3G...

  9. #28
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse10371 Visualizza il messaggio
    A me incuriosisce la conferma di 900mhz per il 3g, sul sito iocean.cc dice 900/2100, sul sito italiano 850/2100. C'è qualcuno che può confermare un dato definitivo?
    Considera che iocean.it (Iocean Smartphone Android Distributore Italia ), ejiayu.it (Garanzia Assistenza Jiayu Italia), meizu.it (Meizu Italia - Partner Ufficiale Per Italia Meizu Smartphone Android), xiaomishop.it (Xiaomi Garanzia Spedizioni e Assistenza Italia MIUI ITALIANO - Smartphone Xiaomi Android Italia) questi marchi sono registrati tutti allo stesso soggetto.

    Non ci sono evidenze che sia "realmente" il distributore ufficiale, quindi i dati pubblicati vanno presi con le pinze. Sono più reali quelli del produttore, ma anche su questi non ci farei affidamento totale; per quanto riguarda il modello X7HD sul sito iocean.cc dichiarano 900 e 2100MHz per il WCDMA, ma dallo screenshot inviato da uno dei possessori sembra che abbia pure gli 850 e 1900MHz!

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Considera che iocean.it (Iocean Smartphone Android Distributore Italia ), ejiayu.it (Garanzia Assistenza Jiayu Italia), meizu.it (Meizu Italia - Partner Ufficiale Per Italia Meizu Smartphone Android), xiaomishop.it (Xiaomi Garanzia Spedizioni e Assistenza Italia MIUI ITALIANO - Smartphone Xiaomi Android Italia) questi marchi sono registrati tutti allo stesso soggetto.

    Non ci sono evidenze che sia "realmente" il distributore ufficiale, quindi i dati pubblicati vanno presi con le pinze. Sono più reali quelli del produttore, ma anche su questi non ci farei affidamento totale; per quanto riguarda il modello X7HD sul sito iocean.cc dichiarano 900 e 2100MHz per il WCDMA, ma dallo screenshot inviato da uno dei possessori sembra che abbia pure gli 850 e 1900MHz!
    Non ho controllato per gli altri marchi, ma quantomeno per iocean, iocean.it risulta essere un rivenditore autorizzato dalla casa madre stando a questa lista presente sul sito cinese:
    Dealer*?? iocean Co., Ltd.

    Poi ovviamente il discorso specifiche tecniche rimane valido ugualmente

  11. #30
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Non ho controllato per gli altri marchi, ma quantomeno per iocean, iocean.it risulta essere un rivenditore autorizzato dalla casa madre stando a questa lista presente sul sito cinese: Dealer*?? iocean Co., Ltd.
    Probabilmente sono io che sto fraintendendo; se la lingua italiana ha ancora un senso tra "distributore autorizzato" e "distributore ufficiale" c'è una sostanziale differenza.

    Sara come affermi tu, però io sul sito .it vedo che si autodefiniscano "Distributore Ufficiale Italia"; per me questa definizione è sindacabile.
    Distributore autorizzato più o meno possono diventarlo tutti i venditori, mentre di "distributori ufficiali" normalmente ne esiste solo uno e questo mi sembra quantomeno strano che lo stesso distributore ufficiale lo sia anche per altri marchi concorrenti!
    Comunque avrei piacere di essere smentito!

    Poi ovviamente il discorso specifiche tecniche rimane valido ugualmente
    Un distributore ufficiale che pubblica delle caratteristiche tecniche diverse da quelle del produttore, se manco riesce a copiare ... e crea pure dei dubbi ai clienti ... un comportamento così approssimativo certamente non induce i clienti ad aver fiducia ... obiettivo completamente fallito!

Pagina 3 di 70 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy